CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 772 di 798 primaprima ... 272672722762770771772773774782 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,711 a 7,720 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7711
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tigermoon Visualizza il messaggio
    Ma io vedo che quello che tu mostri ha una frequenza di 1.4GHz mentre l'originale Samsung Nore 2 n7100 ne ha una di 1.6GHz. E questo Epto lo vende a 495€ se ho visto bene. Nero o non nero che sia.
    Si si ma infatti qualcosa non quadra, credo a questo punto che sia un modello diverso.

    Credo che non sia il tuo caso però,
    Tengo inoltre a specificare un argomento importante che è stato trattato già 6 o 7 pagine fa, e che riguarda i pagamenti con PayPal.
    Perchè Paypal 'protegge' (totalmente) i pagamenti e le transazioni effettuate SOLO su eBay con l'asta online o il compra subito.

    Sul sito di Epto ho trovato:
    4. Pagamento tramite PayPal
    In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell'ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal.
    L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine.
    In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di Epto electronics, l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente.

    In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di Epto electronics, verrà richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso Epto electronics può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte di PayPal. In nessun momento della procedura di acquisto Epto electronics è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di Epto electronics contiene, né conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un'email di conferma da PayPal. .


    Non si parla di rimborsi per mancata conformità ma esclusivamente per eventuali annullamenti da parte del venditore!
    E' diversa come cosa, perchè una volta consegnato il prodotto, Epto si ritiene non più responsabile di nulla!

    Fate attenzione perchè se non è specificato è sempre così!!!
    Ultima modifica di Stefanoweb4; 31-08-13 alle 15:45

  2.  
  3. #7712
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tigermoon Visualizza il messaggio
    Ma io vedo che quello che tu mostri ha una frequenza di 1.4GHz mentre l'originale Samsung Nore 2 n7100 ne ha una di 1.6GHz. E questo Epto lo vende a 495€ se ho visto bene. Nero o non nero che sia.
    Nella scheda dettagliata, era indicata la frequenza corretta di 1.6 GHz...

  4. #7713
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefanoweb4 Visualizza il messaggio
    Si si ma infatti qualcosa non quadra, credo a questo punto che sia un modello diverso.

    Credo che non sia il tuo caso però,
    Tengo inoltre a specificare un argomento importante che è stato trattato già 6 o 7 pagine fa, e che riguarda i pagamenti con PayPal.
    Perchè Paypal 'protegge' (totalmente) i pagamenti e le transazioni effettuate SOLO su eBay con l'asta online o il compra subito.

    Sul sito di Epto ho trovato:
    4. Pagamento tramite PayPal
    In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell'ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal.
    L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine.
    In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di Epto electronics, l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente.

    In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di Epto electronics, verrà richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso Epto electronics può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte di PayPal. In nessun momento della procedura di acquisto Epto electronics è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di Epto electronics contiene, né conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un'email di conferma da PayPal. .


    Non si parla di rimborsi per mancata conformità ma esclusivamente per eventuali annullamenti da parte del venditore!
    E' diversa come cosa, perchè una volta consegnato il prodotto, Epto si ritiene non più responsabile di nulla!

    Fate attenzione perchè se non è specificato è sempre così!!!
    Quello che tu dici è corretto, ma nella fattura e nello screen shot che ho postato, è scritto chiaramente SAMSUNG GTN7100 GAL. NOTE2,
    e nell'assurdo caso mi giungesse un clone, sarebbero tranquillamente denunciabili per frode, Paypal sarebbe inutile, si potrebbe tranquillamente intervenire ad altri livelli!!

    Cmq ho appena contattato altri due venditori, che utilizzano il mio stesso titolo erroneo nell'inserzione di vendita, che mi confermano che il cell nell'inserzione è un Note2 colore nero, originale, che non si discosta dal punto di vista hardware per nulla rispetto a quelli fin ora venduti, tranne che per la colorazione;

    "Il prodotto è originale SAMSUNG. La combinazione nera è uscita recentemente, e solo come valore estetico. rimane invariata rispetto alle altre."

    E cmq sia ho 10 giorni per recedire dal contratto!! nelle peggiori delle ipotesi!!

    vedremo...
    Ultima modifica di Flea86; 31-08-13 alle 16:18

  5. #7714
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flea86 Visualizza il messaggio
    Quello che tu dici è corretto, ma nella fattura e nello screen shot che ho postato, è scritto chiaramente SAMSUNG GTN7100 GAL. NOTE2,
    e nell'assurdo caso mi giungesse un clone, sarebbero tranquillamente denunciabili per frode, Paypal sarebbe inutile, si potrebbe tranquillamente intervenire ad altri livelli!!

    Cmq ho appena contattato altri due venditori, che utilizzano il mio stesso titolo erroneo nell'inserzione di vendita, che mi confermano che il cell nell'inserzione è un Note2 colore nero, originale, che non si discosta dal punto di vista hardware per nulla rispetto a quelli fin ora venduti, tranne che per la colorazione;

    "Il prodotto è originale SAMSUNG. La combinazione nera è uscita recentemente, e solo come valore estetico. rimane invariata rispetto alle altre."

    E cmq sia ho 10 giorni per recedire dal contratto!! nelle peggiori delle ipotesi!!

    vedremo...
    Paypal protegge da frodi o difetti, anche dai negozi fuori dal circuito ebay... io ho preso un cell in cina su bigbox save e c'era scritto jb 4.1.2..ma non era cosí.. era 4.0 e non aggiornabile via ota.. quindi sono stato rimborsato anche delle spese di spedizione che ho sostenuto.. ci sono voluti 30 giorni, ma li ho ripresi i miei soldi...
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  6. #7715
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Paypal protegge da frodi o difetti, anche dai negozi fuori dal circuito ebay... io ho preso un cell in cina su bigbox save e c'era scritto jb 4.1.2..ma non era cosí.. era 4.0 e non aggiornabile via ota.. quindi sono stato rimborsato anche delle spese di spedizione che ho sostenuto.. ci sono voluti 30 giorni, ma li ho ripresi i miei soldi...
    addirittura?? e sei un grande! non sapevo che ci si potesse attaccare anche a questi "cavilli" software... allora figuriamoci a me!!

  7. #7716
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Paypal protegge da frodi o difetti, anche dai negozi fuori dal circuito ebay... io ho preso un cell in cina su bigbox save e c'era scritto jb 4.1.2..ma non era cosí.. era 4.0 e non aggiornabile via ota.. quindi sono stato rimborsato anche delle spese di spedizione che ho sostenuto.. ci sono voluti 30 giorni, ma li ho ripresi i miei soldi...
    Quoto. Ultima mia causa Paypal contro gli stockisti di ben 549 euro e dopo aver convertito in reclamo dopo 2 giorni ho riavuto i soldi.

  8. #7717
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Quoto. Ultima mia causa Paypal contro gli stockisti di ben 549 euro e dopo aver convertito in reclamo dopo 2 giorni ho riavuto i soldi.
    per quale motivo? se posso permettermi di domandare..

  9. #7718
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flea86 Visualizza il messaggio
    per quale motivo? se posso permettermi di domandare..
    Era difettoso e volevano lavarsi le mani scaricandomi all'assistenza samsung usando comportamenti scorretti.

  10. #7719
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flea86 Visualizza il messaggio
    addirittura?? e sei un grande! non sapevo che ci si potesse attaccare anche a questi "cavilli" software... allora figuriamoci a me!!
    il titolo inserzione è fondamentale in internet... se scrivi NOTE n7100 4.1.2 jelly bean visto che già prendi un clone che costicchia.. costava quasi 300 euro.. almeno che sia cosî...
    ho mandato una foto della pagina impostazioni che scriveva 4.1.2 e la foto dell' android che esce se tappi continuamente sulla scritta 4.1.2.. che in quel caso era il robottino ics che vola insieme ad altri robottini...
    invece doveva esserci "il fagiolo" jelly bean rosso , dove poi ne spuntano altri di tutti i colori..
    e quelle 2 foto sono bastate!
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  11. #7720
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Infatti il Note 2 non ha mai posseduto ICS, ma è già partito con JB.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

Pagina 772 di 798 primaprima ... 272672722762770771772773774782 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy