CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 798 primaprima ... 47879596979899107147197597 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #961
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nirvana76 Visualizza il messaggio
    arrivato a mezzogiorno da top shopping pacco perfetto !
    beato te....a noi tocchera' penare ancora....lo avevo detto io che li avevano finiti!!! ho chiamato 5 minuti fa....bianchi Italia ancora disponibili , Grey finiti e purtroppo per chi lo ha ordinato in contrassegno sara' costretto a penare ancora un po'.....mi sono incaxxato come una bestia...perche stamane non mi avevano detto che stavano finendo, e mi ha fatto richiamare inutilmente.....consegnare consegnano...ma in quanto a serieta' lasciano a desiderare alquanto.....poiche' ordini pagati sono stati evasi mentre gli ordini in contrssegno messi in un angolo perche stavano per finire.....MMMHHHAAA!!!!

  2.  
  3. #962
    Androidiano VIP L'avatar di nirvana76


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,276

    Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calibanino Visualizza il messaggio
    beato te....a noi tocchera' penare ancora....lo avevo detto io che li avevano finiti!!! ho chiamato 5 minuti fa....bianchi Italia ancora disponibili , Grey finiti e purtroppo per chi lo ha ordinato in contrassegno sara' costretto a penare ancora un po'.....mi sono incaxxato come una bestia...perche stamane non mi avevano detto che stavano finendo, e mi ha fatto richiamare inutilmente.....consegnare consegnano...ma in quanto a serieta' lasciano a desiderare alquanto.....poiche' ordini pagati sono stati evasi mentre gli ordini in contrssegno messi in un angolo perche stavano per finire.....MMMHHHAAA!!!!
    è lo so io l'ho ordinato venerdi mattina quando ancora c'era calma piatta su top shopping
    Uso galaxy note 3 white

  4. #963
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Finalmente sono riuscito a sentire telefonicamente top-shopping. In pratica non hanno aggiornato la disponibilità sul sito. Quindi io che ho ordinato ieri pomeriggio devo aspettare che ne arrivino di nuovi domani mattina e poi spediscono. Quindi mi sa che ci sarà coda


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  5. #964
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

    io (e altri prima di me) che l'abbiamo ordinato domenica lo devono ricevere dopo chi l ha preso ieri SOLO perchè hanno pagato..
    forse non vorranno anticipare le spese di spedizioni per quelli in contrassegno, però potevano prendere i soldi da quelli che hanno già pagato e spedire in maniera mista..come organizzazione non li capisco proprio..
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

  6. #965
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    no ma io sto smattando ragazzi... la scimmia ormai è diventata un gorilla che si sta evolvendo a vista d'occhio... il pacco è partito ieri sera da napoli ma per il momento ancora nulla... mi sono chiuso in casa, ho staccato i telefoni e detto alla mia ragazza che sto male... quando cavolo mi arriva? :-(


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App

  7. #966
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beppe918 Visualizza il messaggio
    no ma io sto smattando ragazzi... la scimmia ormai è diventata un gorilla che si sta evolvendo a vista d'occhio... il pacco è partito ieri sera da napoli ma per il momento ancora nulla... mi sono chiuso in casa, ho staccato i telefoni e detto alla mia ragazza che sto male... quando cavolo mi arriva? :-(


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App

    hahahhah beppe...esagerato !!! tu non hai un gorilla sulla spalla ...ma un intero zoo...

    comunque se e partito ieri sera domattina lo ricevi....se non prima....

  8. #967
    Androidiano VIP L'avatar di nirvana76


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,276

    Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beppe918 Visualizza il messaggio
    no ma io sto smattando ragazzi... la scimmia ormai è diventata un gorilla che si sta evolvendo a vista d'occhio... il pacco è partito ieri sera da napoli ma per il momento ancora nulla... mi sono chiuso in casa, ho staccato i telefoni e detto alla mia ragazza che sto male... quando cavolo mi arriva? :-(


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App
    Uso galaxy note 3 white

  9. #968
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calibanino
    Originariamente inviato da Beppe918
    no ma io sto smattando ragazzi... la scimmia ormai è diventata un gorilla che si sta evolvendo a vista d'occhio... il pacco è partito ieri sera da napoli ma per il momento ancora nulla... mi sono chiuso in casa, ho staccato i telefoni e detto alla mia ragazza che sto male... quando cavolo mi arriva? :-(


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App

    hahahhah beppe...esagerato !!! tu non hai un gorilla sulla spalla ...ma un intero zoo...

    comunque se e partito ieri sera domattina lo ricevi....se non prima....

    ma ora che ci guardo bene, sulla mia spalla ci son due coccodrilli ed un orangotango, due piccoli serpenti, un'aquila reale, un gatto un topo, un elefante, non manca più nessuno, solo non si vede il corriere Bartolini...


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App

  10. #969
    Androidiano L'avatar di HattoriKun


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quindi chi l'ha preso in contrassegno e l'ha ricevuto,in quanti giorni l'hanno consegnato da voi?

  11. #970
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HattoriKun Visualizza il messaggio
    Quindi chi l'ha preso in contrassegno e l'ha ricevuto,in quanti giorni l'hanno consegnato da voi?
    all inizio 2 gg. in contrassegno..ricevuto..tutto ok. adesso i contrassegno li mettono dietro a quelli che pagano con paypal....perche li hanno finiti..
    domani o dopodomani attendono una consegna e li spediranno anche ai contrassegno.
    ormai tutti hanno capito che questi non sono una bufala e li hanno inondati di ordinazioni....con pazienza lo avremo tutti.

Pagina 97 di 798 primaprima ... 47879596979899107147197597 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy