Ho scritto comprato IERI su top-shopping, probabilmente arriva DOMANI. Secondo te quando l'ho ordinato? :P
Visualizzazione stampabile
anche io ieri.. spero anche io spediscano oggi.. vediamo..
scusa il rimbambimento, cmq verso che ora avevi ordinato?
acquistato ieri all una e mezza chiamato alle 18:30 e oggi alle 14:15 mi arrivaaaaa. l ho provato ora aspetto la scelta della mia ragazza tra il suo e il mio. cioè sceglie lei il colore. cmq perfetto meglio di quello che ho preso dalla coop. grandi in futuro farò acquisti da loro sicuro.
hanno spedito! domani dovrebbe arrivare! yea!
aggiornamento da top-shopping: arrivata email con "spedito totalmente" e fattura... domani dovrebbe arrivare
Fatto ordine Top Shopping ma non riesco a mandare la mail con la ricevuta del bonifico. Mi torna indietro con questo errore:
<amministrazione@top-shopping.it>: permission denied. Command output: maildrop:
maildir over quota.
Sbaglio qualcosa ?
usa questa email: ordini@top-shopping.it e segna in chiaro numero ordine e nome
Proverò. Cominciamo male :-)
top-shopping ha chiamato oggi pomeriggio per verificare i dati e oggi stesso hanno spedito il mio Note II Grigio garanzia ita!rotfl
sicuramente mi arriverà lunedì pomeriggio visto che il sabato Bartolini non fà consegne.
Adesso vorrei togliermi un dubbio, anche se sforo un pò l argomento di discussione. xD:p
C'è qualcuno che possiede già un Note II? sò che nelle tasche entra nella maggiorparte dei jeans, ma si cammina comodamente?
Scusate, che ne pensate di questo? SAMSUNG - Samsung Galaxy Note II Bianco - SIMPLYBUY SRL
Il sito pare molto affidabile.
Ragazzi,il sito che spedisce più velocemente,in contrassegno e che ha il prezzo più basso oltre alla garanzia italiana è questo? Samsung N7100 Galaxy Note 2 White garanzia italia - top-shopping.it ho visto che il contrassegno aumenta le spese di 8€ e le spese di spedizione quanto sono?
Mi stò quasi per decidere,a leggere i vostri commenti il sito sembra affidabile,giusto?Vi chiedo anche quali sono gli "svantaggi" di prenderlo con la garanzia europea?
Grazie
Sembra che il sensore rilevi i passi, attiva il supporto s pen e prova a fare le scale.
Sarà anche il posto più economico dove acquistare questo gioiello ma ragazzi questa attesa da setelefonando.net è infinitaaaaaa.. non passano più questi 5giorni!!!! :banghead: voglio il mio nooooote!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
Sarà anche il posto più economico dove acquistare questo gioiello ma ragazzi questa attesa da setelefonando.net è infinitaaaaaa.. non passano più questi 5giorni!!!! :banghead: voglio il mio nooooote!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
C'è qualcuno che ha acquistato il note2 o altri prodotti da emporio digitale? lo da a 478 (eu o ita non è specificato, ma credo eu). Però fa pagare solo con bonifico, carta di credito.. niente paypal, niente contrassegno
Sta arrivando.. spedito ieri da Top shopping.. alle 9 ritirato da bartolini.. stamattina ore 8.00 nella sede di trani.. tra le 12 e le 16 arriva!!!
ragazzi mi state facendo venire una scimmia grande quanto una casa rotfl :bd: la mia scimmia e già molto grande...ma deve aspettare fino al 3 dicembre .... ma con tutte queste persone che stanno acquistando.... :D
Riporto brevemente la mia esperienza...
Premessa: volevo e dovevo pagare con PAYPAL
Ordinato Note 2 italia (529eu) da phonegalaxy martedi' sera e pagato regolarmente via paypal. Il giorno dopo mi arriva un'email nella quale mi si comunica che paypal sta facendo verifiche sui loro conti e che non sarebbero riusciti a spedire prima di venerdi' 23 o lunedi 26 novembre. Ieri pomeriggio gli ho scritto che volevo la conferma che avrebbero spedito il pacco venerdi o lunedi e che in caso contrario dovevano effettuare immediatamente il rimborso via paypal. Morale della favola 10 minuti dopo mi e' arrivato il rimborso su paypal. Da quanto ho capito hanno problemi con i pagamenti paypal (non penso dipenda da loro ma da paypal) ma non hanno problemi con gli ordini pagati via bonifico.
Se puo' interessare una volta ricevuto il rimborso, ho effettuato l'ordine su gli stockisti (499 EU) ieri pomeriggio verso le 16.30... stamattina alle 10 avevo il note 2 in mano...
Ciao
Francese. Sincero? La scatola e' ancora sigillata... sono in ufficio e non posso aprirlo :(
ricevuto questa mattina alle 10.00 con GLS.. spedito da top-shopping ..tutto ok! velocissimi, praticamente in meno di 48 ore l'ho in mano :-) ora devo imparare a conoscerlo venendo da ios ma il primo effetto è buono :-)
l'unica osservazione che gli si può fare è che viene mandata la scatola in una busta con due fogli di palstica che avvolgono, se abbondavano col le bollicine forse era meglio..
aspettatevi un pò di domande! :-P
Arrivato alle 15... che dire... UNA BOMBA!!!!
posso chiederti quando hai effettuato il bonifico?
io ce l ho da 4/5 giorni e lo trovo fenomenale!! i cellulari che ho posseduto fin ora e credetemi ne ho cambiati tanti non possono essere chiamati tali rispetto a questo...Il note 2 è il mio "primo" telefono!!
da quanto stai aspettando?
Ci sarò anch'io, ordine appena effettuato da setelefonando.net
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Preso su ebay con paypal e spedizione gratuita da globaltelephonesrl (in offerta fino a domani)!! Spedizione in 1giorno lavorativo :))
Quote:
Originariamente inviato da gabflyer
Li l'ho preso io Già quasi 3 settimane fa.
Se l'hai preso prima delle 15 domani alle 13 c'è l'avrai a casa :)
☆★Dal mio fantastico Note EVOLUTION! !! ... perche il ●2●sta per EVOLUZIONE!★☆
Magari... domani è sabato, non ci sono spedizioni. Cmq purtroppo sto partendo, tornerò a casa fra 12 giorni... Qualcuno lo prenderò per me..
Quote:
Originariamente inviato da gabflyer
Oddio gabflyer hai ragione. Scusami. Sono persa nel tempo :-/
Allora dovrai aspettare 12giorni? Che rogna!!!.
Dai. I parti consapevole che trovi il regalino sorto l'albero ;)
☆★Dal mio fantastico Note EVOLUTION! !! ... perche il ●2●sta per EVOLUZIONE!★☆
Chi mi da una mano?ho il note 2 europeo ho verificato il CSC ma non riesco a capire di quale nazione è il firmware mi dice N7100DBTALJ2 dove posso guardare? Grazie!