acquistato oggi da Setelefonando.net, attendo con ansia che arrivi
Visualizzazione stampabile
acquistato oggi da Setelefonando.net, attendo con ansia che arrivi
Ragazzi i tempi purtroppo sono lunghetti, ma tranquilli che vi arriva.
Anche io alla fine non ho resistito più, preso oggi da loro, sarà un altra lunga attesa, spero di aver fatto bene...
X Setelefonando : che ne diresti di accellerare i tempi di " elaborazione " ?? :'(
vi tengo informati su come andrà in modo da lasciare anche la mia opinione.
Buon note a tutti.
io lo comprerei qua ahahaha :D
[url=SAMSUNG-GALAXY-NOTE-II-N7100-GRIGIO-GALAXY-NOTE-2-GRIS-BP-B0175306-/160930978018?pt=Altro_Navigatori_e_Gps&hash=item25 783bd8e2&_uhb=1#ht_2326wt_1191]SAMSUNG GALAXY NOTE II N7100 - GRIGIO [GALAXY NOTE 2 GRIS] BP B0175306 |
Io l'ho comprato da globaltelephonesrl a € 499 Garanzia Europa. In molti se n'erano lamentati per scarsità d'imballaggio e tempi d'attesa lunghissimi. Beh, per quanto mi riguarda, pagato domenica sera, spedito lunedì mattina alle 9, martedi pomeriggio era a casa mia. Imballaggio ottimo, cellulare sigillato e fattura con garanzia. Davvero ottimo.
topshopping che avete messo è affidabile come sito? mi date dei consigli? grazie!
domani, verso le 11e emzza avrò finalmente il mano il mostruoso NOTONEEE :) non vedo l'ora....
ragazzi ora che ci penso... O_O non ho una micro sim... e domani è domenica...dovrò farmela lunedì... si può usare il note 2 senza scheda, almeno che sistemo applicazioni, dati, ecc???
Preso su phonegalaxy, pagato con paypal (finalmente), mi hanno già mandato 2 mail di conferma dell'ordine...ora si aspetta!!
Nel frattempo aggiungo anche questo sito che sembrerebbe affidabile Yeppon.it
539€ garanzia ita
appena preso anch io da phonegalaxy speriamo bene
io da setelefonando versione europa pagato 479
E dopo una estenuante giornata cominciata alle 12:30 con fila davanti il negozio techmania di battipaglia, con scimmia al seguito e oltre cento persone che mi precedevano,alle 19:45 al modico prezzo di 429 € il bestione è entrato nelle mie mani!!!!!!!!!!!!!
Il colmo è stato che dovevo essere al lavoro al ristorante alle 18:30 e non ho potuto aprirlo fino ad ora.......
Comunque l'attesa e il resto(cazziatone del titolare) ne son valsi la pena...
_______S T U P E N D O_______
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
io sono andato da techmania poi ho pensato ...ma chi me lo fà fare!mi sarei vergognato di me stesso far la fila ore e ore per un cell che poi alla fine non te lo regalavano ma avrei risparmiato circa 60e.prefescisco lavorare qualche ora in più!come ho detto preso da phonegalaxy a 530 nobrand italia
Fare la fila no ragazzi proprio non la farri mai,prendo semore per il culo quelli che vanno a dormire davanti agli apple store perché sembrano un gregge di pecore figuriamoci se vado a farla io la fila,sono troppo orgoglioso per farlo magari soendo 50 euro in più (anche se non navigo nell'oro) ma la fila mamco morto
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da cicciob3llo
X 100 euro risparmiati devi lavorare più che qualche ora!! ;-)
Quote:
Originariamente inviato da cranio84
Non sono certo andato a dormire per prenderlo a prezzo pieno!! Sono andato a un orario ragionevole per avere un ottimo prezzo, le cose sono totalmente diverse...
Se poi a te 70 € fanno schifo per un pò di fila, a me và benissimo così :-p
Ma no non mi fanno è solo che fare 7 ore di fila e fare tardi a lavoro e poi prendermi un cazziatone dal principale per il telefono non lo farei mai e poi mai al massino avrei mandato una oersona fidata a prenderlo io per esempio me sono fatto prendere 2 giorni fa da mio padre in un negozio nella città vicino alla mia perché non mi va di farmi fare il cazziatone per il note 2 nella vita ci sono cose più serie e se proprio dovessi fare ritardo lo farei soko oer quelle come hi detto ci ho mandato mio padre che aveva il pomeriggio libero o ci avrei mandato un'amico fidato ed ii sarei andati a lavoro
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
che ne pensate ? Samsung Galaxy Note II (Android 4.1, gray)
COMUNICATO IMPORTANTE SU SHOP ONLINE
Nella sezione mercatino gia' da tempo abbiamo vietato ogni riferimento diretto a shop online ora vi chiediamo anche nelle sezioni di non postare link diretti a shop online.Postate feedback e notizie.su questo non ce' problema anzi e' un aiuto a chi si appresta ad acquistare
Quindi ripeto ok ai feedback sugli acquisti ma non link a shop (se volete ve li passate in pvt)
Grazie a tutti
al prezzo di quel sito devi aggiungere tasse e spedizione, alla fine ti viene circa 460 euro, e per qualsiasi problema hai a che fare con un venditore estero e con garanzia di 12 mesi. A quel punto ti conviene prenderlo europa da un venditore italiano, che ti da la garanzia di legge di 24 mesi, e te lo fa pagare più o meno la stessa cifra.
:cool:
da setelefonando ho visto solo pareri positivi quindi direi di si, miraccomando .NET
la versione EU ha un firmware diverso dall'ita quindi in teoria dovrebbero arrivare prima gli aggiornamenti ufficiali.
se ti capitasse di mandarlo in garanzia resta fuori un mese invece che 15 giorni. ma non ne sono sicuro sinceramente
per quanto riguarda il firmware non mi faccio problemi visto che piazzero' subito qualche rom.
Ne approfitto per fare 2 domande :p La prima si può citare il nome del negozio in questione ad es. susej.net(Non esiste è solo per far comprendere cosa intendo :p) o si può solo citare susej?
La seconda domanda è per pura curiosità, inserire un link di uno specifico negozio non lo si può fare per legge o non viene permesso dal sito per altre ragioni, come possono essere sponsor, pulizia delle pagine ecc.?
La prima domanda è per me importante per comprendere come citare i negozi per un loro giudizio, la seconda se non volete rispondere non ha alcuna valenza :p