R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del NOTE II [NO MODDING]
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiowin
Grazie, ora ho un'altro problema: non riesco amettere il collegamento del wi-fi o del bluetooth sulle pagine, cioè prim con il galaxy s2 facevo aggiungi-collegamenti-collegamento impostazioni- e poi selezionavo i collegamento delle imostazioni che volevo . qui come si fa? altra cosa, prima stavo giocando per vedere come funzionava il pennino e quando lo toglievo oltre che alla vibrazione e al suono mi veniva visualizzato nelal barra superiore l'icona del pennino con scritto pennino rimosso e quando lo mettvo andava via. ora questa icona quando lo tolgo non appare come mai? ho fatto qualche caxxata?
garzie
Per il problema dell pennino...vai su impostazioni--> invia pagina ad un amico---> spunta s-pen
Per i collegamenti nn mi ricordo...ci penso e ti dico:D
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del NOTE II [NO MODDING]
Non so se è un argomento già trattato ma anche a voi capita che per aprire la galleria fotografica e visualizzare le foto ci impiega diversi secondi? Non parliamo poi se devo accedere alle foto da un app..posso pranzare, fare un pisolino e poi forse le trovo aperte
Ho una sd da32gb SanDisk
Quote:
seforas
Non so se è un argomento già trattato ma anche a voi capita che per aprire la galleria fotografica e visualizzare le foto ci impiega diversi secondi? Non parliamo poi se devo accedere alle foto da un app..posso pranzare, fare un pisolino e poi forse le trovo aperte
Ho una sd da32gb SanDisk
Disattiva la sincronizzazione con Picasa....anche a me faceva la stessa cosa, disattivata quella ora è immediata.
Inviato dal mio Galaxy Note 2 con Tapatalk!
Quote:
Fabiowin
sarò impedito xè quella opzione invia pagina d un amico l'avevo vsta ma ora in impostazioni non riesco più a trovarla..... mi dai una mano?
La trovi in impostazioni-->schermo
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Impostazioni->schermo->invia pagina ad un amico...
Devi cliccarci sopra e appaiono le varie impostazioni