Visualizzazione stampabile
-
Raga vi capita che all'apertura delle foto e in particolare con foto ed immagini di dimensioni elevate,quando si apre l'immagine prima per una frazione di secondo l'immagine appare meno nitida e poi subito dopo diventa nitida?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxynote2lover
Raga vi capita che all'apertura delle foto e in particolare con foto ed immagini di dimensioni elevate,quando si apre l'immagine prima per una frazione di secondo l'immagine appare meno nitida e poi subito dopo diventa nitida?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Sisi è normale... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Zoen
Quote:
Originariamente inviato da Galaxynote2lover
Androidiani App
Sisi è normale... ;)
Ok grazie mille :) appena entro da pc ti do un thanks :)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Galaxynote2lover
Ok grazie mille :) appena entro da pc ti do un thanks :)
Androidiani App
Figurati... :D
-
salve! vorrei sapere se, in attesa i di un cavo carica di 1,30 cm, posso usare il caricabatteria del s2 per caricare il note 2...grazie per le risposte!
-
Ci metterà più tempo perché è diverso l'amperaggio.
-
Quote:
darius84
salve! vorrei sapere se, in attesa i di un cavo carica di 1,30 cm, posso usare il caricabatteria del s2 per caricare il note 2...grazie per le risposte!
Ci metterà più tempo perché è diverso l'amperaggio.
-
ok grazie per la risposta e la velocità..ma secondo te per l'acquisto di un cavo carica posso optare per uno qualsiasi (tipo sui 5 euro) oppure meglio che prendo quello della "puro" di 14 euro circa...?
-
Quote:
darius84
ok grazie per la risposta e la velocità..ma secondo te per l'acquisto di un cavo carica posso optare per uno qualsiasi (tipo sui 5 euro) oppure meglio che prendo quello della "puro" di 14 euro circa...?
Io prenderei quello originale in Internet, ho avuto spiacevoli sorprese a non usare l'originale, sia con le batterie, caricabatterie e sd...
-
originale samsung da 1,30 cm non ne ho mai visto...quelli originali vanno da 70 cm a 1 metro...e per le mie esigenze non vanno bene...se tu hai qualche link da consigliarmi, te ne sarei grato..:-)