Impostazioni, wifi, tasto sinistro, avanzate, disattiva notifica. Spero di esserti stato utile.
Visualizzazione stampabile
Impostazioni, wifi, tasto sinistro, avanzate, disattiva notifica. Spero di esserti stato utile.
purtroppo non è quella l'impostazione, da li disattivo solo la notifica che il telefono ha trovato una connessione wifi.
grazie comunque
Ciao ragazzi,
non riesco a capire una cosa,sul mio note stock 4.3 quando provo ad aggiungere i widget sulla lockscreen faccio tutta k'operazione fino ad arrivare al display con il segno "+" seleziono,ma stranamente i widget che im fa vadere sono pochissimi e non tutti quelli che riesco a veder nel tab widget sulla schermata home normale,ho installato diversi meteo ed altre app provviste di widget ma continuo a vedere soloquelli di default,dove sbaglio??
Grazie!
Ciao ragazzi, scusate ancora il disturbo. Normalmente in batteria mi segna qualsiasi uso, schermo ecc...oggi stranamente mi segna sistema android 100%...una mano?
ragazzi buongiorno ho una piccola domanda da porvi. da quando ho aggiornato alla 4.3 non ho più la comodissima funziona di scrittura intelligente. mi spiego: prima quando scrivevo un messaggio o anche una semplice ricerca su internet aveva memoria delle parole già usate e apparivano sopra la tastierina. adesso rimangono solo quelle preimpostato, come se avesse perso questa funzione di memoria che era comodissima specie per le tags di app tipo instagram in quanto mi bastava scrivere il cancelletto e in automatico mi dava tutte le vecchie tags usate precedentemente, mi bastava selezionarle volta per volta senza doverle riscrivere. ho spulciato nelle impostazione e l'opzione previsione testo è attiva. mica hanno tolto sta funzione? sarebbe una stronzata colossale.
ps. il telefono non ha rom o altro
grazie mille
Aiutatemi. Lo schermo del note si è frantumato, dal soft key del menu fino al led di notifica. Cosa mi consigliate di fare? Portarlo in assistenza mi costerebbe il tanto di un telefono nuovo.. non so che fare
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Hai 3 possibilità:
1) vendi il telefono cosi come è e i soldi che raccimoli li usi per comprarlo nuovo o cambiare telefono.
2) Portarlo in assistenza e uscire come minimo una cifra intorno ai 200 euro
3) vedere video su YouTube, smontarlo da solo, comprare i pezzi e rimontarlo.
Io sarei andato a chiedere prima un preventivo all'assistenza e se dovessero sparare un prezzo alto lo avrei venduto.
E a che cifra dovrei venderlo? Perché comunque il telefono funziona ha solo il vetro rotto.. un amico che ha il note forse lo comprerebbe ma non so che cifra proporre..
Devi farti un giro sul web e vedere un pó. Cosidera che con poco più di 300 euro lo si compra nuovo
Vedendo su vari siti vedo che lo vendono a 250 , a mio parere un po esagerato. Penso che 200 euro sia la cifra giusta..
Ragazzi siccome è un giorno che ho notato che il tempo di ricarica del note 2 si è improvvisamente allungato(ho il note da circa 4 mesi) , probabilmente devo comprare un cavo usb nuovo, magari da ebay.Me lo consigliate uno affidabile e buono ??Grazie
Ci tento.. grazie mille
salve raga!! volevo chiedervi una cosa.. ho appena installato una microSD nel telefono.. volevo sapere se è possibile salvare le immagini che scarico da chrome o dalla app di fb direttamente nelle cartelle precedentemente spostate sulla sd o se devo farlo "a mano" ogni volta!! grazie
Buona sera, ho un problema con il Notone e sto rischiando una crisi di nervi: in pratica dopo aver aggiornato a 4.3 ho ripristinato il backup della rubrica ma non so perchè mi ritrovo con 327 contatti quando invece ne sono 109. Ho provato come suggeritomi da qualcuno, a disattivare la sincronizzazione e poi a cancellare tutti i dati ma il problema persiste perchè quando ripristino diventano di nuovo 327. Provando a cancellarli singolarmente non so perchè ma mi dice che il programma rubrica è stato arrestato e non posso fare nulla. Qualcuno ha suggerimenti? Grazie mille
Provs a selezionare dalla rubrica su impostazioni "solo nulrri di telefono".
Hai mica WhatsApp e viber installati?
Forse ci sono i contatti facebook (senza numero).
Da impostazioni cmq si può scegliere cosa visualizzare in rubrica
Su ebay trovi quello originale a meno di 10 euro
Succede anche a me che cambio spesso Sim e non avendo salvato i contatti sulla Sim, me li importa da ogni dove è mi trovo tre doppioni per numero..
Però riesco sempre a cancellarli...
Prova a svuotare la cache da gestione applicazioni, tutte, arrestare e riavviare l'app o riavviare il cellulare e vedi se te li lascia cancellare.. Se no (prima fatti un backup up) cancella anche i dati dell'applicazione rubrica.. arresta e riavvia..
Poi una volta cancellato tutti i doppioni, fai un backup dei contatti, sempre dalle impostazioni della rubrica... Cosí se ti ricapita di dover importare i contatti, usi il back up...
Puoi anche salvarli su google più e cosí anche se resetti il cellulare, li reinstalli tale e quale a prima..
Ragazzi ho un problema nel mio Samsung Galaxy Note 2, in pratica ogni volta che carico il device sembra che la percentuale della batteria sia mal calcolata difatti cala molto velocemente soprattutto dal 100% al 90 ma se ad esempio effettuo un riavvio quando il telefono si trova ad esempio al 98% quando questo si riaccende la percentuale torna al 100% di nuovo e sembra che ci stia molto di più prima di iniziare a scaricarsi perdendo percentuale. Vorrei sapere se questo è un problema comune o se sia solo nel mio perchè a questo punto credo sia piu un problema software che hardware. Premetto che carico il note 2 da acceso e monta la 4.3 stock, mai fatto modding e il firmware e no brand. Concludo dicendo che anche con il precedente firmware aveva lo stesso problema.
Ok ma tutto da spento? Io cmq ho effettuato la calibrazione appena l'ho acquistato solo una volta però
Grazie, ma quindi faccio un paio di cicli di ricarica e scarica magari per 3 volte di fila per poi ricaricarlo normalmente?
Si ...scarica, spegni e ricarica fino al 100%. Visti i problemi che hai, non è il massimo x la batteria se fatto più volte ma almeno la prima volta lo farei arrivare a 0 facendolo spegnere da solo ....poi non arrivare mai sotto il 5%. Una volta fatto 1 o 2 cicli completi lo usi come vuoi.
Ciao a tutti, dopo aver risolto drasticamente il problema Rubrica (ennesimo wipe e copiatura a mano dei numeri) ho un altro piccolo "problema" e chiedo aiuto a chi utilizza Sync.me ed ha aggiornato a 4.3: dopo aver sincronizzato i contatti le immagini del contatto mi appaiono più piccole con il resto del riquadro che viene riempito da uno sfondo colorato, mentre prima l'immagine era più grande. È successo a qualcun altro? Dipende dal telefono, dall'aggiornamento o dall'applicazione? Nel caso come avete risolto? Ciao e grazie
ok...allora ne approfitto per chiedere un'altra cosa :p : prima quando arrivavano sms nella schermata di blocco compariva un cerchio che avvisava dell'arrivo dell'sms (e con la s-pen si poteva leggerne il contenuto) e sbloccando il telefono "partendo" dal cerchio (non so se sono stato chiaro) veniva aperta direttamente la pagina degli sms; ora invece nella schermata di blocco mi compare una sorta di post-it con il l'avviso ed il testo del messaggio ma non riesco più a sbloccare in modo tale da entrare direttamente nell'app degli sms. Stessa cosa succede dal pannello notifiche: apro il pannello "tappo" sulla notifica ma il telefono non si sblocca e non accede all'app relativa. Mi sapete dire se si può fare o il 4.3 non lo permette? Scusatemi per le tante domande di questi giorni ma (almeno da quello vedo) il 4.3 ha cambiato parecchie cose (soprattutto per chi non ha provato come noi la 4.2) e faccio un po' fatica
Quando ti arriva la notifica nella schermata di blocco, ci appoggi il dito sopra e scorri verso il basso. Una volta fatto, tappi sulla notifica.
Se intendi le notifiche che compaiono nel pannello ci ho provato ma nulla si aprono solo gli sms mentre le altre app no (e ho notato che a volte l'app relativa tipo whatsapp effettivamente la apre ma non sblocca il telefono perchè ad esempio con schermo bloccato continuavo a sentire i suoni della chat). Se invece ti riferisci alla notifica che appare sullo schermo proprio ho provato in tutti i modi ma non apre nulla :oo_O
Sto parlando della schermata di blocco. Tappi scorrendo verso il basso e noterai che verrà visualizzata una cornice bianca. Poi tappi sulla notifica
Ok proverò al prossimo sms...grazie :-)