Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dvd7320
Sto parlando della schermata di blocco. Tappi scorrendo verso il basso e noterai che verrà visualizzata una cornice bianca. Poi tappi sulla notifica
Allora ho provato con gli sms ed in effetti apre direttamente l'app da schermata di blocco. Però noto ancora dei problemi dal pannello di notifiche, ad esempio se c'è la notifica di un commento o di un tag di Facebook tappando su di essa la notifica scompare ed il pannello "a tendina" torna su normalmente ma la cosa strana è che Facebook in realtà viene aperto e mi rimamda al commento ad esempio, però il telefono non si sblocca cioè devo sbloccarlo io. Capita a qualcun altro? Può essere (faccio ipotesi) che avendo dashclock magari vadano in conflitto le notifiche non so...?
-
Helpppp!!! Sono all'estero e la microsim qui acquistata è rimasta incastrata nel suo vano. Non voglio far mettere le mani sul mio note a certe persone... ( non sono in Europa o negli Usa... Diciamo sono un pò fuori dal mondo...)
Ho provato a cercare su internet ma senza successo... Vorrei capire se è possibile smontare il punto dove è inserita la microsim (la quale funziona. ..Il problema è che appena rientro in Italia tra due settimane devo poter cambiare la Sim e mettere subito quella italiana ;)
Mi potete consigliare,spiegare o linkare qualche fonte utile?
Grazie :))
-
Quote:
jasminedd
Helpppp!!! Sono all'estero e la microsim qui acquistata è rimasta incastrata nel suo vano. Non voglio far mettere le mani sul mio note a certe persone... ( non sono in Europa o negli Usa... Diciamo sono un pò fuori dal mondo...)
Ho provato a cercare su internet ma senza successo... Vorrei capire se è possibile smontare il punto dove è inserita la microsim (la quale funziona. ..Il problema è che appena rientro in Italia tra due settimane devo poter cambiare la Sim e mettere subito quella italiana ;)
Mi potete consigliare,spiegare o linkare qualche fonte utile?
Grazie :))
Bisognerebbe capire come è incastrata.... E magari perché...?
Puoi postare una foto? (Usa uno specchio senza la cover.. Per la foto)
La micro SIM ha le stesse dimensioni o l'hanno tagliata da una SIM?
-
Quote:
gion65
Bisognerebbe capire come è incastrata.... E magari perché...?
Puoi postare una foto? (Usa uno specchio senza la cover.. Per la foto)
La micro SIM ha le stesse dimensioni o l'hanno tagliata da una SIM?
Grazie. .. la Sim l'hanno tagliata.
Non l'ho forzata nell'inserimento.
Considera che funziona regolarmente. ..
E però non c'è verso di estrarla :(
Vorrei solo sapere se c'è modo di smontare quella parte del telefono per recuperare la Sim e... poter mettere l'altra italiana quando mi servirà...
http://img.tapatalk.com/d/14/01/19/bupapuby.jpg
-
Quote:
jasminedd
Grazie. .. la Sim l'hanno tagliata.
Non l'ho forzata nell'inserimento.
Considera che funziona regolarmente. ..
E però non c'è verso di estrarla :(
Vorrei solo sapere se c'è modo di smontare quella parte del telefono per recuperare la Sim e... poter mettere l'altra italiana quando mi servirà...
http://img.tapatalk.com/d/14/01/19/bupapuby.jpg
Secondo me , con uno spillo e un paio di pinzette per le ciglia, la tiri fuori..
Prova a spostare la sim facendo leva con lo spillo sul lati e intanto con la pinzetta , premi prima la sim (per sganciarla) e poi la tiri per estrarla..
Vedrai che senza smontare nulla si leva..
a me è successo quando me le tagliavo da solo e con lo spillo sollevandola dal basso e premendo con un altro spillo , sono riuscito a toglierla.. mentre un altra volta (con il note) l'ho scastrata spostandola dai lati...
Prova e vedrai che in qualche modo , come è entrata, uscirà.
Ciao
E buona suerte...
-
Quote:
gion65
Secondo me , con uno spillo e un paio di pinzette per le ciglia, la tiri fuori..
Prova a spostare la sim facendo leva con lo spillo sul lati e intanto con la pinzetta , premi prima la sim (per sganciarla) e poi la tiri per estrarla..
Vedrai che senza smontare nulla si leva..
a me è successo quando me le tagliavo da solo e con lo spillo sollevandola dal basso e premendo con un altro spillo , sono riuscito a toglierla.. mentre un altra volta (con il note) l'ho scastrata spostandola dai lati...
Prova e vedrai che in qualche modo , come è entrata, uscirà.
Ciao
E buona suerte...
Ok...Proverò di sicuro :)... Speriamo in bene ... Intanto la tengo perché funziona. Al ritorno in Italia, sarà una delle primissime cose che farò... mi servirà la Sim italiana ...mossa obbligata D)
-
Quote:
DanielV
Dopo tutti questi giorni di utilizzo ho due dubbi. Il primo, il display quand'è totalmente nero (ma acceso) in una stanza totalmente buia si vede com'è suddiviso in tre parti orizzontali (tenendo il telefono in verticale), la sezione centrale è un po più illuminata delle altre due e noto in tutte e tre le sezioni qualche quadratino di un nero più profondo. Secondo, quando sento la musica e blocco il telefono dopo qualche secondo la musica si interrompe per un istante per poi riprendere senza problemi, ogni volta che sveglio il terminale e poi lo blocco fa così. Io avevo pensato che il terminale vuole andare in deep sleep ma quando vede che la musica non funziona più a dovere rialza la frequenza della cpu per poi non riprovarci più rotfl . Anche voi avete questi due difetti? Ho android 4.3 e non ho avuto tempo di provare la 4.1.2 quindi non so se il problema c'era anche prima, ma non credo dipenda dall'aggiornamento.
Ripropongo per la seconda volta il messaggio, forse questa volta qualcuno lo vede :-[
-
Penso che non dipenda dall'aggiornamento. A me non fa nessuno dei tuoi due "dubbi". Ho la 4.3.
-
@DanielV per il problema del display non è normale, sicuramente sarà un difetto di fabbrica inutile provare reset, flesh e cosa varie perché è un problema hardware l'unica soluzione è l'assistenza.
Invece per il problema della musica lo fa solo con l'applicazione di default? Prova a scaricare un altro lettore tipo https://play.google.com/store/apps/d...ioplayer&hl=it e vedi se il problema rimane.
-
Di sicuro è un problema hardware, ma non mi va di rimanere senza telefono per portarlo in assistenza. Domani metto una foto dello schermo, bisogna stare in una stanza perfettamente buia scaricare uno sfondo completamente nero e aspettare che tutte le scritte di altro colore scompaiono. Non ho ancora provato con un altro lettore perché la musica la sento di rado.
-
Mostra altro....
Allora ho provato con gli sms ed in effetti apre direttamente l'app da schermata di blocco. Però noto ancora dei problemi dal pannello di notifiche, ad esempio se c'è la notifica di un commento o di un tag di Facebook tappando su di essa la notifica scompare ed il pannello "a tendina" torna su normalmente ma la cosa strana è che Facebook in realtà viene aperto e mi rimamda al commento ad esempio, però il telefono non si sblocca cioè devo sbloccarlo io. Capita a qualcun altro? Può essere (faccio ipotesi) che avendo dashclock magari vadano in conflitto le notifiche non so...?
Riposto il mio messaggio nella speranza ch qualcuno mi aiuti. Faccio notare solo che Dashclock l'ho disinstallato e continua con questo "problema" e lo fa anche con le news di News Republic o Appy Geek e qualche altra app.
-
Quote:
DanielV
Di sicuro è un problema hardware, ma non mi va di rimanere senza telefono per portarlo in assistenza. Domani metto una foto dello schermo, bisogna stare in una stanza perfettamente buia scaricare uno sfondo completamente nero e aspettare che tutte le scritte di altro colore scompaiono. Non ho ancora provato con un altro lettore perché la musica la sento di rado.
Come promesso ecco la foto, è il meglio che ho potuto fare a buio pesto. http://imagizer.imageshack.us/v2/800x600q90/19/qqro.jpg
Quote:
mikelx
Mostra altro....
Riposto il mio messaggio nella speranza ch qualcuno mi aiuti. Faccio notare solo che Dashclock l'ho disinstallato e continua con questo "problema" e lo fa anche con le news di News Republic o Appy Geek e qualche altra app.
Questo problema lo fa anche a me tranne che con whatsapp e credo che sia normale.
-
1 allegato(i)
Scusate ma anche cercando nel forum non trovo la soluzione.
Con l'agenda di default della 4.2 avevo l'opzione di preimpostare l'avviso del promemoria "all'ora esatta" in modo che ogni volta che creo un avviso e clicco su promemoria mi appaia "all'ora esatta" e non 15 min prima. Ebbene con la ver. 4.3 non trovo più questa funzione nelle impostazioni. Per maggiore chiarezza allego un'immagine.
Premetto che avendo avuto problemi con gli avvisi sonori dell'agenda di default che suonavano a oltranza e dovevo spegnere il telefono per farli smettere ho cominciato a usare business calendar ma comunque le note le creo apro e gestisco dal calendario di default.
PS.l'immagine allegata è stata converti dal forum in un francobollo e il forum non mi permette di inserire il link con [img]
Eliminando gli spazi la si può vedere nel link sottostante
http : // i. imgur. com / Rn2lWa5.png
Allegato 99294
-
Quote:
alba77
Scusate ma anche cercando nel forum non trovo la soluzione.
Con l'agenda di default della 4.2 avevo l'opzione di preimpostare l'avviso del promemoria "all'ora esatta" in modo che ogni volta che creo un avviso e clicco su promemoria mi appaia "all'ora esatta" e non 15 min prima. Ebbene con la ver. 4.3 non trovo più questa funzione nelle impostazioni. Per maggiore chiarezza allego un'immagine.
Premetto che avendo avuto problemi con gli avvisi sonori dell'agenda di default che suonavano a oltranza e dovevo spegnere il telefono per farli smettere ho cominciato a usare business calendar ma comunque le note le creo apro e gestisco dal calendario di default.
Allegato 99294
Strano. ..io con la 4.3 ita la ho.
-
clafab - ma tu vedi la schermata nera o quella avana come a destra nella foto?
Sotto che voce ce l'hai?
-
Quote:
alba77
clafab - ma tu vedi la schermata nera o quella avana come a destra nella foto?
Sotto che voce ce l'hai?
Questa ..http://img.tapatalk.com/d/14/01/22/gede8u3e.jpg
-
Avrei una domanda l'amoled del note 2 si rovina a star fermo sulla stessa schermata per molto tempo ? Perche io avevo avviato l'app dei messaggi e poi peró non lo mandato in stand by perche sono abituato che lui dopo 2 minuti va da solo in sleep... e stato cosi per una notte intera
Inviato dalla mia padella (chiamata GT-N7100) (ancora per poco originale) usando Androidiani App
-
Quote:
DanielV
Anche a me stesso problema ma delle volte si vede e altre no, a me un pò di più verso l'angolo, come se ci fossero delle macchie.
-
Quote:
clafab
Questa schermata ce l'ho anch'io ma di default mi esce 15 minuti prima e devo selezionarlo manualmente.
Io invece vorrei che automaticamente mi uscisse all'ora esatta.
-
Quote:
clafab
Questa schermata ce l'ho anch'io ma di default mi esce 15 minuti prima e devo selezionarlo manualmente.
-
Quote:
alba77
Vuoi troppo ..
-
SALVE , sapreste consigliarmi un app in grado di fare la scansione antivirus anche dei dispositivi collegati con cavetto otg?.
considerando che collego la pen drive al dispositivo.(galaxy note II)
uso gia trustgo ma non riesco a capire se fa anche questo tipo di lavoro.grazie in anticipo per la vostra disponibilità.:)
-
Quote:
clafab
Vuoi troppo ..
Non voglio troppo perché con la 4.2 era così - lo settavo da impostazioni una sola volta come nella foto con lo sfondo nero che ho postato.
Nessun altro lo sa se è fattibile in qualche modo?
-
Quote:
alba77
Non voglio troppo perché con la 4.2 era così - lo settavo da impostazioni una sola volta come nella foto con lo sfondo nero che ho postato.
Nessun altro lo sa se è fattibile in qualche modo?
Peccato che il note 2 è passato dalla 4.1.2 alla 4.3 ma se tu l'avevi sulla 4.2 ....
-
Non è per nulla difficile, apri l'applicazione calendario, tasto soft touch per le opzioni. seleziona impostazioni, dopodiché ti rechi sulla funzione ora promemoria predefinito e scegli quale desideri che sia applicata in maniera automatica ;)
-
Quote:
comatrix
non è per nulla difficile, apri l'applicazione calendario, tasto soft touch per le opzioni. Seleziona impostazioni, dopodiché ti rechi sulla funzione ora promemoria predefinito e scegli quale desideri che sia applicata in maniera automatica ;)
hu comacchio hu
-
Ragazzi scusate, esiste un app che permette di scrivere su gli screenshot? Tipo come la rom stock Samsung?
-
Quote:
simoboy89
Ragazzi scusate, esiste un app che permette di scrivere su gli screenshot? Tipo come la rom stock Samsung?
Il Note 2 lo fa di suo di eseguire una cattura di schermo per poi poterci scrivere sopra, perché installare un'ulteriore applicazione? Estrai il pennino mantieni premuto il tasto che il pennino possiede ed appoggi per uno/due secondi la punta sullo schermo, in automatico una cattura di schermo verrà effettuata e si aprirà la conseguente funzione di modifica sulla cattura.
-
Quote:
comatrix
Il Note 2 lo fa di suo di eseguire una cattura di schermo per poi poterci scrivere sopra, perché installare un'ulteriore applicazione? Estrai il pennino mantieni premuto il tasto che il pennino possiede ed appoggi per uno/due secondi la punta sullo schermo, in automatico una cattura di schermo verrà effettuata e si aprirà la conseguente funzione di modifica sulla cattura.
forse perché ha montato una aosp?
-
Quote:
comatrix
esatto sono passato a una aosp e pure se mi fa scrivere su le foto tramite il tasto modifica nella galleria, negli screenshot non lo fa fare per questo cercavo un app simile a quella delle samsung based molto comoda
-
Quote:
valledeitempli
forse perché ha montato una aosp?
Forse perché nel titolo del topic ce scritto:NO MODDING?
Prima di postare io leggo, non lo faccio così a muzzo, se ho scritto quel che avete letto è per un motivo ben preciso ed immaginavo questa risposta ancor prima di pubblicare il mio post.
Qui si parla di Note 2 stock, per tutto il resto esiste la sezione modding, quindi la mia risposta è più che lecita mentre è la domanda ad essere stata posta nella sezione sbagliata ;)
-
Quote:
comatrix
Forse perché nel titolo del topic ce scritto:NO MODDING?
Prima di postare io leggo, non lo faccio così a muzzo, se ho scritto quel che avete letto è per un motivo ben preciso ed immaginavo questa risposta ancor prima di pubblicare il mio post.
Qui si parla di Note 2 stock, per tutto il resto esiste la sezione modding, quindi la mia risposta è più che lecita mentre è la domanda ad essere stata posta nella sezione sbagliata ;)
Allora chiedo scusa. Il titolo del Topic l'ho letto e ho postato qui perché comunque stavo cercando un app e non modifiche al telefono, anche perché lo screenshot con la stock si può fare solo con il pennino che io sappia quindi potrebbe risultare utile anche ad altri conoscere un app che permette di fare e modificare gli screenshot senza l'utilizzo della spen
-
Quote:
simoboy89
Allora chiedo scusa. Il titolo del Topic l'ho letto e ho postato qui perché comunque stavo cercando un app e non modifiche al telefono, anche perché lo screenshot con la stock si può fare solo con il pennino che io sappia quindi potrebbe risultare utile anche ad altri conoscere un app che permette di fare e modificare gli screenshot senza l'utilizzo della spen
Errato! La cattura dello schermo su Note 2 è possibile eseguirla in 3 metodi:
1. Tramite il pennino come descritto precedentemente
2. Tramite la pressione dei tasti Home+Avvio/Standby
3. Tramite la funzione palmare, cioè appoggiando il lato del palmo della mano sulla parte laterale destra o sinistra del dispositivo eseguendo un movimento simil scanner sullo schermo (se si è bravi si può appoggiare pure un dito sul lato facendolo scorrere da lato a lato dx/sx).
Ovviamente parlando sempre di Note 2 stock, no modding.
-
Quote:
comatrix
Errato! La cattura dello schermo su Note 2 è possibile eseguirla in 3 metodi:
1. Tramite il pennino come descritto precedentemente
2. Tramite la pressione dei tasti Home+Avvio/Standby
3. Tramite la funzione palmare, cioè appoggiando il lato del palmo della mano sulla parte laterale destra o sinistra del dispositivo eseguendo un movimento simil scanner sullo schermo (se si è bravi si può appoggiare pure un dito sul lato facendolo scorrere da lato a lato dx/sx).
Ovviamente parlando sempre di Note 2 stock, no modding.
Chiedo scusa di nuovo ma conoscevo solo il primo metodo
-
ragazzi ho un problemino che mi dà parecchio fastidio, ho un note2 con rom stock e con solo il root... ho impostato la fotocamera per salvare le foto sulla sd esterna, però se scatto le foto spesso le perde, cioè aprendo la galleria stock o quella di terze parti, non mi vede le foto su SD... l'unica app che me lo consente è quickpick... sapete dirmi perché? può dipendere dal root o da qualcosa d'altro?
-
C'é una applicazione che consenta di scaricare i video da youtube senza problemi? Avevo tubemate ma da.un pò di tempo c'erano troppe limitazioni e l'ho disinstallata
-
-
SALVE, io ho acquistato un note 2 (4.3.) e mi sono accorto subito un comportamento strano del grafico della batteria..ovvero quando spengo il cell scende giu fino a zero per tutto il tempo dello spegnimento appena lo riaccendo la percentuale di carica si è abbassata e la linea del grafico della batteria ha ripreso l'andamento precendente..lasciando dietro di se questo vuoti mai visto...al negozio mi hanno detto di fare una carica di 12 ore per stabilizzare la batteria, ma secondo me è guasta..AIUTATEMI PER FAVORE DATEMI QUALCHE CONSIGLIO!GRAZIE!
-
Darius me lo hanno fatto tutti i telefoni Android che ho posseduto compreso il note2.
-
Quote:
clafab
Peccato che il note 2 è passato dalla 4.1.2 alla 4.3 ma se tu l'avevi sulla 4.2 ....
Peccato che sia passato soprattutto a quella versione sciagurata che era uscita a luglio, sì, d'altronde con tute queste versioni uno può confondersi a scrivere o a ricordarsi il numeretto esatto della versione che aveva;). Comunque intendevo l'ultima appena prima della 4.3 :)