R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del NOTE II [NO MODDING]
Ciao a tutti ,ho un (se cosi vogliamo chiamarlo) problema,in pratica il mio note dopo che ho messo il kernel NEAK (niente modding ma dovevo specificare) si carica super velocemente..roba che fa 0-100 in un ora usandolo..e non scalda nanche tanto ..chiesendomi a cosa e dovuto questo (miracolo) ho visto che tramite l app ufficiale del kernel mi ha inpostato la velocita di ricarica della batteria a 1700mA ..mi sembra tanto..cosi l ho abbassato a 1000 ed e effettivamente piu lento nel ricaricare ..questo comporta una migliore conservazione della batteria ? O continuo con le ricariche lampo ? (Volendo si puo alzare a 2100) ..un ultima cosa ..ho sentito anche che ricaricando lentamente intorno 600mA la batteria dura leggermente di piu é vero?
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del NOTE II [NO MODDING]
Quote:
Originariamente inviato da
lupocav
Ti faccio un paio di domande.... sperando che tu sia disponibile...
1. se lo faccio perdo nulla???
2. non so come si fa
3. il mio firmware era francese.... se metto quello italiano poi mi darà gli aggiornamenti di quello italiano??
4. aiutamiiiiii :D
1 si...perdi le impostazioni...applicazioni e tutto ció che é nella memoria del telefono...trane foto e video.
2 vai nella sezione modding . Ci sono le guide. É un processo molto sekplice
3 si se passi al firmeare ita...se poi tibdovesse trovare gli aggiornamentibsarebbero ovviamente quelli ita
4 fatto
:p
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
aragorn73
non so se è stato già trattato, ma come posso cancellare una cartella creata nel menu delle applicazioni ? Una volta creata, riesco solo a rinominarla, ma se provo a cancellarla trascinandola sul cestino, non succede nulla
Mentre sei nel menu delle applicazioni premi il tasto soft touch a sinistra del tasto home...seleziona modifica poi fai una pressione lunga sulla cartella che vuoi eliminare ed in alto apparirá la scritta rimuovi...la trascini su rimuovi ed ik gioco é fatto:)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2