R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del NOTE II [NO MODDING]
Quote:
Originariamente inviato da
matrix70
Guarda , a me crasha molto volentieri la touchwiz.....ma poi riparte quasi subito.
Oggi poi per la prima volta hanno crashato le gapp...
Boh....
Per ora non ho nessuna voglia di fare wipe, troppo configurato dopo 2 mesi, ma se sti blocchi crescono...gira che rigira tocca fa il wipe....
Anche perché il salvataggio vero e proprio lo fa solo titanium, ed io non ho nessuna intenzione di rootare sto bestio...:)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ho il tuo stesso problema, crasha troppo spesso la tw. Ho precedentemente fatto wipe per risolvere, ha risolto ma ora il problema si ripresenta, ho capito che é un problema di cartelle, se non fai mai neanche una cartella non avrai problemi.....
Dato che sei nella mia stessa situazione, ma anche a te provando ad eliminare pagine della home crasha e resta impossibile eliminarle?
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del NOTE II [NO MODDING]
Quote:
Alan10
No. Non l'ho fatto. Avrei preferito non perdere dati e app che ho messo in questi 10 giorni.
Quindi secondo voi è l'unica soluzione?
andare in modalità recovery e fare un wipe non implica nulla su perdita di garanzia e cose così, giusto? Per quello bisogna fare root, cambiare rom, ecc, giusto?
Comunque ho appena fatto un wipe della cache. Non so, magari aiuta :D
Consigli? :D
Puoi usare la recovery stock, si avvia riavviato con il vol su e tasto Power insieme ;)
Quote:
luke5
Ho il tuo stesso problema, crasha troppo spesso la tw. Ho precedentemente fatto wipe per risolvere, ha risolto ma ora il problema si ripresenta, ho capito che é un problema di cartelle, se non fai mai neanche una cartella non avrai problemi.....
Dato che sei nella mia stessa situazione, ma anche a te provando ad eliminare pagine della home crasha e resta impossibile eliminarle?
Si, questo lo avevo notato...
Infatti da problemi solo quando apro le cartelle sulla home. Apro, scelgo il programma, quando richiudo la multicartella...taaaaccc...
Ma non sempre...bah.
Il fatto è che mi piace la tw e non vorrei metter launcher alternativo...
Quote:
matrix70
Infatti da problemi solo quando apro le cartelle sulla home. Apro, scelgo il programma, quando richiudo la multicartella...taaaaccc...
Ma non sempre...bah.
Lo so e non siamo anche in tanti...
Il mio consiglio è di fare wipe e dopo evitare come la peste di fare cartelle ;)
Quote:
matrix70
Ma non sempre...bah.
Secondo me avete installato qualche applicazione che causa qualche problema...
Provate ad eliminare le app dopo l.installazione delle quali avete iniziato a riscontrare questo problema...
A me non ha mai crashato la tw e nel menu ho tantissime csrtelle....mai nessun problema
Inviato?
Boh! Non so...voi mi leggete? No!?
Eccheppalle adesso lo frantumo 'sto coso...con Tapatalk 2