R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del NOTE II [NO MODDING]
salve a tutti
Non so se la cosa è gia stata trattata in qualche topic ma vorrei capire se esiste il modo di nascondere la riga dei numeri dalla tastiera di default samsung, non so se è un problema solo di come digito io ma capita spesso di tapparli al posto delle lettere sottostanti...
Ho anche swiftkey ch3(appunto) sarebbe perfetta ma non attiva la scrittura col pennino quando questo è estratto e onestamente a volte mi piace scrivere col pennino
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del NOTE II [NO MODDING]
Quote:
Originariamente inviato da
SharkZone
Salve,sono nuovo del forum.
Ho il G-Note 2 da una settimana quindi stò imparando a smanettarci pian piano.Ho una rete WI_FI in casa da dove mi connetto con il note e un S3 e fino a qualche minuto fa andava tutto bene,po i ho detto di dimenticare la rete wifi al note ma adesso quando seleziono il wifi sul telefono non me la trova più,cosa devo fare?
Prima faceva la scansione e mi trovava le varie reti nei pressi di casa mia adesso invece quando fa la scansione ne trova a stento una ma non la mia pur essendo a 10 cm dal router...qualcuno può aiutarmi?
Hai provato a spegnere e riaccendere il wi-fi ?.
Di solito basta quello seguito dalla scansione. Altrimenti cerca nelle impostazioni ed inserisci a mano i dati della tua rete (ip, password, ecc.ecc).
Inviato dal mio enorme Galaxy Note 2