Visualizzazione stampabile
-
Scusate ho un problema..quando entro su Samsung AppS e vado per scaricare qualche applicazione mi dice "errore : le informazioni sul paese per il Samsung account non corrispondono alle informazioni sul paese del Samsung AppS store. Paese di samsungs AppS :Australia . Paese di Samsung account : Italia. Per continuare a utilizzare Samsung AppS accedere a un Samsung account con le stesse informazioni sul paese del Samsung AppS store ".. CHE VUOL DIRE ? QUALCUNO MI PUÒ AIUTare ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Manu399
Scusate ho un problema..quando entro su Samsung AppS e vado per scaricare qualche applicazione mi dice "errore : le informazioni sul paese per il Samsung account non corrispondono alle informazioni sul paese del Samsung AppS store. Paese di samsungs AppS :Australia . Paese di Samsung account : Italia. Per continuare a utilizzare Samsung AppS accedere a un Samsung account con le stesse informazioni sul paese del Samsung AppS store ".. CHE VUOL DIRE ? QUALCUNO MI PUÒ AIUTare ?
ti aiuto io: il samsung apps fa schifo, usa il google play che è l'ufficiale e il migliore
-
Quote:
zak84
ti aiuto io: il samsung apps fa schifo, usa il google play che è l'ufficiale e il migliore
Grazie mille..scusa la mia ignoranza ma xkè mi porta paese australiano ? E poi come faccio ad usare google play ? Grazie
-
Avrei bisogno di un aiutino.
Quando attivo il wiifii il note trova la rete però non si collega e da il seguente messaggio: rete disattivata Connessione di bassa qualità. Ho provato a cambiare rete ma solito messaggio. Quale può essere la causa?
-
Ragazzi ho scaricato manualmente l'apk del flash player però quando vado su cineblog01 e guardo il film su putlocker non mi fa guardare il film ma me lo fa solo sentire come mai ???
-
Quote:
Manu399
Grazie mille..scusa la mia ignoranza ma xkè mi porta paese australiano ? E poi come faccio ad usare google play ? Grazie
??? per usare google play, lo chicchi e accedi con un account google.
-
Quote:
zak84
??? per usare google play, lo chicchi e accedi con un account google.
Ok grazie..comunque siccome penso di aver capito che ho sbagliato la selezione del paese di Samsung AppS quando l ho attivato ora come faccio a cambiare paese a Samsung AppS ? Grazie
-
Nessuno ha qualche suggerimento da darmi
Quote:
luca.bonannini
Avrei bisogno di un aiutino.
Quando attivo il wiifii il note trova la rete però non si collega e da il seguente messaggio: rete disattivata Connessione di bassa qualità. Ho provato a cambiare rete, zona, ma solito messaggio. Quale può essere la causa?
-
Ragazzi a qualcuno capita che avviando la riproduzione di un video e ruotando lo schermo il telefono si riavvii da solo! ?! Mi è capitato più di qualche volta...ed è abbastanza fastidioso.. si risolverà con la 4.1.2 che dovrebbe arrivare a giorni?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
nicoaly
A me succede sempre con una 32gb sandisik presa su amazon
Scusami ma con altre questo problema non lo hai piu'? quibdi la 32 gb e' da buttare?