problema touch screen e internet
Buongiorno a tutti ho da un paio di giorni un problema fastidiosissimo al touch screen nel mio note 2 sembra come impazzito in certi momenti clicca da solo qualsiasi cosa e i pulsati di sotto in certi momenti è come se fosse disattivati. ho provato a fare un hard reset e wipe per ben 3 volte senza ottenere grandi risultati.
la cosa strana è che se mi metto a mandare un sms scrivendo a mano va in tilt se utilizzo il pennino tutto funziona fino a quando non si disattivano i pulsanti in basso .
altro problema è internet stramente anche se ho seguito una guida qua nel forum mi appaiono sempre pubblicità strane ad esempio vado sul sito gazzetta.it e subito dopo mi ritrovo in un sito russo oppure mi reindirizza in pubblicità di app da scaricare tipo un antivirus 360 o sistemare la batteria dice che il mio cell ha avuto un virus e bla bla bla ma il top arriva quando mi reindirizza nei siti porno rotfl ... non so cosa modificare nel mio cell ...
l'ho smontato tutto ripulito ma non so veramente adesso che pesci pigliare . Potrebbe essere la batteria ? o il carica batterie?
siccome ho riparato il vetrino con la loca ho pensato anche che magari non si è asciugata bene o che era di scarsa qualità ... ma si tratta di 1 mese fa come lavoro e quindi non penso anche perchè non ho lasciato bolle e segni ... bah
dite che sia il caso di flasharlo se si quale devo mettere ? diciamo che con la parte software sono un pò arruginito!
Lingua dopo il ripristino
Salve a tutti.
Ho acquistato un Note 2 da un amico.
Il telefono è perfettamente funzionante però l'unico problema è che tra le varie lingue che posso impostare c'è solamente l'inglese e l'indiano.
Prima che arrivasse nelle mie mani il mio amico ha fatto il factory data reset.
Nonostante ho fatto aggiornare completamente il telefono non riesco a impostare la lingua italiana.
Mi potreste aiutare cortesemente?
Problemi con notifica sonora della carica
Ciao a tutti! Ultimamente ho riscontrato dei problemi con la notifica sonora della batteria, ovvero ogni volta che lo metto sotto carica non fa più il tipico suono e non lo fa più nemmeno quando arriva la notifica di percentuale della batteria scarica come 15% o 5%. Sapete spiegarmi il motivo? Premetto che ultimamente aveva un pò di problemi con i caricabatterie in quanto spesse volte, nonostante nessuno lo toccasse durante la carica, faceva il tipico suono di quando viene attaccato alla presa e ieri non riuscivo nemmeno a caricarlo tramite batteria esterna portatile della cellular line.
Grazie in anticipo.
Problema invio messaggi Wind
Salve a tutti,ho un note 2 col la ditto note 4 v 1 .2 , la rom va benissimo,ho un problema che riguarda la sim,riesco sia a fare che ricevere chiamate,mentre per quanto riguarda i messaggi posso solo riceverli ma non mandarli..come posso risolvere? Andando in impostazioni il numero del centro messaggi è corretto(della Wind) come posso fare? Grazie..
Come impostare widget multipli in lockscreen?
Salve a tutti, scrivo qui per chiedere perchè dopo innumerevoli ricerche non sono riuscito a cavare il famoso ragno dal buco...sul mio Note II (stock rom originale 4.4.2 però "rootata") non riesco in nessun modo ad avere i widget nella lockscreen. Seguendo quanto letto in rete ho provato a selezionare la voce "Widget multipli" nel menu Schermo di blocco delle impostazioni (livello di sicurezza "trascinamento") ma non riesco a capire dove impostare i widget da una lista di "disponibili", in altre parti ho visto che c'è da abilitare nelle impostazioni di sicurezza una voce specifica per i lockscreen ma io questa voce nelle impostazioni di sicurezza proprio non ce l'ho....dove sbaglio? Non si può proprio fare con una stock ROM?
Grazie
Andrea
Servicemode in Galaxy note 2(n7100)
Ragazzi ho note 2 n1700 ma non so come accedere alla servicemode
Potreste fornirmi il codice? È urgente