no..non è normale
Visualizzazione stampabile
Come attivo il microfono sulla tastiera?
Diamoci un taglio...
Ho ripulito ben 23 post..
Ora:
"mariopenny" cerca di spammare meno e di essere più chiaro e dettagliato, altrimenti potranno esserci incomprensioni..
"RaffBulgaro" mi sembra che ti sei divertito anche troppo, fai attenzione a quello che posti..
"Hateiphone" posso capire che ti dia fastidio, ma la tua battutina potevi risparmiartela...
Ora siete avvisati e monitorati, attenzione.. :cool:
Raga ma secondo voi l'alloggiamento della s-pen quanto può essere duraturo? Ho notato che sul note 2 di mio zio è più resistente il pennino ad estrarsi mentre sul mio è più morbido! ! Può essere che a lungo andare l'alloggiamento cede?
Inviato dal mio Jeeg robot d'acciaio 2!
il primo che va OT verrà sanzionato grazie
Riporto il post del 4 gen 2013
"Ciao a tutti!
Questa sera ho avuto un problema con il mio Note II e in particolare con scheda microSD (SanDisk 32gb classe 10).
Ho sentito un forte bip proveniente dal telefono e ho trovato una notifica riguardante un guasto alla scheda (il cell non la riconosce più.
A qualcuno di voi è capitato qualcosa di simile? Ho tolto la scheda dal telefono e non riesco a leggerla ne a formattarla neanche con il computer."
stessa scheda identico problema. Ho ricomprato una nuova sd (sempre 32 gb sempre sandisk...tanto qui da me non si trova altro :mad: ). Speriamo bene!!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2