luca.bonannini (09-01-13)
Come attivo il microfono sulla tastiera?
Diamoci un taglio...
RaffBulgaro (09-01-13)
Ho ripulito ben 23 post..
Ora:
"mariopenny" cerca di spammare meno e di essere più chiaro e dettagliato, altrimenti potranno esserci incomprensioni..
"RaffBulgaro" mi sembra che ti sei divertito anche troppo, fai attenzione a quello che posti..
"Hateiphone" posso capire che ti dia fastidio, ma la tua battutina potevi risparmiartela...
Ora siete avvisati e monitorati, attenzione..![]()
RaffBulgaro (09-01-13)
Raga ma secondo voi l'alloggiamento della s-pen quanto può essere duraturo? Ho notato che sul note 2 di mio zio è più resistente il pennino ad estrarsi mentre sul mio è più morbido! ! Può essere che a lungo andare l'alloggiamento cede?
Inviato dal mio Jeeg robot d'acciaio 2!
il primo che va OT verrà sanzionato grazie
Riporto il post del 4 gen 2013
"Ciao a tutti!
Questa sera ho avuto un problema con il mio Note II e in particolare con scheda microSD (SanDisk 32gb classe 10).
Ho sentito un forte bip proveniente dal telefono e ho trovato una notifica riguardante un guasto alla scheda (il cell non la riconosce più.
A qualcuno di voi è capitato qualcosa di simile? Ho tolto la scheda dal telefono e non riesco a leggerla ne a formattarla neanche con il computer."
stessa scheda identico problema. Ho ricomprato una nuova sd (sempre 32 gb sempre sandisk...tanto qui da me non si trova altro). Speriamo bene!!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2