malfunzionamento sensore prossimità
Buonasera ragazzi,
Premetto che ho già girato nel forum e non sono riuscito a trovare nulla, allora, è da una settimana che ho problemi con il sensore di prossimità, in pratica quando si attiva per la prima volta rimane attivo per sempre , infatti quando faccio le chiamate se allontano l'orecchio dal cel lo schermo rimane spento e devo premere il tasto per accenderlo, questa è una cosa fastidiosissima perché ogni volta parte segreteria, non posso vedere la durata delle chiamate premere un tasto del tastierino nei menù dell'operatore ecc. Devo ammettere che molto raramente funziona. Un'altra cosa che ho notato è che se guardo in controluce il sensore si vede rosso e attivo pure acel con schermo spento.
Non so se mi sono spiegato.
Dimenticavo ho già provato a fare il test sensore con *#7353#, non vorrei aver scritto male la combinazione mi sembra che è questa, comunq si attiva e resta sempre attivo.
Aiutatemi :'(
Effettuare ripristino condizioni iniziali per problemi display e rallentamenti
Salve,
sono nuova nel forum per cui spero di non aver sbagliato sezione. Da un po' di tempo a questa parte il mio amato Note2 si è un po' rallentato, credo a causa delle app e delle foto che ci sono dentro. Ho la scheda sd, ma cmq sia lo spazio libero (meno di 2 GB) non è moltissimo. Non so se possa essere questo il motivo. Ad ogni modo avrei voluto fare un ripristino, ma ci sono molti dati registrati nelle app, come ad esempio in Automatic call con il quale registro alcune chiamate che mi interessano, che non vorrei che si perdessero procedendo con il ripristino. Come devo fare per salvare questi dati? Inoltre da quando ho acquistato il mio smart non ho mai voluto fare un aggiornamento del software, credete che questo possa creare problemi?
Grazie, arrivederci!:*
Telefonino impazzito! Help!
Ragazzi ciao! Spero di non essere fuori tema in questa sezione del forum, ma non sapevo dove scrivere!
Insomma il mio Note 2 andava benissimo fino a 1 mese fa. Poi ho cominciato a notare che alcune volte non si spegneva del tutto il display e restava acceso con la schermata di blocco. Poi ha cominciato ad accendersi tipo luci psichedeliche. Ora nonostante il ripristino delle condizioni iniziali fatto ieri attraverso il menu Impostazioni, 1 volta su 3 che provo a sbloccare il display pigiando il tasto centrale o_Oresta nero oppure me lo fa sbloccare e poi si spegne e non si riaccende più. È un problema fastidioso. La cosa assurda é che una volta acceso, se non si spegne subito, riesco a tenerlo acceso anche per molto per cui se non passano i 10 minuti che ho impostato perché vada in stadby da solo o se non premo il tasto laterale resta acceso e perfettamente funzionante (per fortuna ma quanto durerà?). Sono abbastanza disperata. Cosa posso fare?