Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MILLI
Non so se è il posto giusto dove scrivete se ho sbagliato scusatemi, volevo solo sapere se voi sapevate della schermata che viene fuori nel nostro note 2 premendo 3 o 4 volte velocemente su versione Android nel menu informazioni dispositivo.
Si ti appare l icona di jelly bean e se di tieni premuto per un paio di secondi sul disegno ti escono dei fagiolini colorati, e puoi spostarli!
-
Qualcuno che mi aiuta???? Grazie
Quote:
mariojellybean
Allegato 40644 salve a tutti,premetto che già ho chiesto oggi,ma dalle risposte sono stato un po confuso ora chiedo chi di voi mi potrebbe spiegare perche in questa immagine visualizzo di spazio disponibile 8,97 GB e perche in quest'altra foto
Allegato 40645 visualizzo 1,4 GB utilizzati e 9,1 GB liberi
Nella prima foto sono andato in impostazioni>memoria nella seconda foto sono andato in impostazioni>gestione applicazioni>scaricate
e una mia curiosità di sapere perche si presentano cosi questi valori sballati, anche precedentemente con s3,s2,note 1 ho visto la stessa situzione...
Grazie in anticipo.. Mario
-
Appunto che senso ha quella schermata premendo su Android ?
Inviato dal mio NOTE 2 usando Androidiani App
-
Non lo so però ho passato 10 minuti a spostare fagiolini colorati :D
-
Ragazzi scusate qualcuno mi sa dire qualche applicazione x rispondere ai messaggi in modo rapido senza uscire dalla pagina in cui mi trovo ?
-
manu ce il multifinesta sul note 2 e lo attiva tenendo premuto per un po tasto back e prendi l icona ke serve e la trascini sul desktop
Se ti sono stato d aiuto clicca thank!
-
No scusa non ho capito..io intendo un applicazione che quando mi arriva un sms magari mi esce un banner sopra io ci premo e mi esce la scehrmata x rispondere rapidamente al mex senza uscire e ne niente. .x esempio io ho trovato hascendent ma non mi piace xke la schermatina appare da sola quando arriva un SMS e poi si sblocca pure da solo il telefono quando arriva un SMS e si apre la schermata. .
-
Scusa allora abbassa la tendina delle notifiche e clicchi sul sms e cosi fai veloce ,io cosi faccio e non ho problemi.... ok?
Quote:
Manu399
No scusa non ho capito..io intendo un applicazione che quando mi arriva un sms magari mi esce un banner sopra io ci premo e mi esce la scehrmata x rispondere rapidamente al mex senza uscire e ne niente. .x esempio io ho trovato hascendent ma non mi piace xke la schermatina appare da sola quando arriva un SMS e poi si sblocca pure da solo il telefono quando arriva un SMS e si apre la schermata. .
Inviato dal mio NOTE 2 usando
Androidiani App
-
Si però facendo cosi esci dalla pagina in cui eri e ti porta ai messaggie poi una volta inviato devi ritornare dov eri prima..
-
Si infatti esiste il task tieni premuto tasto home e ritorni alla pagina che stavi prima..
Quote:
Manu399
Si però facendo cosi esci dalla pagina in cui eri e ti porta ai messaggie poi una volta inviato devi ritornare dov eri prima..
Inviato dal mio NOTE 2 usando
Androidiani App