R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del NOTE II [NO MODDING]
Ciao ragazzi. Una domandina..da un pò noto che al fianco della cam anteriore a schermo spento persiste una lucina rossa. Cos'è?
■ Tapatalk ★ N7100 ●
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del NOTE II [NO MODDING]
Sisi scusa ho appena controllato avevo intuito fosse quello :)
■ Tapatalk ★ N7100 ●
In realtà serve per localizzare facilmente la fotocamera anteriore. Nel riepilogo rapudo il telefono visogna solamente guardarlo a fare altro?
■ Tapatalk ★ N7100 ●
Quote:
Originariamente inviato da
SchAnt
Salve a tutti;
Sto peregrinando tra le varie discussioni, ponendo la stessa domanda, Spero che questa sia quella giusta.
Col mio Note 1(ICS) prima di flashare un firmware stock formattavo la memoria interna del telefono per avere una base pulita su cui operare.
Lo facevo da:
Impostazioni/Memoria/Formatta SD interna (elimina tutti i dati della memoria interna del dispositivo).
Qualcuno di voi sa dirmi come posso fare la stessa cosa col Note 2???
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Sto ponendo una domanda così assurda???
Come mai non ottengo nessuna risposta???
Quote:
SchAnt
Sto ponendo una domanda così assurda???
Come mai non ottengo nessuna risposta???
Perché sei nella sezione no modding. Prova nella sezione dedicata al modding.
Inviato dal mio enorme Galaxy Note 2
Quote:
igorboano
Perché sei nella sezione no modding. Prova nella sezione dedicata al modding.
Inviato dal mio enorme Galaxy Note 2
Io sto chiedendo come formattare la memoria interna del dispositivi senza fare modding!!!