R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del NOTE II [NO MODDING]
Quote:
Originariamente inviato da
SchAnt
Io sto chiedendo come formattare la memoria interna del dispositivi senza fare modding!!!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Tu stai chiedendo come pulire il note per installare un firmware in una sezione non dedicata a questo. In questo forum è presente sezione apposita
Inviato dal mio enorme Galaxy Note 2
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del NOTE II [NO MODDING]
Quote:
Gilles72
Lo chiedo qui per non aprire un inutile thread: ma che fine ha fatto l'opzione per modificare il COLORE del led di stato??
Sull'S3 c'era ma con l'arrivo di JB mi sembra scomparsa, idem per il nostro Note?
Cosa mi è sfuggito?
Grazie ;)
Per il note 2 non è mai esistita questa vosa ma ci sono delle app vhe ti permettono di fare ciò
Quote:
Picciotto
Per il note 2 non è mai esistita questa vosa ma ci sono delle app vhe ti permettono di fare ciò
Che strano però, il nostro terminale é come l's3 dopo tutto. ..
Il mio amico intanto é incavolato perché gli é sparita la funzione dopo aver lasciato ics.
Grazie cmq, mi metto in cerca delle app.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk
Quote:
Picciotto
Mah...non credo sia vero che non sia mai esistita...io la ricordo bene...si potevano cambiare i colori delle notifiche...nn ricordo da dove ma c.erá...io l.ho fatto
Ora la cerco
Inviato?
Boh! Non so...voi mi leggete? No!?
Eccheppalle adesso lo frantumo 'sto coso...con Tapatalk 2
Quote:
nusbania
Mah...non credo sia vero che non sia mai esistita...io la ricordo bene...si potevano cambiare i colori delle notifiche...nn ricordo da dove ma c.erá...io l.ho fatto
Ora la cerco
Inviato?
Quote:
Gilles72
Che strano però, il nostro terminale é come l's3 dopo tutto. ..
Il mio amico intanto é incavolato perché gli é sparita la funzione dopo aver lasciato ics.
Grazie cmq, mi metto in cerca delle app.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk
Quote:
Picciotto
Allora...l.impostazione del colore del led di stato per le notifiche di norma si seleziona direttamente dall.applicazione.
Ad esempio su whats app in impostazioni scegli il colore della notifica del led...e cosí anche per molte altre app...
Quindi ...mi ero confuso...l.impostazione direttamente dal terminale non c.é.
Inviato?
Quote:
igorboano
Tu stai chiedendo come pulire il note per installare un firmware in una sezione non dedicata a questo. In questo forum è presente sezione apposita
Inviato dal mio enorme Galaxy Note 2
No io sto chiedendo come formattare la memoria interna del dispositivo.
Come si fa prima di installare un firmware stok (è un esempio per far capire cosa voglio fare)!!!