R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del NOTE II [NO MODDING]
Quote:
Originariamente inviato da
Slayer1981
Ragazzi buonasera, mi sono appena iscritto a questo forum e sono sicuro che sarà una piacevole esperienza. Ho da pochissimo a che fare con questo meraviglioso apparecchio e ho mille dubbi (coi quali non vi tedierò eccessivamente). Vorrei partire da un chiarimento importante....parlo della rubrica contatti e mi serve una info semplice semplice. Come posso, per uno stesso contatto, inserire più informazioni (più numeri di telefono, numero fax, indirizzi vari)?
Grazie anticipatamente!
P.S. è il mio primo android, siate buoni!
Quando immetti un nuovo contatto in rubrica noti che sulla destra ci sono un segno + di colore verde (toccandolo ti fa aggiungere piu dati , tel, indirizzo, ecc) ed un segno - di colore rosso (toccandolo ti fa eliminare le su anzi dette voci) , scorrendo piu in basso trovi la voce aggiungi campo, lo tocchi e aggiungi quello che vuoi,spero di esserti stato di aiuto
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del NOTE II [NO MODDING]
Quote:
Originariamente inviato da
mikelx
Ciao a tutti ragazzi, vorrei sapere come posso eliminate le foto di facebook dalla galleria senza formattarla tutta, perchè iniziano ad essere tante e rallentano un po' la galleria. Poi vorrei sapere se esiste un' app che permetta di far ruotare tutto lo schermo (schermata principale e schermata elenco app) con la touchwiz, senza usare launcher alternativi che sinceramente non mi piacciono. Grazie
Dalla galleria clicchi il softtouch a sinistra del tasto home e selezionw cambia vista e scegli cosa vedere. Per far ruotare la home uso la app rotate gratis dal market
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2