R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del NOTE II [NO MODDING]
Quote:
Originariamente inviato da
Tatokayo
Premetto che ho avuto tanti cellulari Android (GalaxyS2, GalaxyS, LG Optimus, LG Dual) e sono passato ad iPhone5 (mi ci trovo bene non posso negarlo), però boh sarà che mi ha già stancato o altro. Il punto è: volevo acquistare un Galaxy Note II dato che piace a priori come smartphone e la grandezza per me sarebbe perfetta, Android l'ho sempre trovato superiore ad iOS per tutte le sue pecurialità ma non tanto per la sua velocità che per quanto mi riguarda finora ho solo avuto velocità e mai lag o scazzi con iPhone! Volevo sapere se la velocità è giusta e che il Galaxy Note II può funzionare a dovere, poi parte più importante per me è la batteria, che tuttora non ho trovato un cellulare all'altezza delle mia usabilità! A voi come va il Note II?!? Lagga?!? La durata della batteria?!? Crasha?!? E via dicendo! Vi Ringrazio fin da subito per le risposte ed eventuali aiuti, cordiali Saluti, Tato :)
Guarda anche io ho un iPhone 5 sottomano..il note a mio avviso lo batte in tutto. No lag no crash e via dicendo..poi la batteria è molto longeva..ovviamente dipende dall'utilizzo..ma con uno medio due giorni li faresti
■ Tapatalk ★ N7100 ●
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del NOTE II [NO MODDING]
Quote:
spartaco
Come ti capisco è successo pure a me col gnex e ti dico pure che in garanzia ci mettono 1 mese più i meno
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Assistenza o garanzia dici?
Quote:
Thersicore76
Far passare in garanzia un vetro rotto? Non credo proprio, a memoria non ricordo nessuno che sia riuscito in un intento simile, neppure gli fosse capitato di aprire la scatola e vederlo già rotto in fase di "stoccaggio"... Eppure le lesioni da "vetro difettoso" sarebbero diverse da quelle da "caduta", ma chi è che spenderebbe soldi per farsi fare una perizia?
E ordinando magari uno schermo da internet con un pò di fai da te (mio padre) si potrebbe risparmiare tempo e denaro?
■ Tapatalk ★ N7100 ●
Quote:
Tatokayo
quindi se vendessi l'iPhone5 non me ne pentirei con un Galaxy NOte II in mano?!? Anche perchè io ci lavoro molto con il cellulare ed il solito problema è la batteria, quindi se mi dici che due giorni li riuscirei a fare per me è un Dio di cellulare!
Per me il note 2 é lo smartphone con la miglior autonomia sul mercato, ma 2 giornate intense non le farai mai.... Però secondo me sei sempre sicuro di arrivare a fine giornata mentre con l'iPhone5 é difficile arrivare a sera ;)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Confermo!
L'autonomia è impressionante!
Inviato dal mio Galaxy Note II
Ho avuto un iphone 3gs ed un 4.
Oggi Android è più maturo di iOs, e le app aperte sono solo parcheggiate, non in uso.
La batteria non ne risente
Basta lasciarlo fare evitando vari task killer che fanno solo polvere.
Io tra dropbox, mail, whatsapp e Facebook arrivo dopo cena senza toccare un cavo :-)
Inviato dal mio Galaxy Note II