CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 139 di 517 primaprima ... 3989129137138139140141149189239 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,390 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1381
    Androidiano L'avatar di Tatokayo


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    106
    Smartphone
    iPhone

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Premetto che ho avuto tanti cellulari Android (GalaxyS2, GalaxyS, LG Optimus, LG Dual) e sono passato ad iPhone5 (mi ci trovo bene non posso negarlo), però boh sarà che mi ha già stancato o altro. Il punto è: volevo acquistare un Galaxy Note II dato che piace a priori come smartphone e la grandezza per me sarebbe perfetta, Android l'ho sempre trovato superiore ad iOS per tutte le sue pecurialità ma non tanto per la sua velocità che per quanto mi riguarda finora ho solo avuto velocità e mai lag o scazzi con iPhone! Volevo sapere se la velocità è giusta e che il Galaxy Note II può funzionare a dovere, poi parte più importante per me è la batteria, che tuttora non ho trovato un cellulare all'altezza delle mia usabilità! A voi come va il Note II?!? Lagga?!? La durata della batteria?!? Crasha?!? E via dicendo! Vi Ringrazio fin da subito per le risposte ed eventuali aiuti, cordiali Saluti, Tato
    possessore iPhone5

  2.  
  3. #1382
    Androidiano VIP L'avatar di hypnos17


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Pan Daemonium
    Messaggi
    9,436
    Smartphone
    Galaxy s plus

    Ringraziamenti
    1,540
    Ringraziato 3,444 volte in 2,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tatokayo Visualizza il messaggio
    Premetto che ho avuto tanti cellulari Android (GalaxyS2, GalaxyS, LG Optimus, LG Dual) e sono passato ad iPhone5 (mi ci trovo bene non posso negarlo), però boh sarà che mi ha già stancato o altro. Il punto è: volevo acquistare un Galaxy Note II dato che piace a priori come smartphone e la grandezza per me sarebbe perfetta, Android l'ho sempre trovato superiore ad iOS per tutte le sue pecurialità ma non tanto per la sua velocità che per quanto mi riguarda finora ho solo avuto velocità e mai lag o scazzi con iPhone! Volevo sapere se la velocità è giusta e che il Galaxy Note II può funzionare a dovere, poi parte più importante per me è la batteria, che tuttora non ho trovato un cellulare all'altezza delle mia usabilità! A voi come va il Note II?!? Lagga?!? La durata della batteria?!? Crasha?!? E via dicendo! Vi Ringrazio fin da subito per le risposte ed eventuali aiuti, cordiali Saluti, Tato
    Guarda anche io ho un iPhone 5 sottomano..il note a mio avviso lo batte in tutto. No lag no crash e via dicendo..poi la batteria è molto longeva..ovviamente dipende dall'utilizzo..ma con uno medio due giorni li faresti


    ■ Tapatalk ★ N7100 ●

  4. Il seguente Utente ha ringraziato hypnos17 per il post:

    Tatokayo (20-01-13)

  5. #1383
    Androidiano VIP L'avatar di hypnos17


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Pan Daemonium
    Messaggi
    9,436
    Smartphone
    Galaxy s plus

    Ringraziamenti
    1,540
    Ringraziato 3,444 volte in 2,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spartaco Visualizza il messaggio
    Come ti capisco è successo pure a me col gnex e ti dico pure che in garanzia ci mettono 1 mese più i meno

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Assistenza o garanzia dici?

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Far passare in garanzia un vetro rotto? Non credo proprio, a memoria non ricordo nessuno che sia riuscito in un intento simile, neppure gli fosse capitato di aprire la scatola e vederlo già rotto in fase di "stoccaggio"... Eppure le lesioni da "vetro difettoso" sarebbero diverse da quelle da "caduta", ma chi è che spenderebbe soldi per farsi fare una perizia?
    E ordinando magari uno schermo da internet con un pò di fai da te (mio padre) si potrebbe risparmiare tempo e denaro?


    ■ Tapatalk ★ N7100 ●

  6. #1384
    Androidiano L'avatar di Tatokayo


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    106
    Smartphone
    iPhone

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    quindi se vendessi l'iPhone5 non me ne pentirei con un Galaxy NOte II in mano?!? Anche perchè io ci lavoro molto con il cellulare ed il solito problema è la batteria, quindi se mi dici che due giorni li riuscirei a fare per me è un Dio di cellulare!
    possessore iPhone5

  7. #1385
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tatokayo Visualizza il messaggio
    quindi se vendessi l'iPhone5 non me ne pentirei con un Galaxy NOte II in mano?!? Anche perchè io ci lavoro molto con il cellulare ed il solito problema è la batteria, quindi se mi dici che due giorni li riuscirei a fare per me è un Dio di cellulare!
    Per me il note 2 é lo smartphone con la miglior autonomia sul mercato, ma 2 giornate intense non le farai mai.... Però secondo me sei sempre sicuro di arrivare a fine giornata mentre con l'iPhone5 é difficile arrivare a sera

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  8. Il seguente Utente ha ringraziato luke5 per il post:

    Tatokayo (20-01-13)

  9. #1386
    Androidiano L'avatar di Tatokayo


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    106
    Smartphone
    iPhone

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    infatti leggendo in giro tra vari forum ho notato positività nella durata della batteria, già che arrivo a fine giornata anche con un 10% è un miracolo anche perchè devo sempre stare con il caricatore a portata di mano, certo non ti dico che si scarica prima di subito perchè le mie belle 6/8h le faccio, però è proprio questo lo scazzo perchè mi sento schiavo del mio cellulare! A te quanto dura in media?!? Più che altro che utilizzo ci fai?!? (non voglio entrare nella privacy ci mancherebbe). Ti ringrazio ancora
    possessore iPhone5

  10. #1387
    Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    PV
    Messaggi
    1,706
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Confermo!
    L'autonomia è impressionante!

    Inviato dal mio Galaxy Note II
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato VTB_Sergio per il post:

    hypnos17 (20-01-13),Tatokayo (20-01-13)

  12. #1388
    Androidiano L'avatar di Tatokayo


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    106
    Smartphone
    iPhone

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    a te quanto dura in media?!? Più che altro mi preoccupa il fatto che Android lascia le app aperte e che la batteria ne possa risentire troppo. Grazie di nuovo
    possessore iPhone5

  13. #1389
    Androidiano L'avatar di mariojellybean


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    213
    Smartphone
    S2,Note 1,S3,Note 2,S4,Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Confermo che il note 2 che possiedo non ha nessun lag, , velocita ottima, durata della batteria ottima e parrecchia autonomia.. fin ora ho avuto, s2, note1, due s 3, questo e il secondo note 2 che possiedo lo cambiato solo per il colore, e la batteria non e paragonabile a nessun device in circolazione. .


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    LG NEXUS 4 No brand ITA White

    Se ti sono stato utile clicca THANKS!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato mariojellybean per il post:

    Tatokayo (20-01-13)

  15. #1390
    Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    PV
    Messaggi
    1,706
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Ho avuto un iphone 3gs ed un 4.
    Oggi Android è più maturo di iOs, e le app aperte sono solo parcheggiate, non in uso.
    La batteria non ne risente
    Basta lasciarlo fare evitando vari task killer che fanno solo polvere.
    Io tra dropbox, mail, whatsapp e Facebook arrivo dopo cena senza toccare un cavo :-)

    Inviato dal mio Galaxy Note II
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

  16. Il seguente Utente ha ringraziato VTB_Sergio per il post:

    Tatokayo (20-01-13)

Pagina 139 di 517 primaprima ... 3989129137138139140141149189239 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy