R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del NOTE II [NO MODDING]
Quote:
Originariamente inviato da
Tatokayo
a te quanto dura in media?!? Più che altro mi preoccupa il fatto che Android lascia le app aperte e che la batteria ne possa risentire troppo. Grazie di nuovo
Allora, ti dico solo che al momento ho fatto 3h di schermo acceso e sono al 70 %!
Comunque lo uso prevalentemente per giochi, sms, Facebook, navigazione ( diciamo che non accendo più il PC ormai)
Ne faccio un uso esagerato, in media 4h di schermo acceso ma spesso arrivo anche a 6!)
Per ora non sono mai tornato a casa con il telefono scarico e ricaricandolo ogni sera ( di solito prima di andare a dormire ha il 20-30% di batteria) non ho mai avuto problemi di durata della batteria.
Scommetto che un uso del genere con iphone é un desiderio impossibile ;) rotfl
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del NOTE II [NO MODDING]
Quote:
mariojellybean
Confermo che il note 2 che possiedo non ha nessun lag, , velocita ottima, durata della batteria ottima e parrecchia autonomia.. fin ora ho avuto, s2, note1, due s 3, questo e il secondo note 2 che possiedo lo cambiato solo per il colore, e la batteria non e paragonabile a nessun device in circolazione. .
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Specialmente con un altro launcher diventa un proiettile :-)
Inviato dal mio Galaxy Note II
Quote:
Gerryb182
luke5...
Potresti gentilmente ridimensionare l'immagine in firma? grazie
Credo di essere in regola ora ;)
Quote:
VTB_Sergio
Specialmente con un altro launcher diventa un proiettile :-)
Inviato dal mio Galaxy Note II
Che launcher usi? È da un po' che penso di cambiare il touchwiz, anche se dai tempi del galaxy s è decisamente migliorato
Quote:
Yoji
Che launcher usi? È da un po' che penso di cambiare il touchwiz, anche se dai tempi del galaxy s è decisamente migliorato
Assolutamente Nova ;)
Quote:
Pietrone94
Ciao!
Forse prendo il note2 perchè è bellissimo in tutto...ma mi spaventano un sacco le dimensioni...ovverò, ci sta in tasca, come, scomodo, si utilizza con una mano....
Voi come lo portate? In tasca ci sta comodo?
Inviato e basta.
Io non ho assolutamente problemi entra dappertutto! :)