Visualizzazione stampabile
-
Allora buonasera a tutti ho un problema con il pop up play del lettore video praticamente quando ridimensiono il video attraverso il pop up il telofono perde in velocità e sembra che perde anche i colori come se diventasse povero di colori non so come spiegarvelo a voi da questi problemi? Grazie in anticipo
-
salve ragazzi o un problema con hotmail nelle email gli allegati non si riescono ne a visualizzare ne a scaricare o provato anche altri programmi impossibile riuscire
con gmail tutto ok
in ics non avevo problemi con hotmail e allegati
qualche consiglio?:)
-
ciao ragazzi, ecco il mio dubbio:
svoice col vecchio firmware sembrava funzionare senza connessione di rete; adesso dopo l'upgrade al frmwr ufficiale italia mi dice dempre "errore di rete" se non trova già aperta la connessione... possibile che prima dell'agg.to andasse in offline? O peggio che ricordi una cosa non successa ?? :p
-
Niente,non so più cosa fare il mio note 2 non viene letto dal pc(vista) mi dice dispositivo sconosciuto prima mi diceva che non supportava la versione 2.0 adesso che è sconosciuto. mi fa installare il driver ma niente!
-
-
Scrivo per avere pareri e informazioni.
La situazione è la seguente:
ero un felice consumer di prodotti apple...finchè...come tanti ho incominciato ad essere deluso dagli sviluppi tecnologici (sempre alla rincorsa dei prodotti apple e sempre più senza quel carattere distintivo in termini di design che ne ha fatto la differenza negli utli 20 anni). Il colpo di grazie se possibile è il fatto che pur di sgmentare il mercato i vari prodotti hanno caratteri distintivi che in realtà sono mancanze volute (ipad senza telefono, ipad mini con un imbarazzante corredo tecnologico, ecc...).
Ciò detto, attualmente sono in possesso di un ipad wifi e un iphone e vorrei trovare un prodotto samsung che possa sostituirli entrambi. La mia prima scelta era stata un S3 ma poi ho visto il nuovo Note e devo dire che è un prodotto fantastico (non oltre perchè il 7" è la dimensione massima che mi sono prefigurato).
Le mie domande, da grande ignorante quale sono di android, samsung e note, sono le seguenti:
- che giudizio mi date sul note II?
- come ci si trova a leggere libri?
- c'è grande differenenza in termini di applicazioni con l'appstore?
- come funzionano i prodotti samsung in generale?
grazie mille!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chryss69
Si si sono sicuro che è a desta in quanto a sinistrra la luce rossa mi si accende quando il cel e scarico a destra ce una luce piu piccolina che tra laltro si vede solo al buoi perche e molto fioca...sembra un sensore pero non so e il primo pallino verso lo speaker di chiamata presente i 2 pallini attaccati alla fotocamera
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
la lucina che vedi è nient'altro che il sensore di prossimità ad infrarossi, che rileva quando passi la mano vicino allo schermo anche da bloccato per vedere le notifiche. tutto qui. non consuma eccessivamente batteria
-
non riesco a fare gli screenshot con i tasti :( avro' provato tutte le soluzioni ma niente!! non e' che percaso si deve attivare qualcosa ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicoaly
non riesco a fare gli screenshot con i tasti :( avro' provato tutte le soluzioni ma niente!! non e' che percaso si deve attivare qualcosa ?
passa la mano come se volessi pulire il vetro del display ;)
-
Quello l'ho già fatto ma mi riesce 1 volta su 10 , volevo farlo con i tasti ma nn riesco