quoto anche io
Visualizzazione stampabile
Non so se sia un argomento gia' trattato... e sicuramente dipende dalla mia inesperienza, ma comunque mi suscita qualche dubbio:
"spesso" nelle notifiche trovo delle indicazioni stradali che mai nessuno ha chiesto (almeno volontariamente)... di cui allego screenshot.
Sono io che le abilito? Facendo cosa?Allegato 44852
Hai attivato googleNow?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Intanto grazie !!
Si se apro la scheda mi appare googlenow, con i dettagli della cartina e previsioni meteo della localita' in cui sono... ma sono "sicuro" di non averlo richiesto io (almeno esplicitamente). Oltre tutto e' una operazione che mi suggerisce/propone con una certa frequenza (a spanne direi giornaliera).
Ciao ragazzi, man mano che uso il telefono mi vengono dei dubbi. Stavolta volevo sapere se è possibile usare Street view in abbinamento a Google earth o per forza con mappe?
Inoltre cosa più importante, c'è un benedetto modo di piazzare le mappe di sygic sulla sd esterna? Non posso intasare la poca memoria interna solo per quelle mappe :-$
Inviato dal mio GT-N7100 Note II
Lidroid super mount credo che sia l'unica app che fà quello che chiedi senza permessi di root
inviato dal mio gt-n7000 usando la telecinesi spazio-temporale