CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 162 di 517 primaprima ... 62112152160161162163164172212262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1611
    Androidiano L'avatar di Marco150


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Galaxy S4, Note II,Note 10.1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del NOTE II [NO MODDING]

    Quote Originariamente inviato da valerioc92 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti io sono nuovo e ho conosciuto il vostro sito tramite un amico che me l'ha consigliato!! io ho comprato circa un mese fa il nuovo galaxy note 2 e precedentemente avevo un iPhone quindi sono passato al nuovo mondo
    stavo cercando una guida semplice che mi aiuti a capire il Note 2 visto che è la prima volta che vedo un android...quindi i primi passi!! potete aiutarmi??
    All interno del note trovi una guida, se non e abastanza esaudiente vai sul sito della samsung e scarica il manuale in pdf

    Inviato dal mio gioiello Note II GT-N7100 , con Tapatalk2
    Samsung Galaxy Note III

    Samsung Galaxy S4

    Samsung Galaxy Note 10.1








    Seguici sulla pagina ufficiale di Facebook Samsung Android

  2.  
  3. #1612
    Androidiano VIP L'avatar di Faby8


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Mi/Bg
    Messaggi
    1,383
    Smartphone
    HTC Desire hd, Note2, Note10.1

    Ringraziamenti
    324
    Ringraziato 336 volte in 258 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valerioc92 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti io sono nuovo e ho conosciuto il vostro sito tramite un amico che me l'ha consigliato!! io ho comprato circa un mese fa il nuovo galaxy note 2 e precedentemente avevo un iPhone quindi sono passato al nuovo mondo
    stavo cercando una guida semplice che mi aiuti a capire il Note 2 visto che è la prima volta che vedo un android...quindi i primi passi!! potete aiutarmi??
    Per la guida del tel fai come dice Marco150 però la miglior guida è...l'esperienza d'uso
    Per dubbi chiedi pure nelle sezioni relative

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    小 燕...我爱你 !



  4. #1613
    Senior Droid L'avatar di SeoTFSI


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Gavirate (VA)
    Messaggi
    502
    Smartphone
    Galaxy NOTE II

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marco150 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, ma il link non è stato postato mi son visionato una ventina di pagine indietro, qualcuno ha il link da dove scaricarlo?parlo di directory bind

    Inviato dal mio gioiello Note II GT-N7100 , con Tapatalk2
    ah si scusa ero convintissimo avessere messo il link. cmq la guida postata sotto al tuo commento è ottima ma io col note 2 ho avuto problemi ad usare l'apk scaricabile. sul note 2 non andava.
    [TOOL] DirectoryBind - move data to external_sd (GameLoft, Shadowgun etc.) ROOT req. - xda-developers
    qui ci sono altre versioni dell'app, tra le quali quella che ho usato io di cui purtroppo non ricordo la lettera finale precisa.


  5. #1614
    Androidiano L'avatar di Marco150


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Galaxy S4, Note II,Note 10.1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SeoTFSI Visualizza il messaggio
    ah si scusa ero convintissimo avessere messo il link. cmq la guida postata sotto al tuo commento è ottima ma io col note 2 ho avuto problemi ad usare l'apk scaricabile. sul note 2 non andava.
    [TOOL] DirectoryBind - move data to external_sd (GameLoft, Shadowgun etc.) ROOT req. - xda-developers
    qui ci sono altre versioni dell'app, tra le quali quella che ho usato io di cui purtroppo non ricordo la lettera finale precisa.
    Grazie per la precisazione, l ho installata ma non ancora usata, sinceramente sono indeciso se usare o meno directory bind, ho letto su alcuni post che e sconsigliabile

    Inviato dal mio gioiello Note II GT-N7100 , con Tapatalk2
    Samsung Galaxy Note III

    Samsung Galaxy S4

    Samsung Galaxy Note 10.1








    Seguici sulla pagina ufficiale di Facebook Samsung Android

  6. #1615
    Senior Droid L'avatar di SeoTFSI


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Gavirate (VA)
    Messaggi
    502
    Smartphone
    Galaxy NOTE II

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marco150 Visualizza il messaggio
    Grazie per la precisazione, l ho installata ma non ancora usata, sinceramente sono indeciso se usare o meno directory bind, ho letto su alcuni post che e sconsigliabile

    Inviato dal mio gioiello Note II GT-N7100 , con Tapatalk2
    io lo uso ed è eccezionale. l'ho scoperto tardi ma adesso posso installare tutto quello che voglio

    anche i giochi funzionano benissimo (classe 10)


  7. #1616
    Senior Droid L'avatar di SeoTFSI


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Gavirate (VA)
    Messaggi
    502
    Smartphone
    Galaxy NOTE II

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valerioc92 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti io sono nuovo e ho conosciuto il vostro sito tramite un amico che me l'ha consigliato!! io ho comprato circa un mese fa il nuovo galaxy note 2 e precedentemente avevo un iPhone quindi sono passato al nuovo mondo
    stavo cercando una guida semplice che mi aiuti a capire il Note 2 visto che è la prima volta che vedo un android...quindi i primi passi!! potete aiutarmi??
    secondo me dovresti guardare le recensioni su youtube


  8. #1617
    Senior Droid L'avatar di Hellkitchen


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Signori qualcuno ha idea se si possa o meno utilizzare watzapp in multiview senza rootare il cell?

    Ho trovato un apk che permetterebbe ciò ma ho paura che poi con il susseguirsi degli aggiornamenti quella versione diventi obsoleta e mi dia problemi!

    Ecco il link all'apk di cui sopra

  9. #1618
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un problema con il mio galaxy note 2.... Quando effettuo una chiamata il telefono mi passa automaticamente in modalità vibrazione,anche se ho la modalità suono attiva.... è successo già a qualcuno !????

  10. #1619
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,sono nuovo nel forum.... Ho un problema con il mio galaxy note 2,quando effetuo una chiamata in uscita mi si attiva automaticamente la modalità vibrazione,anche se ho impostata la modalità suono... Non capisco il perchè,è successo a qualcuno prima ?!!?!

  11. #1620
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti. Ho uno strano problema : ho assegnato le varie suonerie ai contatti, ma il telefono le ha praticamente messe ovunque. Intendo dire che se un contatto ha un bip come suoneria predefinita nella rubrica, quel contatto, in qualunque modo mi cerchi di contattarmi, sms, email what's app suonerà Sempre con il bip. Mi pare una cosa assurda! !!!
    È un bug o ho sbagliato io ad assegnare in quella maniera le suonerie?
    Tnx

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Pagina 162 di 517 primaprima ... 62112152160161162163164172212262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy