R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del NOTE II [NO MODDING]
Quote:
Originariamente inviato da
fred55
Ragazzi ho provato la cis80 è bella fluida ma non viene più aggiornata ora sono con la bobcat ma non mi piace anche perche e poco fluida mi consigliate altro?
Fred scusa ma credo che dovresti chiedere nella sezione moding
Inviato dal mio gioiello Note II GT-N7100 , con Tapatalk2
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del NOTE II [NO MODDING]
Quote:
AntonioNov92
esiste un'app che mi permetta di controllare un altro dispositivo / tablet ??
un'applicazione stile airdroid che connetta due dispositivi ??
Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)
mi spiego:
ho acquistato un cavo mhl e non ho la possibilità di usare il telefono quindi userei il Tablet per controllarlo ,esiste qualcosa ?
invece l'altra è,vorrei mettere un film che ho sul Tablet sul mio notone,esiste qualcosa ?
Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)
Quote:
naerd
salve ragazzi, spero sia la sezione giusta, vorrei collegare il mio note 2 alla tv e ad un joypad ( ps3 o xbox360) metodo migliore? alcuni m dicono che il pad anche senza il root va, illuminatemi e se devo spostare la domanda..... beh scusatemi :-D
Ti consiglio l'app sixasis controller, é a pagamento e richiede root ma ti assicuro che non ha rivali! Di può usare con qualsiasi gioco dato che dà la possibilità di fare dei profili impostando per ogni tasto una zona precisa dello schermo, quindi puoi giocare anche con giochi che non supportano controller!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ciao, avrei un problemino, il Meteo sulla schermata sblocco non si aggiorna come posso risolvere?
Quote:
luke5
Ti consiglio l'app sixasis controller, é a pagamento e richiede root ma ti assicuro che non ha rivali! Di può usare con qualsiasi gioco dato che dà la possibilità di fare dei profili impostando per ogni tasto una zona precisa dello schermo, quindi puoi giocare anche con giochi che non supportano controller!
Confermo, vale ogni cent ;-)