-
raga salve a tutti volevo porvi una domanda e spero sia la sezione giusta..
la domanda è la medesima io ho installato sul mio note 2 un lancher solo che ogni volta che vado a spingere il tasto centrale mi fa scegliere se usare il lancher o la stock come posso fare non arrivo a capire seguendo quello che mi dice di fare per impostarla sempre cosi
-
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del NOTE II [NO MODDING]
Quote:
Originariamente inviato da
Chryss69
raga salve a tutti volevo porvi una domanda e spero sia la sezione giusta..
la domanda è la medesima io ho installato sul mio note 2 un lancher solo che ogni volta che vado a spingere il tasto centrale mi fa scegliere se usare il lancher o la stock come posso fare non arrivo a capire seguendo quello che mi dice di fare per impostarla sempre cosi
http://img37.imageshack.us/img37/808...0113437011.jpg
che Iauncher usi?
-
piccolo problema: io appena aperto un e.mail su gmail, se nel contenuto ce un link per una pagina web e lo clicco, mi apre la pagina in modalità popup... come si fa ad aprire in mod tutto schermo?? grazie
-
Quote:
sciubba92
piccolo problema: io appena aperto un e.mail su gmail, se nel contenuto ce un link per una pagina web e lo clicco, mi apre la pagina in modalità popup... come si fa ad aprire in mod tutto schermo?? grazie
In alto a sinistra del browser popup c'è una freccia. Premendola ti si apre a tutto schermo. ;)
-
Quote:
Linuxx
In alto a sinistra del browser popup c'è una freccia. Premendola ti si apre a tutto schermo. ;)
si questo gia lo avevo visto :) a me appena configurato gmail e aperto un link dentro una mail, mi ha fatto scegliere se in popup, internet o chrome...e io come un PI**A ho messo pupup->sempre
-
ciao chi mi aiuta? sul galaxy note 2, che ho da 3gg,mi appaiono continuamente immagini di giochi,credo,in notifiche e le raccoglie in una cartella della galleria,come mai? si può evitare?
-
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del NOTE II [NO MODDING]
Quote:
sciubba92
si questo gia lo avevo visto :) a me appena configurato gmail e aperto un link dentro una mail, mi ha fatto scegliere se in popup, internet o chrome...e io come un PI**A ho messo pupup->sempre
Da gestione applicazioni/gmail/cancella dati ovviamente poi devi ricreare l account
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
pesaman
ciao chi mi aiuta? sul galaxy note 2, che ho da 3gg,mi appaiono continuamente immagini di giochi,credo,in notifiche e le raccoglie in una cartella della galleria,come mai? si può evitare?
La nuova galleria sincronizza qualsiasi immagine presente nelle cartelle. Per evitare cio devi installare gallery excluder che ti crea un file nodata che nasconde le cartelle da te scelte dalla sincronizzazione della galleria
-
Te le manda qualche gioco free.... magari se non ci giochi spesso disinstallalo.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
in tasca ci sta ma a mio avviso e meglio che vai in un centro commerciale a provare di persona...
Quote:
Pietrone94
Ciao!
Forse prendo il note2 perchè è bellissimo in tutto...ma mi spaventano un sacco le dimensioni...ovverò, ci sta in tasca, come, scomodo, si utilizza con una mano....
Voi come lo portate? In tasca ci sta comodo?
Inviato e basta.
-
Ciao a tutti volevo porvi un quesito. Da ieri sono un felice possessore di questo gioiellino ma giocando con la penna ho notato che a volte scrive senza che la punta tocchi il terminale. Capita anche a voi o ci sono delle impostazioni da regolare? Un grazie per eventuali risposte.
-
Scusate la domanda banale, come si visualizza (attiva?) il multitasking?
-
-
ragazzuoli mi dareste una mano?? :-[
per chi usa spesso il cell all'aperto, gli capita mai di vedere con le pagine bianche una "pulsazione" come un refresh della zona bianca?
-
tieni premuto il soft destro
Quote:
flok2000
-
Quote:
flok2000
spngi il tasto dx per 2 secondi
-
scusate, ma non si deve mica tener premuto per 2 sec il tasto home?
-
Quote:
Viper9679
scusate, ma non si deve mica tener premuto per 2 sec il tasto home?
Quello è il task manager
-
il note 2 a una memoria di 16 gb espandibile, entrando nelle impostazioni di memoria mi da come spazio totale 10,36 gb, mentre quelli disponibili sono 9,45 gb considerando che ha solo 2 giorni di vita e ho scaricato pochissime applicazione, quindi mi chiedo i restanti gb dove sono finiti.
-
I restanti sono occupati dal sistema operativo android
Quote:
vincenzo80
il note 2 a una memoria di 16 gb espandibile, entrando nelle impostazioni di memoria mi da come spazio totale 10,36 gb, mentre quelli disponibili sono 9,45 gb considerando che ha solo 2 giorni di vita e ho scaricato pochissime applicazione, quindi mi chiedo i restanti gb dove sono finiti.
-
ciao ragazzi... chiedo qui per non aprire altre discussioni inutili...
io uso come browser Dolphin (davvero splendido)... ma mi sarebbe piaciuto usare il browser originale che credo vada molto bene... unico problema che mi da enormemente fastidio è che non c'è (o io nn conosco) il tasto per uscire e chiuderlo... infatti rimane sempre come applicazione aperta....
mentre con il note (1) per chiuderlo cliccavo (nelle due schede in alto a destra) e poi sul trattino (come per aprire una nuova pagina web) e quindi si chiudeva normalemente... ora facendo lo stesso non si chiude ma si chiude la pagina internet che guardo al momento e rimane una pagina internet aperta con sfondo bianco con il nome "about blank" ... ma c'è un metodo per chiuderlo o un bottone che io non trovo??? grazie
-
Scusate ma succede anche a voi ogni tanto che qualche volta che aprendo la barra delle notifiche c'è un micro lag?
-
Scusate ma anche a voi si riattiva da solo il toggle sincronizzazione in centro notifiche? Che sia magari roaming control che me lo riattiva? Che poi che fa sto toggle di preciso?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
raga i 50gb dropbox, per chi già ha un account con dropbox (free) come si ottengono? non trovo la discussione sul thread :(
-
Io ho fatto l'accesso con il mio account e me li hanno aggiunti immediatamente :D
-
Quote:
Hellkitchen
Io ho fatto l'accesso con il mio account e me li hanno aggiunti immediatamente :D
A me dice 2 gb.. 30% usato -.-
Comunque altro dubbio, ma scusate, il voice to text, nei messaggi, che si parla e lui scrive, non ha detto samsung che sarebbe stato offline???? a me se sto senza wifi e 3g mi dice IMOPSSibile raggiungere google... sbaglio qualcosa?? mah
-
Quote:
Hellkitchen
Ti quoto come ho fatto l accesso con il note mi ha fatto l upgrade immediatamente e se nn ricordo male mi è arrivata pure la mail di conferma
-
Non saprei io ho semplicemente fatto il login dall'app di dropbox sul note 2 e mi ha aggiunto lo spazio. Sono a 69,38 Gb ora :D tutti gratis!
-
tapatalk
ciao raga, tapatalk dopo circa un 5-6 topic aperti e poi richiusi mi si impalla andando lentissimo o a volte restando in loading... (la situazione nn cambia chiudendo e riavviando il programma)...cosa può essere?
grazie
-
Quote:
Michele1512
A me dice 2 gb.. 30% usato -.-
Comunque altro dubbio, ma scusate, il voice to text, nei messaggi, che si parla e lui scrive, non ha detto samsung che sarebbe stato offline???? a me se sto senza wifi e 3g mi dice IMOPSSibile raggiungere google... sbaglio qualcosa?? mah
Ciao
Devi andare su lingue e inserimento e scaricare il dizionario italiano per l'uso in offline.
-
Quote:
Hott
Ti quoto come ho fatto l accesso con il note mi ha fatto l upgrade immediatamente e se nn ricordo male mi è arrivata pure la mail di conferma
Quote:
Hellkitchen
Non saprei io ho semplicemente fatto il login dall'app di dropbox sul note 2 e mi ha aggiunto lo spazio. Sono a 69,38 Gb ora :D tutti gratis!
Io anche ho fatto il login, visto che mi chiedeva se avevo account esistente o volevo farne uno nuovo , con tanto di schermata di sfondo gigante che diceva dei 50gb per due anni, ho fatto esistente, e mi da lo stesso spazio... bah, è capitato a qualcuno??
Qualcuno di voi poi sa perchè lo speech to text, il parlare e lui scrive, nei messaggi, va solo online?? Non era na funzionalità offline???? ho messo oggi fw ita no brand, avevo ita tim, ma non andava ne uno ne all'altro..
-
Risolto raga il fatto della voce, va scaricata giustamente, la voce offline, da impostazioni :D
-
Quote:
ds5dimi
ciao raga, tapatalk dopo circa un 5-6 topic aperti e poi richiusi mi si impalla andando lentissimo o a volte restando in loading... (la situazione nn cambia chiudendo e riavviando il programma)...cosa può essere?
grazie
Che versione hai?
-
ciao gigi ho la 1.13.3
grazie
-
ma e' normale che ricaricando il note 2 da pc, ci impiega tantissimo ?...invece collegato al muro in 3 ore diciamo e' gia' carico!!! bho !!!
-
Quote:
nicoaly
ma e' normale che ricaricando il note 2 da pc, ci impiega tantissimo ?...invece collegato al muro in 3 ore diciamo e' gia' carico!!! bho !!!
Sì sì è normale almeno con il mio vecchio telefono ci metteva una vita a caricarsi quando era collegato al pc mentre collegandolo al carica batteria a muro ci metteva un' ora
-
Quote:
ds5dimi
ciao gigi ho la 1.13.3
grazie
Hai un pm
-
AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del NOTE II [NO MODDING]
Ragazzi la mia ragazza ha acquistato un Note 2 su amazon ITA. Tutto ok, una vera bestia questo terminale. Unico dubbio, avendo lei H3G (Tre) come operatore e avendo sentito brutte esperienze mi chiedevo se bastasse disabilitare nelle opzioni il roaming per stare certi non di non avere sovrapprezzi. È così oppure c'è il rischio che vada comunque in roaming?
Grazie
-
Ciao, ma nn c e nessun modo di salvare le foto Solo sú sd?Cavolo occupare anche la memoria del tel scoccia un pò!!!!!!
-
Quote:
arenavsore
Ragazzi la mia ragazza ha acquistato un Note 2 su amazon ITA. Tutto ok, una vera bestia questo terminale. Unico dubbio, avendo lei H3G (Tre) come operatore e avendo sentito brutte esperienze mi chiedevo se bastasse disabilitare nelle opzioni il roaming per stare certi non di non avere sovrapprezzi. È così oppure c'è il rischio che vada comunque in roaming?
Grazie
Con il nuovo aggiornamento il problema è sparito