Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
melokkos72
Ok ci provo ma come faccio a fare un backup per evitare di perdere app e impostazioni? scusate ma sono alle prime armi con andriod provenendo dalla "concorrenza" :) (trovata la guida vi aggiorno)
guarda uno dei metodi più utilizzati è il programma titanium backup ma personalmente non l'ho mai provato...
-
Quote:
Paolo1993
guarda uno dei metodi più utilizzati è il programma titanium backup ma personalmente non l'ho mai provato...
si ma ciò implica il root. è assurdo che senza il root non si possano salvare i dati delle app... vergognoso
-
Quote:
Paolo1993
niente root per me ci manca solo quello :D forse il problema potrebbe essere che ho impostato parecchia roba dal mio back itunes tramite easy phone sync, peraltro ho il telefono da uan decian di giorni quindi non perdo molto
-
Quote:
melokkos72
niente root per me ci manca solo quello :D forse il problema potrebbe essere che ho impostato parecchia roba dal mio back itunes tramite easy phone sync, peraltro ho il telefono da uan decian di giorni quindi non perdo molto
Io come ho già detto non l'ho mai fatto non sapevo ci volesse il root...sorry xD
-
Quote:
zak84
si ma ciò implica il root. è assurdo che senza il root non si possano salvare i dati delle app... vergognoso
Perciò non si può effettuare un backup senza root?????? ma solo con titanium o in generale??
-
Quote:
Paolo1993
Perciò non si può effettuare un backup senza root?????? ma solo con titanium o in generale??
se vuoi backuppare i dati delle app, per esempio per cambiare telefono, non puoi senza il root. perché molte app salvano nella memoria di sistema e non nella sd
-
esatto e dal quel poco che ho capito senza root il sistema è chiuso, quindi non si può fare come con itunes che il backup è omnicomprensivo
-
Quote:
melokkos72
esatto e dal quel poco che ho capito senza root il sistema è chiuso, quindi non si può fare come con itunes che il backup è omnicomprensivo
infatti. questa la reputo l'unica pecca di android e l'unico punto a favore di apple: itunes.
-
Quote:
zak84
infatti. questa la reputo l'unica pecca di android e l'unico punto a favore di apple: itunes.
Bisogna vedere perchè alla fine con itunes sei sempre costretto a passare da li per fare qualsiasi cosa comunque non vorrei andare OT ;)
-
Salve, sono nuovo di Android, finora ho sempre sincronizzato tutti i miei contatti tra itunes e Outlook, come faccio a migrare tutto nel Note 2 ? Anche passando da GMAIL va bene.
Grazie !