R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del NOTE II [NO MODDING]
Quote:
Originariamente inviato da
tasto2023
Ma ragazzi nessuno che sa rispondermi??
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Devi utilizzare l apn corretto quindi wap
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del NOTE II [NO MODDING]
Quote:
tasto2023
Ma ragazzi nessuno che sa rispondermi??
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
magari scrivendo nella sezione corretta tipo gestori Tim
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
JonYoshi
Ragazzi una domanda, scusate la mia ignoranza, ma passando da un galaxy s al note 2 x accedere al Samsung app bisogna x forza creare un nuovo account xke inserendo mail e password che utilizzavo nel altro dispositivo non mi fa accedere
Strano dovrebbe farti accedere, controlla bene userne e password, deve farti entrare, io uso lo stesso account sia sul Note2 che sul SIII
Inviato dal mio gioiello Note II GT-N7100 , con Tapatalk2
Quote:
matrix70
mi serve nuovamente un aiutino piccolo piccolo... Essendo il mio primo android, ho gia formattato 4 volte...eheheh per esperimenti e software monnezza... ma non ho mi moddato. Ora mi ritrovo con un problemino, che mi pare non avevo fino alla precedente formattazione : quando uso le cuffie, quelle in dotazione, il pulsantino per la risposta alle telefonate ogni tanto, invece che far partire o la chiamata o la risposta fa partire il lettore musicale. Inoltre, prima premendolo e tenendolo premuto partiva svoice che permetteva di telefonare, mandare sms ecc ecc, mo mi parte quella fetenzia di gnow (che in Europa occupa solamente memoria nel telefono)e solamente quando il telefono è sbloccato...insomma se ho la cuffia, per telefonare devo assolutamente riprendere in mano il cell e fare tutta la procedura... mi si è incartata la rom ? mi si è incartato il cervello ?? mi si è incartato il note ??
bohhhhhh
chi mi da na mano ??
Nessuno mi da dare una mano?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
Elisab90
IL volume è al massimo.... prima funzionava tutto benissimo ha iniziato a farlo solo questa settimana
Allora può essere che hai installato un app che va in conflitto con la sveglia dovresti formattare per risolvere