R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del NOTE II [NO MODDING]
Quote:
Originariamente inviato da
geppos
Ciao a tutti ho dei problemi ad installare la rom crash 4.6 non so che wipe fare ho provato di mia iniziativa me la installa ma tante funzioni mancano anche se in aroma le ho selezionato per esempio non riesco a vedere in impostazioni o da altre parti la funzione "ota" qualcuno può aiutarmi per favore grazie.
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Ma qui si parla di aiuti no modding......
Prova a postare nel thread della rom stessa che una risposta ti verrà data
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del NOTE II [NO MODDING]
Come si può evitare che la s pen entri in funzione anche senza toccare lo schermo, ma solo avvicinandola? La trovo una cosa molto fastidiosa
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
ciofalello
Come si può evitare che la s pen entri in funzione anche senza toccare lo schermo, ma solo avvicinandola? La trovo una cosa molto fastidiosa
È una cosa strana perche ad alcuni fa questo difetto mentre ad altri no
Credo che non si possa evitare...
Quote:
ciofalello
C'è un video su youtube su come regolare la sensibilità della s-pen
Quote:
Chibiusa92
Ragazzi scusate la mia ignoranza. Vorrei gentilmente sapere cosa significa agfiornare tramite kies e cm si fa, vorrei aggiornare il mio note 2 a 4.1.2 e nn mi è arrivata la notifica... siccome nn sn pratica su sta cosa, ki sa darmi consigli e spiegazioni ?? Grz :)
Inviato dal mio notone ;)
L'aggiornamento 4.1.2 italia non è ancora uscito