R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del NOTE II [NO MODDING]
Quote:
Originariamente inviato da
Chibiusa92
Allora... ho collegato il cell al pc... e adesso??? L unica cosa ke mi dice è ke è collegato cm dispositivo multimediale e di toccare x altre opzioni usb... nessun altra notifica... quindi??
Inviato dal mio notone ;)
Lascia perdere Kies il 99% delle volte che lo colleghi al N2 non funziona, vai su samfirware scaricati il firmware è installalo con odin, tranquilla che non perdi nulla ed è anche piu veloce ad aggiornarlo
Inviato dal mio gioiello Note II GT-N7100 , con Tapatalk2
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del NOTE II [NO MODDING]
Salve a tutti;
Ho una domanda:
Tramite l'App youtube mi sono iscritto ad un canale e ora mi stanno massacrando di mail, mi inviano mail ogni qual volta aggiungono un video.
Posso disattivare questa cosa???
Come???
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ho un cavo mhl>hdmi che ho usato con il One X, l'ho provato con il note2 ma non funge... Devo impostare qualcosa o è il cavo?
Quote:
paolosnz
Ho un cavo mhl>hdmi che ho usato con il One X, l'ho provato con il note2 ma non funge... Devo impostare qualcosa o è il cavo?
Dovrebbe essere il cavo il note 2 supporta solo quello originale per s3 o gn2
Quote:
Picciotto
Dovrebbe essere il cavo il note 2 supporta solo quello originale per s3 o gn2
A ecco.. Figurati se non facevano gli stronzi con gli accessori
Giorno a tutti. Ho un dubbio-problema : ieri sera non ho collegato il bestio alla corrente perché non trovano il suo cavo. Stamattina mi sono accorto che durante la notte si è perso il 41% della batteria! !! Sono andato a vedere in cpuinfo ed in effetti il processore è stato in idle solamente 1 ora mentre sono usate tutte le frequenze. Addirittura la 1.6 per 4 ore! !! Durante la notte !!!! Smanettando nel sistema ho trovato forse la causa: Google+ !!! Io non lo uso e non l'ho neanche configurato, ma nonostante questo, sto servizio è stato attivo 5 ore durante la notte, di cui 2 ore in piena attività di processore. Ma che diavolo fa? Poi è anche impossibile killarlo.... Chi sa come risolvere?
Tnx