R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del NOTE II [NO MODDING]
Le notifiche spuntano al primo avvio dell applicazione. .x abilitare i movimenti li trovi nella sezione movimenti..nelle impostazioni..oppure c'è sempre nelle impostazioni la voce esercitazione..e ti mostra tutte le caratteristiche dei sensori :-)
Inviato Utilizzando il mio Note2 al Plutonio
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del NOTE II [NO MODDING]
Quote:
Originariamente inviato da
foddidicatina
Le notifiche spuntano al primo avvio dell applicazione. .x abilitare i movimenti li trovi nella sezione movimenti..nelle impostazioni..oppure c'è sempre nelle impostazioni la voce esercitazione..e ti mostra tutte le caratteristiche dei sensori :-)
Quote:
SchAnt
Ciao foddidicatina;
Grazie Mille!!!
Scusa se ne approfitto ma non mi escono più le notifiche tipo quella sul movimento, sai per caso come ripristinarle???
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
Chibiusa92
Scusate un curiosità... l altro giorno ho collegato il note a kies per aggiornare a 4.1.2 (è brand 3). Collegandolo mi è apparsa la notifica... ho messo ad aggiornare, ma dopo tipo una mezz oretta di aggiornamento, ho fatto il tutto, convinta fosse diventato 4.1.2, è rimasto 4.1.1 . Mi sapete dire gentilmente cm mai?? Sn un po cunfusa xD
Inviato dal mio notone ;)
Quoto! La stessa cosa è accaduta a me...spero qualcuno riesca ad aiutarci :)
Inviato dal mio Galaxy Note 2
Quote:
foddidicatina
Ciao foddidicatina;
Grazie dell'Informazione!!!
Quote:
Picciotto
ModelCountry/CarrierDate Versione PDA CSC
GT-N7100 Italy (H3G) 2013 January 4.1.1 N7100XXALJ3 N7100HUIALJ2
GT-N7100 Italy (H3G) 2012 December 4.1.2 N7100XXDLL4 N7100HUIDLL3
GT-N7100 Italy (H3G) 2012 September 4.1.1 N7100XXALIJ N7100HUIALI6
Come puoi vedere la tre è tornata in dietro con l'aggiornamento
Ah ottimo! Grazie per l'informazione...
Gia che ci sono chiedo un altra cosa...l'altro giorno ho fatto una deep clean per problemi di battery drain...purtroppo dopo questa procedura l'app stock nessaggi mi crasha sempre...praticamente non si apre proprio...mi esce una scehermata nera e poi si chiude...hai qualche soluzione?
Quote:
Mirkolitz
Ah ottimo! Grazie per l'informazione...
Gia che ci sono chiedo un altra cosa...l'altro giorno ho fatto una deep clean per problemi di battery drain...purtroppo dopo questa procedura l'app stock nessaggi mi crasha sempre...praticamente non si apre proprio...mi esce una scehermata nera e poi si chiude...hai qualche soluzione?
Scaricati questa app dal market "handcent sms" e la usi come messaggistica di defoult naturalmente dopo aver disattivato le notifiche sms di quella nativa. La puoi personalizzare in mille modi, provala non te ne pentirai;)