Se hai attivo l'effetto increspatura (effetto acqua) è normalissimo. Purtroppo è come se si guardasse sott'acqua quindi sembrano fatte male. Bisogna trovare uno sfondo dove si nota meno.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi volevo sapere ma le app sul marketdel samsung s2 o s3 sono tutte compatibili con il note 2 ? (Io dico per via via dello schermo del note 2 che è + grande) ad ex. eurosport, televideo ecc ecc
Quote:
Originariamente inviato da Pietrone94
Io lo tengo solo nella tasca dei jeans e non dà alcun problema nelle tasche, ma non ci pensare neanche di poterlo usare con una mano !
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Domanda: Quando clicco il pulsante in basso a dx appl. e mi si apre la schermata delle app installate o widget da inserire, posso cambiare lo sfondo? Ad esempio un bel e classico nero? Rimanendo trasparente, uguale alle pagine desktop, al colpo d'occhio non so se sto scorrendo le pagine del desk o delle app....
Ragazzi, sapete se è possibile cambiare il nome al tel? e se si come. Per essere più riconoscibili quando scambio dati con bluetooth evitando la scritta GT N7100 e mettendo as esempio "Note II". Grazie
Una domanda:
nell'S note, non mi funziona la bozza idea. Ogni volta che provo aprirlo sia da menù, che da scorciatoia tenendo premuto il tastino sulla Spen rimane in schermata nera per qualche secondo e poi crasha. cosa può essere?
Ragazzi una domanda.. ma come si modifica la status bar?? cambiare o modificare o spostare le icone??
tieni premuto sulle icone
Tenendo premuto a lungo mi apre l'app...
Ragazzi come si chiama l' edito per scrivere sulle immagini? O c'è solo snote? Ho una rom diversa dall' originale e non ricordo...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
qualche applicazione che contenga (come in una lista) tutti i miei siti preferiti?
Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)
qualcos'altro? perché non tutti i siti che voglio hanno i feed
Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)
Ciao. Ho appena acquistato il Note 2.
Posso assicurare che sta bene anche nelle tasche anteriori dei miei jeans.
Certo, la differenza di peso ed ingombro si sente rispetto al galaxy gio che avevo prima, ma è questione di abitudine.
Ho provato a sedermi con il tel nella tasca ant. sx e non ho avuto problemi.
Ragazzi volevo sapere ma le app sul marketdel samsung s2 o s3 sono tutte compatibili con il note 2 ? (Io dico per via via dello schermo del note 2 che è + grande) ad ex. eurosport, televideo ecc ecc
Ciao a tutti sono indeciso se comprare o meno il NOTE 2 oppure l's3. La mia indecisione è dovuta alla grandezza del dispositivo (NOTE 2), credo che sia troppo grande per usarlo con una mano o metterlo in tasca, xò è stupendo e lo vorrei prendere x la sua grande batteria da 3100 mha, per il suo grande schermo ecc ecc. Voi cosa mi consigliate ?
Scrivi nella sezione del note 2...cosa vuoi che ti rispondano? :-) il mio consiglio e di andare in un centro telefonia e vederlo personalmente cosi ti farai in idea oggettiva. Come telefono è il top ma se devi conviverci tu è meglio provarlo visto i money che costa...
Salve a tutti, come potrete notare sono un nuovo iscritto ed ho comprato il Note 2 solo il 3.12. Vorrei esprimere un paio di considerazioni e fare qualche domanda da newbie del prodotto :)
In primo luogo, c'è da dire che comprare il Note 2 è un gesto di... fede. Le dimensioni spaventano e non poco e hai il dubbio di essere il solito geek sfigato che si fissa sull'hitech ma ci perde in fatto di praticità. Bene, fin dal primo impatto, il note 2 mi è risultato manegevolissimo e, anzi, venendo da iPhone 4 (che non vedevo l'ora di abbandonare...) devo dire che mi trovo benissimo ad accedere a tutte le funzionalità del terminale dopo aver selezionato l'utilizzo con una mano. Direi quindi che i problemi sulle dimensioni di cui si parla in giro sono più una soglia psicologica da scavalcare con coraggio, che un reale ostacolo.
Veniamo alle domande :)
- Esiste un modo per effettuare comandi vocali offline, come anche la semplice chiamata, senza ricorrere a S-Voice o è necessario usare app di terze parti come il cyberon?
- Da questo punto di vista, trovavo molto comodo che con iPhone 4, premendo il tasto di chiamata del mio vecchio vivavoce Parrot, comparisse immediatamente la funzione di comando vocale. Ora, se effettuo la stessa attività con il Note 2, mi si attiva S-Voice. Non c'è un modo per modificare questa impostazione predefinita e fare in modo, ad esempio, che premendo il tasto chiamata, si attivi cyberon piuttosto di S-Voice, senza rootare il cellulare? Il senso della domanda è che uso la Tre come operatore e non sempre ha la copertura per collegarsi ad internet.
- Devo comprare una micro sd e credo che questa domanda non vada fatta nel post dedicato agli accessori. Mi consigliate la Samsung 32gb, la Sandisk 32 o quella 64 e perchè?
- La sveglia impostata con l'applicazione orologio permette lo snooze e la ripetizione del segnale, o solo la disattivazione? Si può cambiare la suoneria per la sveglia?
- I led di notifica possono essere configurati in modo che si illuminino solo per chiamate ed sms e non per le email ricevute? Stesso discorso per il suono di notifica, si possono escludere le email?
- Ultima domanda :) Si può impostare un timer per la sincronizzazione degli account e magari definire se sincronizzare manualmente o automaticamente, oppure è il cellulare che gestisce tutto in maniera autonoma? Finora mi pare che sia l'ultima ipotesi.
Vi ringrazio per le eventuali risposte, spero di non essermi dilungato troppo :)
1) Su questo non posso aiutarti
2) Io mi sono fatto una Sandisk da 32 e mi trovo benissimo
3) si te lo permette
4) per chiamate perse e sms Si, in ricezione non penso, per il resto della domanda, si
5) si, puoi decidere a che ora sincronizzare il tutto e se farlo manualemte
Ragazzi è già la seconda volta che mi capita questo fatto:
in pratica il telefono prende ma non risulto rintracciabile (nelle impostazioni ho selezionato pure operatore automatico)
come posso risolvere il problema... sempre se è risolvibile?
piu o meno come software sono uguali... io sinceramente sono passato da S3 a Note 2 e ne sono pienamente soddisfato.
per il discorso della dimensione.... guarda che in tasca ci sta benissimo, è logico che se porti pantaloni ultrastrettissimi, sfido qualsiasi dispositivo a starci.
Sono molto soddisfatto del mio note2 ma l unica cosa che non mi va giù è la risoluzione dello schermo: sembrerà strano ma io preferivo la risoluzione del mio ex note 1 :confused:
Sono appena passato dal note1 al note2. Soddisfattissimo !
Ma come faccio a vedere le memorie come "memorie di massa" invece di utilizzare il collegamento usb come dispositivo multimediale ?
Ciao Amici, sono nuovo del forum, mi chiamo Gianluca ho 42 anni e vivo a Varazze, ho un iPhone 3GS che oramai non ce la fa più e per questo volevo passare ad android, e ho scelto il Note 2 come nuovo telefono, nella mia città l'unico che ho trovato disponibile è brandizzato Vodafone, e prima di prenderlo volevo chiedere a voi se faccio bene, in poche parole volevo sapere se il Vodafone è un Brand invasivo cioè se ha al boot il logo operatore, se ha un immagine diversa nel blocco schermo e se ha tante app Vodafone installate e poi cosa importante se gli aggiornamenti arrivano dopo tanto tempo dalla versione nobrand. Lo so che posso tranquillamente sbrandizzarlo e che a me piace smanettare ma essendo nuovo nel mondo android non vorrei fare casini.
P.S Ho come operatore Vodafone.
RingraziandoVi anticipatamente ci porgo i miei più distinti saluti.
Semplice curiosità..mi sono iscritto a Dropbox e ho caricato tutte le mie foto e mp3, ma come mai questi ultimi non me li fa ascoltare? mi da la schermata nera dello streaming. Ci vuole un plugin?
Grazie
in stato della ram è normale che dica che ne ho 1.25/ 1.75 Gb? non dovevano essere 2 Gb?
ciao GIAN70....quando acquistai il note 2 era brandizzato tim....nessun logo al boot..ma diverse app installate....su vodafone dicono che sia meno invasivo....ma credimi....la guida per il debrand è così semplice che manco te ne accorgi.....visto che siamo coetanei...se serve ti aiuto io in MP.....ciao