R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del NOTE II [NO MODDING]
Ciao, hai usato qualche impostazione? La fotocamera nativa ha 10000 regolazioni x fare le foto di notte. Io la preferisco a tutte quelle che ci sono in commercio. Solo la foto panoramica fa un po schifo.....
Se vuoi provare un buon programma, scarica lgcamera, sviluppato da un programmatore di xda. Le foto sembrano migliori.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del NOTE II [NO MODDING]
Quote:
Originariamente inviato da
Hyperrita
oggi mi è capitato di arrivare a casa intorno alle 18:30 col telefono completamente scarico,quindi spento mentre di solito ci arrivo col 25% di batteria residua circa.
l'utilizzo è stato praticamente uguale a tutti gli altri giorni e non capisco come mai si sia scaricato così in fretta,cosa può essere successo?
Grazie mille a tutti
inviato dal mio Commodore vic20
Nessuno sa darmi un aiuto, anche ieri si è spento verso le 18:30 e ora sono già al 26%,di sto passo tra poco si spegnerai ancora
inviato dal mio Commodore vic20
Quote:
matrix70
Ciao, hai usato qualche impostazione? La fotocamera nativa ha 10000 regolazioni x fare le foto di notte. Io la preferisco a tutte quelle che ci sono in commercio. Solo la foto panoramica fa un po schifo.....
Se vuoi provare un buon programma, scarica lgcamera, sviluppato da un programmatore di xda. Le foto sembrano migliori.
Ma mica c'è l'impostazione notturna per esempio, come fai tu di notte?
Per caso è anche risaputo che la fotocamere dell'S3 è migliore?
Quote:
nicopana
Ma mica c'è l'impostazione notturna per esempio, come fai tu di notte?
Per caso è anche risaputo che la fotocamere dell'S3 è migliore?
Certo che c'è l'impostazione notturna.... foto illuminazione scarsa..
Ma devi giocare anche con tutti gli altri parametri.
1 allegato(i)
Non sono proprio le stesse condizioni però magari ti puoi fare un'idea, impostazione su foto notturnaAllegato 51448