R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del NOTE II [NO MODDING]
Quote:
Originariamente inviato da
mariuano
La touchwiz non lo permette più ma esistono altri launcher come nova apex adw holo che lo sfondo si muove
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Azzo ecco perchè non lo trovavo... mi ha ingannato il fatto che quando andavo a scegliere la foto da inserire come sfondo mi dava il ricuadro sia per la posizione verticale che quella orizzontale, beh... pazienza.
Un'altra cosa, visto che li hai menzionati....
Secondo te qual'è il miglior launcher?
nova, go launcher, o altro.
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del NOTE II [NO MODDING]
Quote:
darkaldo79
Salve ragazzi, a breve anche io avrò tra le mani la "bestia" (tra poche ore).
Volevo sapere: per utilizzare il multitasking quale rom bisogna avere?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Guarda io è da 3 giorni che ho il mio "piccolino" e il multitasking c'è.
Quote:
Gandrea18
Com'è a materiali?
Non è che ho tanta voglia di spendere più di 500€ per ritrovarmi delle crepe sulla cornice senza aver fatto niente come sul GalaxyS3
Guarda, avevo l'S3 bianco prima dell'Note 2 e anch'io ho avuto il problema delle della cornice. Detto ciò, appena ho visto il Note 2 in grigio mi sono innamorato subito del colore, molto ma molto più elegante (in bianco mi sembra un giocattolino) e rispetto al suo fratellino, mi sembra..... e ripeto mi sembra, che i materiali siano rifiniti un pochini meglio. Ad esempio: la cornice sull'S3 (bianco) sembre fatta in plasticaccia, sul Note 2 (grigio) sembra fatta di una lega molto più pregiata, forse perché è stata rifinita in lucido.
Appena preso.. Ragà, mamma mia che spettacolo...
Ho due domande veloci veloci:
-come si fa a disattivare la comparsa nella home delle applicazioni appena installate?
-come si attiva la comparsa delle notifiche passando il dito sul sensore a display spento?
Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del NOTE II [NO MODDING]
Quote:
darkaldo79
-come si attiva la comparsa delle notifiche passando il dito sul sensore a display spento?
Impostazioni - movimento - riepilogo rapido