-
Quote:
Originariamente inviato da
tcianca
ho provato ma non cambia, continua a connetterlo come mtp
p.s. ho su la crash rom 3.1
Vorresti dire che quando colleghi il Note 2 ...il pc non te lo vede? Prova a vedere qui
-
Quote:
zioTonino
in stato della ram è normale che dica che ne ho 1.25/ 1.75 Gb? non dovevano essere 2 Gb?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
e certo ma parte è già occupata dal sistema....quindi è normale
-
Quote:
Nandrolone
ciao GIAN70....quando acquistai il note 2 era brandizzato tim....nessun logo al boot..ma diverse app installate....su vodafone dicono che sia meno invasivo....ma credimi....la guida per il debrand è così semplice che manco te ne accorgi.....visto che siamo coetanei...se serve ti aiuto io in MP.....ciao
Grazie Nandrolone, sei stato gentilissimo, domani dovrei prenderlo e se ho problemi ti contatto sicuramente. Grazie ancora! Ciaoooooooo
-
Semplice curiosità..mi sono iscritto a Dropbox e ho caricato tutte le mie foto e mp3, ma come mai questi ultimi non me li fa ascoltare? mi da la schermata nera dello streaming. Ci vuole un plugin?
Grazie
-
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del NOTE II [NO MODDING]
Sto provando il browser stock, sicuramente è veloce, ma ha una cosa molto fastidiosa: non rispetta la luminosità automatica. Rimane sempre al minimo e mi costringe a deflaggare e a regolare il tutto in maniera manuale.è un bug o so io che non riesco????
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Matrix70, succede anche a me.
Niente di grave, ma se qualcuno ha la soluzione (a parte cambiare browser, spiritosoni) ben venga.
-
io l'ho messa fissa a mio piacimento...
-
ciao ragazzi... guardando un pò in giro non ho trovato la risposta alla mia domanda quindi scrivo qui: il led di notifica del notone ha solo 3 colori giusto?!! Perchè ho provato a scaricare lightflow per impostare il colore del led a seconda della notifica, ma rimane sempre sugli stessi colori..( verde, rosso e blu) :(
-
Quote:
matrix70
Sto provando il browser stock, sicuramente è veloce, ma ha una cosa molto fastidiosa: non rispetta la luminosità automatica. Rimane sempre al minimo e mi costringe a deflaggare e a regolare il tutto in maniera manuale.è un bug o so io che non riesco????
il browser ha una luminosita a sè,va regolata nelle impostazioni
-
Quote:
sciubba92
ciao ragazzi... guardando un pò in giro non ho trovato la risposta alla mia domanda quindi scrivo qui: il led di notifica del notone ha solo 3 colori giusto?!! Perchè ho provato a scaricare lightflow per impostare il colore del led a seconda della notifica, ma rimane sempre sugli stessi colori..( verde, rosso e blu) :(
c'è anche giallo e bianco
-
Sapete dirmi come disattivare/attivare la modalità auto che è presente anche su S3?
-
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del NOTE II [NO MODDING]
Domanda ma per spostare le app sulla scheda sd esterna ci vogliono o permessi di rutto....?
Perche solo con app non sposta nulla
-
Quote:
spartaco
Domanda ma per spostare le app sulla scheda sd esterna ci vogliono o permessi di rutto....?
Perche solo con app non sposta nulla
Certo, ci vogliono i permessi di root.
-
AntonioUsa11, io di solito attivo S-Voice e pronuncio "Attiva modaltà guida".
Se vuoi attivarla manualmente devi cercare la voce dentro le impostazioni lingua ed input, mi sembra.
-
Quote:
AntonioNov92
il browser ha una luminosita a sè,va regolata nelle impostazioni
Si ma fa riferimento alla luminosità generale. Per cui se la modifichi lì la modifica ovunque.
-
Ragazzi, devo fare un ripristino di "fabbrica" al mio Note 2, ma ho tre dubbi:
- c'è modo di backuppare e poi ripristinare solo gli account di posta?
- la scheda SD sarà ancora leggibile? Ho letto da qualche parte che il contenuto viene cifrato...
- dopo il ripristino il Play Store capirà che si tratta dello stesso dispositivo?
Grazie!
-
Quote:
TonyMobile
Ragazzi, devo fare un ripristino di "fabbrica" al mio Note 2, ma ho tre dubbi:
- c'è modo di backuppare e poi ripristinare solo gli account di posta?
- la scheda SD sarà ancora leggibile? Ho letto da qualche parte che il contenuto viene cifrato...
- dopo il ripristino il Play Store capirà che si tratta dello stesso dispositivo?
Grazie!
1 usa titanium per il beckup
2 la scheda sd esterna non viene toccata
3 certamente
-
Quote:
sciubba92
Light flow funziona se hai il root e se gli dai i permessi in accessibilità. Hai fatto entrambe le cose?
-
Quote:
Picciotto
1 usa titanium per il beckup
2 la scheda sd esterna non viene toccata
3 certamente
Mi permetto di specificare il punto 3 dato che non sappiamo se l'utente ripristina per tenerselo o per venderlo:
3- NON è che il playstore riconoscerà il dispositivo ma riconoscerà il tuo account google
-
Quote:
spugna
Mi permetto di specificare il punto 3 dato che non sappiamo se l'utente ripristina per tenerselo o per venderlo:
3- NON è che il playstore riconoscerà il dispositivo ma riconoscerà il tuo account google
Giustissimo
-
Quote:
spugna
Venderlo? Scherzi?! :-)
Me lo tengo stretto!
Vorrei ripristinarlo perché diciamo che ho finito di fare gli esperimenti (è il mio primo Android).
-
cavoli ragazzi oggi stavo ascoltando la musica in cuffia con il telefono in tasca e ad un certo punto la musica si è interrotta. ho pensato che si fosse staccato il cavo o cose varie, tiro fuori il telefono e ho avuto un riavvio casuale. il telefono è originale così come mamma samsung l'ha fatto. prima volta. come mai?tra l altro mi ha consumato 5% di batteria che è andata giù a picco proprio:(
-
ascoltavi gigi d'alessio per caso?
...tranquillo succede alle volte.e' un bug presente su molti dispositivi android
Quote:
japoco_poz14
cavoli ragazzi oggi stavo ascoltando la musica in cuffia con il telefono in tasca e ad un certo punto la musica si è interrotta. ho pensato che si fosse staccato il cavo o cose varie, tiro fuori il telefono e ho avuto un riavvio casuale. il telefono è originale così come mamma samsung l'ha fatto. prima volta. come mai?tra l altro mi ha consumato 5% di batteria che è andata giù a picco proprio:(
-
Ahahah. Gigi d alessio neanche se mi pagano! Si lo so non sono nuovo nel mondo android, però prima avevo telefoni moddati e era sempre colpa delle rom, qua è tutto originale! Pensavo che un terminale di questa fascia non avesse questi problemi!
-
Io per il momento il problema del riavvio non lo ho avuto ma in compenso molto spesso quando installo una applicazione dal play store mi va in crash il touchwiz mi compare una schermata nera e dopo due secondi torna tutto a posto. Non so il perché.
-
boh non so come mai!la prima volta che me lo fa:(però cavoli una bestai così con un sistema molto fluido non può riavviarsi da solo così:(fosse una rom moddata posso capire(moltissime rom che provavo su altri terminali lo facevano però va beh c'era anche oc e quant'altro)ma su questa bestia boh:(cmq voi la batteria da nuova come l'avete usata?io l'ho fatta scaricare al 2% la prima volta e poi caricata tutta e ora la carico quando arriva al 10-12% fino al massimo da corrente con telefono acceso. va bene secondo voi?
-
Quote:
japoco_poz14
boh non so come mai!la prima volta che me lo fa:(però cavoli una bestai così con un sistema molto fluido non può riavviarsi da solo così:(fosse una rom moddata posso capire(moltissime rom che provavo su altri terminali lo facevano però va beh c'era anche oc e quant'altro)ma su questa bestia boh:(cmq voi la batteria da nuova come l'avete usata?io l'ho fatta scaricare al 2% la prima volta e poi caricata tutta e ora la carico quando arriva al 10-12% fino al massimo da corrente con telefono acceso. va bene secondo voi?
Il gingillo e' fresco di uscita e i suoi bacozzi quindi li ha ovviamente :).Pian piano sistemeranno anche queste piccole pecche.Un solo appunto per il discorso batteria MAI fare scaricare gli accumulatori completamente,e' la peggior cosa che potete fargli.Piuttosto e' meglio ricaricarli anche se ancora con notevole carica residua,non ce' problema
-
Quote:
thay
Il gingillo e' fresco di uscita e i suoi bacozzi quindi li ha ovviamente :).Pian piano sistemeranno anche queste piccole pecche.Un solo appunto per il discorso batteria MAI fare scaricare gli accumulatori completamente,e' la peggior cosa che potete fargli.Piuttosto e' meglio ricaricarli anche se ancora con notevole carica residua,non ce' problema
Quotone!!!.. ;)
Io non vado mai al di sotto del 30%..
-
Salve ragazzi quando prenderò il mio note 2 mi potete spiegare sto fatto della batteria e dei cicli di ricarica ? Come devo fare a far funzionare a pieno la batteria ???
-
Ma tutti sto problemi per la batteria....Costa 16€, originale....usatelo come vi pare sto telefono...tanto una volta spesi 600, non credo che i 16 della batteria,forse dopo un.paio di anni, vi rovinino le finanze!!!!
-
Quote:
thay
Ti ringrazio. Quindi quando mi dice ricaricare ricarico subito giusto? Oppure al 20%?
-
Quote:
japoco_poz14
Ti ringrazio. Quindi quando mi dice ricaricare ricarico subito giusto? Oppure al 20%?
Meglio non scendere al di sotto del 15/10%..... ;)
-
ok perfetto:) 15% è più o meno quando me lo dice lui:)userò quella percentuale:)
-
Quote:
japoco_poz14
ok perfetto:) 15% è più o meno quando me lo dice lui:)userò quella percentuale:)
Si sarebbe perfetto... ;)
-
Salve ragazzi avrei un paio di domande da fare.
1. Quando prenderò il mio note 2 mi potete spiegare sto fatto della batteria e dei cicli di ricarica ? Come devo fare a far funzionare a pieno la batteria ???
2. Sono andati in molti negozi che vendono il note 2 no brand, ma è mai possibile che nex abbia il note 2 no brand 32 GB o 64 GB hanno solo il 16 gb , io voglio prendere il 32 gb xk installare molte app. Come devo fare ? C'è nel mercato il note 2 32 gb o il 64 gb sempre NO BRAND ?
-
Scusate la domanda banale e sicuramente già trattata... Come si capisce la nazionalità del mio note?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
sagittar974
Scusate la domanda banale e sicuramente già trattata... Come si capisce la nazionalità del mio note?
Androidiani App
Info dispositivo / versione build
-
Esiste un'applicazione che faccia vedere quale app succhi più batteria?
Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)
-
Qualcuno riesce a darmi un consiglio sul fare le foto in discoteca?
Col flash fanno decisamente schifo perché esce un alone bianco...
Qualche app o settaggio per avere foto decenti? Sicuramente stasera proverò a impostare Iso800...
Inviato dal mio N7100 Mazzabrutta con iBarbo
-
Raga una domanda io per caso oggi sono andato in gestione attività e mi stavo chiedendo se e normale che lapp andridiani utilizzi di memoria 550 mb???
le mani per spingere i tasti