Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chibiusa92
Grazie 1000 per le risp ragazzi ;)
il mio note2 alla riscossa per sconfiggere le forze del male di apple *-*(anche se dire la veritá non c é manco il paragone xD)
I thanks ci sojo per non mettere grazie scritti e non occupare messaggi
Non vedo l ora di ricevere le novita del s4 con android 4.2 novita pazzesche ci aspettano!
-
Nn sn al pc e sn col note collegata... nn so cm si mette ik grz... cmq cn il modding fino a che punto si puó arrivare?? Cosa si puó fare col proprio device?? Non l ho mai ben capito...
il mio note2 alla riscossa per sconfiggere le forze del male di apple *-*(anche se dire la veritá non c é manco il paragone xD)
-
Quote:
Chibiusa92
Nn sn al pc e sn col note collegata... nn so cm si mette ik grz... cmq cn il modding fino a che punto si puó arrivare?? Cosa si puó fare col proprio device?? Non l ho mai ben capito...
Con uno smartphone si puo fare tutto o quasi
Comunque per i thanks puoi collegarti dal browser
-
Quote:
JonYoshi
Salve ragazzi,un aiuto,da qualche giorno mi capita che effettuando una chiamata ed avendo il telefono in modalita' suono,non appena avvio la chiamata da solo mi passa in modalita' vibrazione durante la chiamata stessa e anche una volta chiusa la chiamata non torna alla modalita' suoneria. puo' essere una nuova funzione dovuta all ultimo aggiornamento software?
nessuno sa dirmi qualcosa?
-
Io invece volevo chiedervi vome diavolo si fa a disattivare l'abbassamento della suoneria quei 5 secondi al momento che ricevo una chiamata? ?mi spiego meglio: ogni volta che mi chiamano, la suoneria che ho impostato suona ma x 4 - 5 secondi è bassa e poi suona al livello che io avevo impostato! Ma mi spiegate come si disattiva sta cosa??? Nelle impostazioni alla voce suoneria e volume non trovo niente!!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
nicopana
Quindi l'opzione illuminazione scarsa è uguale a "notte" dell'S3? Io ho visto le 2 opzioni, ma lavorano in modo completamente divesso. Come mai i due menu fotografici sono diversi?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Allora? Manca a tutti l'opzione notte nella fotocamera? Xchè c'è sull'S3 e qui no?
-
1 allegato(i)
Quote:
nicopana
Allora? Manca a tutti l'opzione notte nella fotocamera? Xchè c'è sull'S3 e qui no?
Note 2 stock 4.1.1
http://img.tapatalk.com/d/13/03/16/7y4yhuva.jpg
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Quote:
spugna
E come mai io nn ce l'ho?
-
Quote:
nicopana
E come mai io nn ce l'ho?
perchè non metti in funzione la quarta riga della mia firma...... rotfl
p.s.
il tuo è import ?
-
Quote:
spugna
perchè non metti in funzione la quarta riga della mia firma...... rotfl
p.s.
il tuo è import ?
Nn ti ho capito con quarta riga...io ho un'opzione SCN nel menu modalità scene che però corrisponde a nessuno
Il mio è no brand