si ma nulla da fare,non riesco a capirci il verso,ne vengo da una galaxy duos s 7562 non sono una cima di android ho provato a guardare nelle impostazioni ma non capisco.
Visualizzazione stampabile
si ma nulla da fare,non riesco a capirci il verso,ne vengo da una galaxy duos s 7562 non sono una cima di android ho provato a guardare nelle impostazioni ma non capisco.
Qualcuno riesce a spiegarmi come mai il client di posta di default ogni tanto mi avvisa di nuove email ma in realtà si tratta di vecchie email già scaricate e lette che lui mi flagga di sua iniziativa come "da leggere" (e quindi nuove mail)?
Ciao a tutti... ma quando si scrive, nella barre delle notifiche deve per forza apparire "tastiera samsung"???
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da sandronetti
Prova a disconnettere la rete e poi ricerca reti e ti connetti. Potrebbe essere che hai digitato una password sbagliata :-)
Inviato dal mio GT-N7100 Padellone amoroso usando Androidiani App
Un saluto a tutti.
Ho attivato la "chiamata diretta" da Impostazioni>Movimento.
Funziona correttamente, ma succede che non mi si attiva il sensore di prossimità (con le conseguenze che potete immaginare toccando lo schermo sul viso).
Se "lancio" la chiamata manualmente, in sensore si attiva regolarmente.
E' normale oppure devo attivare/disattivare qualcos'altro?
Grazie
Faccio una domanda un pò stupida ma non ricordo più il procedimento, praticamente quando scelgo un 'immagine da impostare come sfondo me la ritaglia sempre per adattarla allo schermo, come la tolgo questo opzione?
grazie
inviato dal mio Commodore vic20
Scusate...
1)Qualcuno sa dirmi se le versioni di "juice defender ultimate" (per ottimizzare gestione batteria) disponibili gratis su aptoide market sono affidabili?
2) Potete consigliarmi qualche app per pulizia programmata cache?
Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2