CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 207 di 517 primaprima ... 107157197205206207208209217257307 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,061 a 2,070 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2061
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho notato che al tatto la batteria effettua un piccolo " gioco " , però il cellulare non perde il contatto con la batteria ... ho provato a spegnerlo e a rimuovere la cover inferiore ed ho notato che la batteria senza di essa effettivamente esce dallo scompartimento molto facilmente ...

    volevo sapere se anche a voi senza cover la batteria rimanesse cmq stabilmente incastrata o si estrae facilmente ...

    Grazie per l'aiuto anticipatamente

  2.  
  3. #2062
    Senior Droid L'avatar di jasminedd


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    253
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Allora... sto cercando di capire un pò più a fondo come gestire al meglio il mio note 2 che posseggo da circa un mese...
    1) Il sistema di per sè non prevede una funzione programmabile di pulizia della cache.
    Può essere utile? Quali effetti negativi o fastidiosi può avere? La consigliate?
    2) Quanto alle apps cosiddette tasks killer... cosa ne pensate? E' utile installarne una... La consigliate? Se sì... quale?
    Io ho provato a installare advanced task manager ma dopo aver individuate le funzioni da fargli ignorare mi sono resa conto che in realtà non chiude proprio niente.... Ho impostato la chiusura se entro 5 minuti dallo spegnimento dello schermo questo non viene riacceso.... Qualcuno ha esperienza? Serve? Funziona?
    Per favore abbiate pazienza.... sento che devo proprio capirci qualcosa di più... Grazie

  4. #2063
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Raga scusate una domanda: mia sorella ha l'Ipad 4 e ha comprato un decoder dtt treckstor igear che attaccandolo tramite dock al ipad e avendo scaricato la app IDTV mobile dallo store, si vedono tutti i canali del digitale terrestre. Ora vorrei sapere se comprando un adattatore che da dock poi esca un maschio-micro usb, se collego questo piccolo decoder al nostro Note 2 e avendo scaricato la stessa app che trovo nel play store android, riesco a vedere i canali del digitale terrestre o no??


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  5. #2064
    Androidiano L'avatar di mikelx


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, qualcuno conosce un'app alternativa e altrettanto valida a Sync.me perchè pare che questa non funzioni più?

  6. #2065
    Androidiano L'avatar di cincinnati


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Galaxy Mega 6.3, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Scusate la domanda sicuramente banale, ma non riesco a venire a capo di un (per me) problema: come faccio ad impostare ad un qualsivoglia contatto preso dalla mia sim, una fotografia, di modo che quando quel contatto mi chiama, io nella schermata del mio note 2 vedo, oltre al suo nome, anche la sua faccia? Io francamente, dopo aver provato a smanettare a dovere tra le varie impostazioni chiamata e le varie impostazioni specifiche della rubrica, non ci sono ancora riuscito... grazie infinite!


    Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App

  7. #2066
    Androidiano L'avatar di mikelx


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi dice come si cambiano le preferenze per aprire e far funzionare app o programmi? Mi spiego: ad esempio Androidiani, quando ci "tappo" sopra escono varie opzioni per utilizzare quell'app: chrome, internet stock, l'app stessa di Androidiani ecc...Dove si cambiano queste impostazioni?


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  8. #2067
    Senior Droid L'avatar di jasminedd


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    253
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jasminedd Visualizza il messaggio
    Allora... sto cercando di capire un pò più a fondo come gestire al meglio il mio note 2 che posseggo da circa un mese...
    1) Il sistema di per sè non prevede una funzione programmabile di pulizia della cache.
    Può essere utile? Quali effetti negativi o fastidiosi può avere? La consigliate tramite app?
    2) Quanto alle apps cosiddette tasks killer... cosa ne pensate? E' utile installarne una... La consigliate? Se sì... quale?
    Io ho provato a installare advanced task manager ma dopo aver individuate le funzioni da fargli ignorare mi sono resa conto che in realtà non chiude proprio niente.... Ho impostato la chiusura se entro 5 minuti dallo spegnimento dello schermo questo non viene riacceso.... Qualcuno ha esperienza? Serve? Funziona?
    Per favore abbiate pazienza.... sento che devo proprio capirci qualcosa di più... Grazie
    C'è nessuna buona anima che risponde a noi che abbiamo bisogno di imparare da chi ha più conoscenza ed esperienza?
    Grazie

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  9. #2068
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jasminedd Visualizza il messaggio
    C'è nessuna buona anima che risponde a noi che abbiamo bisogno di imparare da chi ha più conoscenza ed esperienza?
    Grazie

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Ciao, secondo me i task killer o programmi per svuotare la cache non servono a molto. Personalmente quando vogloo chiudere qualche app in background o chiuderle tutte in un colpo solo tengo premuto il tasto home e chiudo tutti i processi da lì

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  10. #2069
    Senior Droid L'avatar di jasminedd


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    253
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mats25101979 Visualizza il messaggio
    Ciao, secondo me i task killer o programmi per svuotare la cache non servono a molto. Personalmente quando vogloo chiudere qualche app in background o chiuderle tutte in un colpo solo tengo premuto il tasto home e chiudo tutti i processi da lì

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Ok grazie... Io sono un pò distratta e preferirei che ci fosse qualche app che ci pensa secondo le mie indicazioni... ma ho da capire se ne vale in termini di consumo batteria e chissà cos'altro... Grazie

  11. #2070
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    464
    Smartphone
    Galaxy S7edge+Gear+Tab 8.9

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma qualcuno di voi trova dei vantaggi nell'uso di juice defender?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Galaxy S20 FE5G + Galaxy Active 2

Pagina 207 di 517 primaprima ... 107157197205206207208209217257307 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy