Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicopana
Ma qualcuno di voi trova dei vantaggi nell'uso di juice defender?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
App inutile a mio parere. :cool:
-
Quote:
cincinnati
Ciao a tutti. Scusate la domanda sicuramente banale, ma non riesco a venire a capo di un (per me) problema: come faccio ad impostare ad un qualsivoglia contatto preso dalla mia sim, una fotografia, di modo che quando quel contatto mi chiama, io nella schermata del mio note 2 vedo, oltre al suo nome, anche la sua faccia? Io francamente, dopo aver provato a smanettare a dovere tra le varie impostazioni chiamata e le varie impostazioni specifiche della rubrica, non ci sono ancora riuscito... grazie infinite!
Inviato dal mio GT-P5110 usando
Androidiani App
Io per i contatti di Facebook che sono ovviamente salvati sull'account google ( perché con desire funzionava solo così ) faccio:
Rubrica/ tap su contatto/ tasto menù e poi tap su unisci... Se è salvato come nome e cognome ti darà un suggerimento o se no te lo cerchi tra gli amici di facebook, mentre se la persona non è su fb ma hai la sua foto, tipo la nonna, vai sul suo contatto fai menù/ modifica tappi sull'icona in alto a sinistra dove vedi la sagoma di un omino e t scegli se vuoi scattare la foto o cercarla in galleria ;)
In ogni caso mettere i contatti su account google è comodissimo in quanto io passando da desire a note 2 avevo già tutti i numeri senza averli sulla microsim che risulta essere vuota, già pronti da collegare alle foto, l'unica cosa è che lo devi fare nome per nome
-
Quote:
jasminedd
Ok grazie... Io sono un pò distratta e preferirei che ci fosse qualche app che ci pensa secondo le mie indicazioni... ma ho da capire se ne vale in termini di consumo batteria e chissà cos'altro... Grazie :)
Fidati: i task killer nn servono a nulla anzi fanno consumare di più, e nn preoccuparti di lasciar aperte app, il sistema sa benissimo quali app chiudere se nn vengono usate per un certo tempo....lasciate la gestione della ram al gn2 voi pensate a godervelo ;)
Io ogni tanto cancello solo la cache delle app (tipo internet) che spreca solo spazio in memoria, ma la ram nn la tocco mai :)
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Scusate ma play Store, samsung apps e s suggest non sono più o meno la stessa cosa? Se si... come disattivo i due di samsung in modo da non farli aggiornare scaricando inutilmente batteria?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
pipebox
Scusate ma play Store, samsung apps e s suggest non sono più o meno la stessa cosa? Se si... come disattivo i due di samsung in modo da non farli aggiornare scaricando inutilmente batteria?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Sono la stessa cosa samsung app e s-suggest, quindi consiglio di surgelare s-suggest se hai il root, se no prova a disattivarlo in gestione app ;)
-
Quote:
Faby8
Sono la stessa cosa samsung app e s-suggest, quindi consiglio di surgelare s-suggest se hai il root, se no prova a disattivarlo in gestione app ;)
è la parola disattivarlo che non capisco perchè prima di domandare avevo fatto delle ricerche... significa disinstallarlo? ancora no root è troppo nuovo :)
-
Quote:
pipebox
è la parola disattivarlo che non capisco perchè prima di domandare avevo fatto delle ricerche... significa disinstallarlo? ancora no root è troppo nuovo :)
Non serve il root, puoi disattivare una applicazione da gestione applicazioni
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Non c'è nessuno che sappia aiutarmi?
-
Quote:
mikelx
Non c'è nessuno che sappia aiutarmi?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Per cosa? Io non ho capito il problema
-
Avevo chiesto qualche post più dietro una alternativa a Sync.me ke pare nn funzioni più e successivamente ho chiesto cm si cambiano le preferenze per l'apertura di certe app o file