Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Faby8
Sono la stessa cosa samsung app e s-suggest, quindi consiglio di surgelare s-suggest se hai il root, se no prova a disattivarlo in gestione app ;)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
silentscreambt
Non serve il root, puoi disattivare una applicazione da gestione applicazioni
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
scusate eh... ma ovviamente prima di postare qui faccio delle ricerche e ho visto degli screen shot di applicazioni che possono essere disattivate in quanto presente il tasto "disattiva" era una foto con ics per la precisione...
ma in s-suggest del mio note 2 facendo gestisci applicazioni come dite, io vedo:
arresto forzato
disinstalla aggiornamenti
il quadratino da flaggare per ricevere o meno le notifiche
cancella dati
svuota cache
e poi non ci sono altri pulsanti... quindi è una app che non si può disattivare?
-
Quote:
pipebox
scusate eh... ma ovviamente prima di postare qui faccio delle ricerche e ho visto degli screen shot di applicazioni che possono essere disattivate in quanto presente il tasto "disattiva" era una foto con ics per la precisione...
ma in s-suggest del mio note 2 facendo gestisci applicazioni come dite, io vedo:
arresto forzato
disinstalla aggiornamenti
il quadratino da flaggare per ricevere o meno le notifiche
cancella dati
svuota cache
e poi non ci sono altri pulsanti... quindi è una app che non si può disattivare?
Si ma prima devi disinstallare gki aggiornamenti e poi si abilita la disattivazione
-
Quote:
itsrv
Si ma prima devi disinstallare gki aggiornamenti e poi si abilita la disattivazione
fatto ;) e altre applicazioni che nell'uso normale si possono disattivare quali sono? parlo cioè di app inutili o doppiate come queste appunto
-
Quote:
Faby8
Sono la stessa cosa samsung app e s-suggest, quindi consiglio di surgelare s-suggest se hai il root, se no prova a disattivarlo in gestione app ;)
Ma se non hai attivo il widget non consuma batteria giusto?
-
Quote:
Faby8
Fidati: i task killer nn servono a nulla anzi fanno consumare di più, e nn preoccuparti di lasciar aperte app, il sistema sa benissimo quali app chiudere se nn vengono usate per un certo tempo....lasciate la gestione della ram al gn2 voi pensate a godervelo ;)
Io ogni tanto cancello solo la cache delle app (tipo internet) che spreca solo spazio in memoria, ma la ram nn la tocco mai :)
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Grazie :)
-
Insomma nessuno sa darmi una mano...? Ok
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
pipebox
fatto ;) e altre applicazioni che nell'uso normale si possono disattivare quali sono? parlo cioè di app inutili o doppiate come queste appunto
Si tranne quelle di sistema
-
Quote:
itsrv
Si tranne quelle di sistema
Samsung app...e tutto ciò che non usi vai su batteria, guarda cosa consuma e poi provi a disattivare
-
Helpppppp!!!
Avast mi ha rilevato maleware... trojan... MA IN GMAIL !!!
Ma come è possibile! !!
Che faccio ???
:confused:
-
Quote:
jasminedd
Helpppppp!!!
Avast mi ha rilevato maleware... trojan... MA IN GMAIL !!!
Ma come è possibile! !!
Che faccio ???
:confused:
Disinstallalo rotfl rotfl