Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikelx
Scusatemi da qualche mi sono imbattuto in una opzione che permette impostare l' aumento del volume del telefono quando questo è in tasca, ma non la trovo più. Qualcuno sa dove si trova? "
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Apri il dialer, premi softkey sinistro ed entra nelle impostazioni. Troverai l'opzione tra le varie voci. ;)
-
2 domande:
- è possibile fare in modo che il telefono si accenda solo dal tasto power e non anche dal tasto home?
- è possibile fare in modo di "congelare" il tasto back quando si usa l's-pen per prendere delle note in s-note?
Utilizzando lo smartphone a mo' di taccuino mi capita per comodità di appoggiare la mano sulla parte finale del telefono per poter prendere appunti in maniera più precisa, ma così facendo capita spesso di incocciare in quel maledetto tasto back che ti chiude la nota...
-
Quote:
Linuxx
Apri il dialer, premi softkey sinistro ed entra nelle impostazioni. Troverai l'opzione tra le varie voci. ;)
Grazie mille ;)
-
Quote:
Stary
Già provato ed è la stessa cosa... Ho anche provato ad inserire un account Gmail all'applicazione email (non gmail) e pure in questo caso non carica i messaggi della cartella inviata... Secondo me oltre all'applicazione ufficiale gmail il resto non fa il suo lavoro... Tu hai lo stesso problema?
No. ...per quello ho finito le idee. Purtroppo non avendo lo stesso problema è difficile trovare una soluzione. A me funziona tutto. .
-
1 allegato(i)
Qulacuno sa come si inserisce questo widget? sembra molto simile alla nota che avevo sull'note1 ma qui sul note2 non ne trovo traccia!
Allegato 53280
-
Ragazzi oggi il mio note ha deciso che ogni volta che chiamo sento un forte rumore, come se la cassa vibri a ogni parola detta dal mio interlocutore, venire dal mio altoparlante!! Ho provato a disabilitare la riduzione dei rumori ma niente....
-
Quote:
jasminedd
8
Grazie infinite... Dove trovo l'opzione per selezionare come memoria principale quella del telefono... Così ho finalmente chiaro il tutto.... Grazie:)
Un ultimo aiutino per la gestione dei files con cognizione di causa...
Ho notato che appaiono spesso cartelle e files che non riesco a capire che roba sono perché magari non hanno il nome delle apps a cui sono collegati e che mi capita di aver alcune volte disinstallato dopo prova. Allora... Mi torna poco il discorso ultimo che ho fatto perché penso che disinstallando dovrebbero essere cancellate tutte le appendici...
A parte questo... Se mi potete aiutare...
Adesso mi trovo questi elementi:
* data-app con un file "bianco" di 248 bytes
* cloudagent con sottocartelle cache/root; Document e thumbnail con dentro 4 files "bianchi"
* adhub con dentro un file "bianco" adhubk.db
I files "bianchi" non sono apribili...
Capito questo meccanismo, penso di poter essere in grado in futuro di gestire meglio tutto quanto :)
Ancora grazie per la pazienza:):thumbup:
Qualcuno potrebbe dedicarmi qualche minuto per permettermi di capire come funziona tutto questo al fine di poter essere in grado di gestire autonomamente "intelligentemente" (almeno un minimo...) il mio note 2?... Sono ignorante... lo ammetto... ma desidero colmare almeno un minimo questa ignoranza perchè non sopporto gestire un device così "alla cieca"...
Grazie per la pazienza...
-
Ragazzi, nessuno che può aiutarmi con il problema del cestino che non cancella le mail dal server usando IMAP... please
-
Ragazzi buonasera... una domanda. Sapete x quale motivo provo a caricare su fb qualsiasi cosa, tipo foto o immagini e mi dice sempre caricamento fallito?? Sapete risolvere??
il mio note2 alla riscossa per sconfiggere le forze del male di apple *-*(anche se dire la veritá non c é manco il paragone xD)
-
Quote:
Chibiusa92
Ragazzi buonasera... una domanda. Sapete x quale motivo provo a caricare su fb qualsiasi cosa, tipo foto o immagini e mi dice sempre caricamento fallito?? Sapete risolvere??
il mio note2 alla riscossa per sconfiggere le forze del male di apple *-*(anche se dire la veritá non c é manco il paragone xD)
Vai in impostazioni gestione applicazioni verca l'app di facebbok e cancella i dati e la cache