Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jasminedd
Qualcuno potrebbe dedicarmi qualche minuto
Purtroppo so rispondere solo alla domanda sulla fotocamera: lanci l'app della fotocamera, poi premi impostazioni (l'iconcina dell'ingranaggio) e scorri fino in fondo al menù. Dovresti trovare la voce "memorizzazione" con la quale poter scegliere la destinazione dei tuoi scatti.
-
Buongiorno, ho cercato in lungo e in largo prima di postare ma non ho trovato una soluzione...
Quando effettuo o ricevo una telefonata, il display del mio notONE continua ad accendersi e spegnersi come se il sensore di prossimità non rilevasse la presenza del mio testone!!! Naturalmente attivo wifi, bluetooth e/o vibrazione senza volerlo... Ho provato ad abilitare e disabilitare standby intelligente, riepilogo rapido, rotazione intelligente e a premere il pulsante laterale appena rispondo ad una chiamata! Niente da fare...
Grazie per gli eventuali consigli.
-
scusate ma passando da modalità offline a modalità online come mai non viene richiesto l'inserimento del pin della sim? sul desire c'era questa funzione e oserei dire cosa molto importante per la privacy diciamo
-
Quote:
pipebox
scusate ma passando da modalità offline a modalità online come mai non viene richiesto l'inserimento del pin della sim? sul desire c'era questa funzione e oserei dire cosa molto importante per la privacy diciamo
Perchè diciamo che il cell dovrebbe aver memorizzato il pin quindi non lo richiede. Se infatti provi a riavviare stando in modalità offline vedrai che te lo chiederà.
-
on riesco a capire come mai avendo impostato le mie mail IMAP quando le cancello me le risincronizza.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
-
qualche consiglio su come applicare le pellicole sullo schermo? :)
ho preso quelle della cellularline.. spero siano decenti.. voi che ne pensate?
-
Salve a tutti , il mio note 2 4.2.1 non brandizzato , scatta parecchio, anche dp vari ripristini , ho provato a ripristinare con il tasto del volume e home premuto, e con questa procedura sembrava laggare meno, ma dp qualche giorno di utilizzo noto ancora parecchi lag ..
in particolar modo quando esco da applicazioni o giochi o email, le icone il widget meteo, ecc nn appaiono subito !
sono possessore di un macbook quindi nn posso fare il root per installare un firmware piu performante ? ..
-
In quale cartella trovo le suonerie predefinite?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Salve... Ho finestra multipla attivata. So come aprire il multiwindows ma non riesco più ad avere due applicazioni aperte sulla stessa schermata. Potreste dirmi come fare?
Grazie :)
-
Quote:
jasminedd
Salve... Ho finestra multipla attivata. So come aprire il multiwindows ma non riesco più ad avere due applicazioni aperte sulla stessa schermata. Potreste dirmi come fare?
Grazie :)
Attiva il multi window per esempio tieni premuto messaggi riapri il multi window e tieni premuto un'altra app qualsiasi guarda lo schermo che si dividerà a metà