Visualizzazione stampabile
-
Ma se compro ora note 2 ita a 450-480, poi indicativamente a settembre (prima dell'uscita di note3) a quanto lo potrei rivendere? Quanto potrei chiedere?
Inviato da iPhone
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rizzlas
Ma se compro ora note 2 ita a 450-480, poi indicativamente a settembre (prima dell'uscita di note3) a quanto lo potrei rivendere? Quanto potrei chiedere?
Inviato da iPhone
Parliamo di un acquisto nuovo o usato?
Se nuovo, prima dell'uscita di gn3 allora anche sui 400..
Se usato, dipende da molti fattori.. ;)
-
Quote:
Gerryb182
Parliamo di un acquisto nuovo o usato?
Se nuovo, prima dell'uscita di gn3 allora anche sui 400..
Se usato, dipende da molti fattori.. ;)
Nuovo nuovo, lo prenderei ora nuovo a 450-470 e poi, se mi piacesse il note3 presentato a settembre, prima che uscisse a ottobre, lo rivenderei. Anche 400? Buono allora riuscirei a perderci non tanto...
Inviato da iPhone
-
Scusate... Qualcuno saprebbe indicarmi una guida dove si spiega più in dettaglio come imparare a gestire i files? Sulla guida ufficiale non ho trovato niente e senza la possibilità di capire meglio ho difficoltà. E poi... perché mai samsung non obbliga gli sviluppatori a nominare almeno la cartella principale che viene spesso aggiunta nell'archivio con il nome dell'app? Ho notato che questo spesso non accade ed è causa di confusione.;)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Hai provato a vedere se invece del nome dell'app la cartella viene nominata col nome del produttore?a volte succede anche così
inviato dal mio grillo parlante di notevoli dimensioni
-
Allora? nessuno sa in quale cartella di sistema trovo le suonerie predefinite? ci vorrei mettere su anche le suonerie che ho scaricato per l'S4
-
Quote:
nicopana
Allora? nessuno sa in quale cartella di sistema trovo le suonerie predefinite? ci vorrei mettere su anche le suonerie che ho scaricato per l'S4
System/media/audio/ringtones... ;)
-
Ma con l'app Archivio nativa non ci posso arrivare...quale file manager per voi è più completo?
-
Quote:
nicopana
Ma con l'app Archivio nativa non ci posso arrivare...quale file manager per voi è più completo?
Uso da anni Es-Gestore file.. free nel play store e molto valido.. ;)
-
Quote:
Gerryb182
Uso da anni Es-Gestore file.. free nel play store e molto valido.. ;)
Aggiungo anche:
Se ti crei nella sd-ext lo stesso percorso di cartelle e ci aggiungi i suoni che preferisci, ad ogni flash di rom non si cancelleranno..
Altrimenti dovrai rifare la procedura ogni volta.. ;)