R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del NOTE II [NO MODDING]
Quote:
Originariamente inviato da
Linuxx
A me stranamente non ha mai notificato il pennino scollegato. Ho provato addirittura a scendere in cortile per fare una prova e non funge. Boh??
Ma lo avete impostato? A me ha sempre funzionato
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del NOTE II [NO MODDING]
ma come fate a farlo durare 2 giorni pieni con tutto attivo ?(gps, sincro, notifiche niente risparmio energetico etc) a me a malapena fa 14/16 h e di schermo acceso (4/5 e avolte 6 ore di schermo)
Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)
Quote:
greenleo
ragazzi non capisco come mai non riesco a spostare, sostituire o eliminare le app presenti nello status bar.. mi hanno detto tenendo premuto a lungo, ma non va.. tenendo premuto a lungo mi apre l'app presente nello status bar.. come posso rimediare??
Poi tutti i tricks "strani" dove li trovo??
Non si possono spostare sulla 4.1.1 se hai il telefono originale hai bisogno di modificarlo
Domandina.... Si può usare il note 2 come webcam sul PC con Skype o altri programmi?
Quote:
GIAN70
Domandina.... Si può usare il note 2 come webcam sul PC con Skype o altri programmi?
Con gli appositi programmi sicuramente. Fai una ricerca su google
Una curiosità: ma tutta la roba che si scarica dallo store , co.presi aggiornamenti, dove cavolo li mette sto telefono??? Non ho quasi nulla istallato come app e ogni giorno la memoria diminuisce .
Qualcuno sa darmi qualche dritta per fare una eventuale pulizia ?
Tbc.
Ho riscontrato una cosa simile da pochi giorni,quando voglio spostare /togliere un'applicazione da una specifica cartella che ho creato (non tutte ma solo una in particolare, quella per i social) mi si riavviare la touchwiz
Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)
Quote:
Eidos88
Ciao ragazzi, una domandina semplice semplice :) Domani sarò in possesso del "mostro"...per quanto riguarda la ricarica, consigliate di farlo scaricare completamente?? Perchè lo so che dopo una decina di cicli non c'è problema, ma non so come comportarmi...non vorrei ridurre la capacità prestazionale..capite no :)
Grazie in anticipo ;)
Non farlo scendere mai al di sotto de 15 per cento