-
Quote:
Originariamente inviato da
gigitrutru
Non farlo scendere mai al di sotto de 15 per cento
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
per quale motivo motivo?
-
Quote:
fabiobr
per quale motivo motivo?
l'importante è che non si spenga da solo per scaricamento batteria....a volte puo' creare problemi....meglio evitare
-
nessuna dritta sulla tw che si arresta vero ? mi resta impossibile eliminare le pagine della home, appena tocco il cestino si arresta nonostante abbia già cancellato i dati della tw ...
-
Quote:
luke5
Gente ho un problema non indifferente... la tw si arresta quando provo ad eliminare una pagina ... ho provato a cancellare I dati della tw e a riavviare ma niente .... avete soluzioni ?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
hai già eseguito un factory reset?
-
Ciao a tutti,felice di essere qui!
Aavrei un problemino :nn rieesco ad inviare allegati dal mio tab 2 10.1.
Qualcuno saprebbe dirmi il perché'e cosa dovrei fare per ovviare al problema?
Grazie a tutti
-
Quote:
svedav
Ciao a tutti,felice di essere qui!
Aavrei un problemino :nn rieesco ad inviare allegati dal mio tab 2 10.1.
Qualcuno saprebbe dirmi il perché'e cosa dovrei fare per ovviare al problema?
Grazie a tutti
Credo che tu abbia sbagliato sezione...Devi scrivere qui:
Samsung Galaxy Tab 2 10.1 (P5100 - P5110) - Forum Android Italiano
E dato che sei nuovo sul forum presentati nell'apposita sezione:
Benvenuto - Forum Android Italiano
-
Buonasera a tutti ragazzi, e complineti davvero per il forum.
Sto valutando l'acqsuisto del note 2; o per meglio dire valutando se prenderlo con 3 in abbonamento o senza contratto.
Allora ho letto un pò di cose ma non ho capito una cosa:
1) A che cosa serve flashare il note??
2) Se decidessi di prenderlo con la 3, dovrei effettuare anche io questa operazione?
3) o riguaarda solo quelli con garanzia europa???
Grazie :)
-
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del NOTE II [NO MODDING]
Quote:
AndroVale
Buonasera a tutti ragazzi, e complineti davvero per il forum.
Sto valutando l'acqsuisto del note 2; o per meglio dire valutando se prenderlo con 3 in abbonamento o senza contratto.
Allora ho letto un pò di cose ma non ho capito una cosa:
1) A che cosa serve flashare il note??
2) Se decidessi di prenderlo con la 3, dovrei effettuare anche io questa operazione?
3) o riguaarda solo quelli con garanzia europa???
Grazie :)
Il flash è una pratica di modding che personalizza il device a proprio piacimento. Uno lo fa se vuole personalizzare e non rimanere stock cioe originale tutto qui. Tra noi diciamo che è una malattia cronica...
-
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del NOTE II [NO MODDING]
Buonasera.
Mi sento un po' stupido a fare questa domanda, ma mi è capitata una cosa a cui non ero preparato e che mi ha molto sorpreso. Vengo al dunque:
per regalo di natale ho deciso oggi di offrire alla mia famiglia un piccolo viaggio e allora ho sfogliato sul browser stock alcune pagine di alcune compagnie aeree.
Poi, dopo aver letto, ho chiuso il browser.
Verso le 18 ho riaperto il browser per fare altro e ni sono reso conto di aver ancora la pagina ultima letta. Fin qui tutto normale.
Pensando che mia moglie potesse capire visto che la sera usa il note anche lei per leggere qualcosa, ho cancellato la cronologia.
Stasera la signorina ha aperto il browser, si è collegata chissà dove, ha cominciato a tornare indietro e magicamente si è ritrovata davanti la pagina dei voli aerei che io avevo letto di cui avevo però cancellato la cronologia.
È normale tutto ciò?
Anche a voi la cronologia non si cancella?
Il mio regalo comunque è saltato. Almeno la sorpresa :(
-
Quote:
MrGlonass
Buonasera.
Mi sento un po' stupido a fare questa domanda, ma mi è capitata una cosa a cui non ero preparato e che mi ha molto sorpreso. Vengo al dunque:
per regalo di natale ho deciso oggi di offrire alla mia famiglia un piccolo viaggio e allora ho sfogliato sul browser stock alcune pagine di alcune compagnie aeree.
Poi, dopo aver letto, ho chiuso il browser.
Verso le 18 ho riaperto il browser per fare altro e ni sono reso conto di aver ancora la pagina ultima letta. Fin qui tutto normale.
Pensando che mia moglie potesse capire visto che la sera usa il note anche lei per leggere qualcosa, ho cancellato la cronologia.
Stasera la signorina ha aperto il browser, si è collegata chissà dove, ha cominciato a tornare indietro e magicamente si è ritrovata davanti la pagina dei voli aerei che io avevo letto di cui avevo però cancellato la cronologia.
È normale tutto ciò?
Anche a voi la cronologia non si cancella?
Il mio regalo comunque è saltato. Almeno la sorpresa :(
Beh almeno era solo il sito di una compagnia aerea e nn qualche altro sito ben più compromettente. :D
La cronologia l'avevi già cancellata, ma nn la cache, quindi o ritorni indietro con le pagine fino alla prima aperta, in modo che si chiudano tutte, o cancelli la cache in impostazioni app. ;)
-
Quote:
Faby8
Beh almeno era solo il sito di una compagnia aerea e nn qualche altro sito ben più compromettente. :D
La cronologia l'avevi già cancellata, ma nn la cache, quindi o ritorni indietro con le pagine fino alla prima aperta, in modo che si chiudano tutte, o cancelli la cache in impostazioni app. ;)
Ottimo. Infatti è come dici.
La cache da info applicazione.
No, non era un sito compromettente, ma in compenso ho scoperto che mia moglie mi vuole regalare un massaggio in una SPA benessere.
Haaaaa, che bello! :D
Grazie fabyotto....:)
-
Buongiorno a tutti... E' il decimo giorno che ho il Note 2 e stamattina mi presenta un problema abbastanza anomalo: l'apertura della galleria è abbastanza rallentata... Non succedeva così nemmeno al mio vecchio ACE...
Qualcuno di voi sa il problema? Come posso risolvere?
Grazie mille
Marco
-
Ciao a tutti..
Ho un problema con il mio note II: non trova il wifi di casa, lo segnala come "fuori intervallo".
Ho la vodafone station I, e ho già controllato che e impostazione fossero corrette. Ho provato anche a spegnere e riaccendere il wifi, ed a spegnere completamente la vodafone station.
Sapete dirmi qualcosa?
Grazie in anticipo!
-
Quote:
Stary
Buongiorno a tutti... E' il decimo giorno che ho il Note 2 e stamattina mi presenta un problema abbastanza anomalo: l'apertura della galleria è abbastanza rallentata... Non succedeva così nemmeno al mio vecchio ACE...
Qualcuno di voi sa il problema? Come posso risolvere?
Grazie mille
Marco
La galleria è normale che sia un poco lenta, prova Quick pick dal market ;)
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Ragazzi sapete dove posso trovare il seguente file:
Quote:
Linuxx
Questo lo scarico, ma quando lo apro mi dice che il file è danneggiato.
-
Quote:
Viper9679
Ragazzi sapete dove posso trovare il seguente file:
Questo lo scarico, ma quando lo apro mi dice che il file è danneggiato.
Hai provato ad aprirlo con qualche altro programma? Oppure riscaricalo perchè è probabile che si sia danneggiato durante il download.
-
Ragazzi è arrivato il bestio!!
Prima carica 12 ore oppure non ne vale la pena?
Accendendo la prima volta il terminale è al 60% di batteria. conviene scaricarla tutta prima di caricare?
-
Quote:
fashion79
Ragazzi è arrivato il bestio!!
Prima carica 12 ore oppure non ne vale la pena?
Accendendo la prima volta il terminale è al 60% di batteria. conviene scaricarla tutta prima di caricare?
Spegnilo e mettilo sotto carica fino al 100% dopodichè inizia a smanettarci e fai giusto qualche ciclo fino al 10-15-%.
-
Quote:
Linuxx
Hai provato ad aprirlo con qualche altro programma? Oppure riscaricalo perchè è probabile che si sia danneggiato durante il download.
Ok... riscaricato e ora funzionante.... grazie Linuxx, come sempre gentilissimo nel rispondermi e venire in mio aiuto
-
Quote:
Viper9679
Ok... riscaricato e ora funzionante.... grazie Linuxx, come sempre gentilissimo nel rispondermi e venire in mio aiuto
E' un piacere. ;)
-
Qualcuno ha la versione austriaca e può darmi riscontro con la connessione dati TIM ??? Ho una scheda tim aziendale ma il traffico dati non va ... se inserisco la sim su altro telefono la connessione invece funziona. Diversamente ho provato sul mio telefono una scheda tim di un mio amico con contratto privato e, questa volta, la connessione dati funziona !!!! Qualcuno sa darmi una spiegazione ???
-
N7100XXALJ2 che nazionalità è?
-
ciao a todos, dopo la prima settimana con android (vengo da symbian) e note 2 avrei qualche decina di migliaia di domande :), ma mi limito a 3-4 banalissime:
-come si cambia la suoneria della sveglia?
-per il calendario non si può scegliere una suoneria diversa da quelle di default? nel caso, si può fare in modo che l'avviso venga ripetuto più volte? (spesso non lo sento...)
-come mai non riesco a vedere 2 app aperte insieme con split del display? utilizzando la toolbar a sinistra (linguetta) me le apre solo a fullscreen...
-ho scaricato un paio di task manager free, ma vedo che non chiudono veramente le app: come si chiudono (specialmnete i browser)?
se mi linkate guide o tutorial dedicati sul foro andrebbe benissimo...
grazie 1000
-
Una piccola domanda non molto importante più che altro una curiosità:sul retro del telefono che son9 e a che servono i due adesivi blu su slot micro sim e slot micro sd? Vanno tolti o lasciati?
-
É uguale... basta che non ti dimentichi di mettere la sim :)
-
Quote:
Traettese92
É uguale... basta che non ti dimentichi di mettere la sim :)
Spiritoso
-
Salve a tutti, vorrei gentilmente sapere come cambiare le applicazioni predefinite per aprire un documento.. Ad esempio vorrei che invece di usare adobe Reader per aprire i pdf, utilizzi mantano.
Ci sono delle opzioni che ti permettono di andare a modificare tutte le applicazioni da utilizzare?
Inviato dal mio Galaxy Note II
-
Quote:
HotStreak
Salve a tutti, vorrei gentilmente sapere come cambiare le applicazioni predefinite per aprire un documento.. Ad esempio vorrei che invece di usare adobe Reader per aprire i pdf, utilizzi mantano.
Ci sono delle opzioni che ti permettono di andare a modificare tutte le applicazioni da utilizzare?
Ma quando apri un documento non ti da diverse opzioni? Se no vai in impostazioni-gestione app e cerchi, per esempio adobe, e clicchi su elimina preferiti ;)
-
Quote:
Faby8
Ma quando apri un documento non ti da diverse opzioni? Se no vai in impostazioni-gestione app e cerchi, per esempio adobe, e clicchi su elimina preferiti ;)
Sì prima me lo dava, ma ho selezionato io adobe, ma volevo cambiarlo =)
Grazie mille, era quello che cercavo =)
-
Scusare, ma quante pagine si possono mettere di widget o applicazioni sulla home? Solo 7?
-
Quote:
GIAN70
Scusare, ma quante pagine si possono mettere di widget o applicazioni sulla home? Solo 7?
Si le pagine massimo sono 7 le app possono essere di più ma devi avere il telefono con CWM recovery
-
Quote:
Picciotto
Si le pagine massimo sono 7 le app possono essere di più ma devi avere il telefono con CWM recovery
Grazie mille per la risposta, speravo che si potessero mettere più pagine di widget, poi con la potenza del note 2 secondo me era fattibile come cosa, vabbe amen.
-
7 pagine di widget?
Accidenti... e che è?
Io non credo di trovarne bellini da riempirne 4.....
-
Quote:
kellone
7 pagine di widget?
Accidenti... e che è?
Io non credo di trovarne bellini da riempirne 4.....
Io ne ho sempre utilizzate 3 rotfl ;)
-
Quote:
Picciotto
Io ne ho sempre utilizzate 3 rotfl ;)
Forse è perché sono appena passato da ios ad Android e per me é una bella novità, magari tra un po non li userò più.
-
Quote:
GIAN70
Forse è perché sono appena passato da ios ad Android e per me é una bella novità, magari tra un po non li userò più.
Molto probabilmente............hai fatto una scelta che ti cambierà la vita non tornerai mai più indietro te lo assicuro ;)
-
raga tempo fa nel app s note avevo trovato l'opzione per fare la lista di cose da fare e con il widget poi potevo mettere il tick su quello che avevo fatto e lui tirava una riga sopra solo che non trovo piu come si fa forse era nel calenderio???se qualcuno sa dirmi come tornarci me lo puo spiegare spero di essere stato chiaro
grazie mille in anticipo e buona domenica
-
Quote:
Picciotto
Molto probabilmente............hai fatto una scelta che ti cambierà la vita non tornerai mai più indietro te lo assicuro ;)
Quello é poco ma é sicuro!!!
-
Raga sto scattando parecchie foro in hdr e vedo che vengono create 2 foto identiche in galleria. Ma se ne può cancellate una? O sono entrambe necessarie?
-
Quote:
nuvolaz
Raga sto scattando parecchie foro in hdr e vedo che vengono create 2 foto identiche in galleria. Ma se ne può cancellate una? O sono entrambe necessarie?
ti dovrebbe creare una normale e una hdr elimina quella normale