Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Galaxynote2lover
raga ,oggi ho notato che nei partial wakelocks ce n'è uno che aumenta più degli altri,anche poco dopo che stacco il cell dalla carica...ovviamente dipende da facebook,ma non ricordo che prima la percentuale di questo wakelocks fosse così alta..magari non ci ho fatto caso...(ad ogni modo il cellulare mi vanromalmente in deep sleep) Ecco lo screenshot:
http://i46.tinypic.com/2hrj33o.png
Anche a voi che usate facebook questo wakelocks è presente nei primi wakelocks?
Raga mi riquoto...potete controllare anche voi ???
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Buona sera a tutti... Scrivo perché mi è successa una cosa strana... È un paio di notti che collego il cellulare per caricarlo e arrivo alla mattina dopo minimo 7 ore che la batteria ancora e tipo al 80%. È successo anche a noi? Come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stary
Buona sera a tutti... Scrivo perché mi è successa una cosa strana... È un paio di notti che collego il cellulare per caricarlo e arrivo alla mattina dopo minimo 7 ore che la batteria ancora e tipo al 80%. È successo anche a noi? Come posso risolvere?
Si sarà guastato il caricabetteria scaricati dal play store galaxy charger current e controlla a quanto carica di norma dovrebbe essere intorno ai 1690
-
Quote:
Picciotto
Si sarà guastato il caricabetteria scaricati dal play store galaxy charger current e controlla a quanto carica di norma dovrebbe essere intorno ai 1690
1698
il risultato sembra quello che hai scritto... :( non saprei... uff... Grazie comunque
-
Comprati una chiavetta internet con funzioni di router wifi, io ne ho una della tim che uso per collegare il pc portatile quando sono in giro per lavoro e funziona bene anche con il notone
-
Quote:
Originariamente inviato da Stary
Quote:
Originariamente inviato da Picciotto
1698
il risultato sembra quello che hai scritto... :( non saprei... uff... Grazie comunque
Ma a me non da questo valore ad esempio,ma quello che è negli screenshot dell'app che è sul play Store...cioè circa 400-450 in tutte e tre le diciture...pero ho fatto una prova veloce quando avevo la batteria quasi completamente carica stamattina(al 96%)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
Galaxynote2lover
Ma a me non da questo valore ad esempio,ma quello che è negli screenshot dell'app che è sul play Store...cioè circa 400-450 in tutte e tre le diciture...pero ho fatto una prova veloce quando avevo la batteria quasi completamente carica stamattina(al 96%)
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Quote:
Stary
1698
Quote:
Picciotto
Quote:
Stary
Questi sono i miei valori:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0-07-54-33.png
-
Quote:
Stary
ora ho provato a scollegare e riollegare il cavo e i valori sono quelli che hai elencato tu,quindi non hai problemi di voltaggio in ricarica...dovresti controllare se hai qualche app attiva mentre ricarichi,che ti comporta una carica lenta...andiamo per gradi:questa mattina quando hai scollegato il Note 2 hai notato che era molto caldo?
-
Ma stai usando il caricatore originale?
-
Quote:
Stary
1698
Quote:
Stary
Devi controllare il valore avg perche sta caricando a 400 e non è cosa buona....