-
nessuno mi sa rispondere sul limite automatico del volume in cuffia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arael04
nessuno mi sa rispondere sul limite automatico del volume in cuffia?
puoi provare alcune app tipo Wanamp ma senza permessi di root o recovery modificata puoi fare ben poco
-
Ciao a tutti, sono in possesso di un HTC Sensation "liscio", con custom rom: devo dire che da quando l'ho moddato (ormai da tempo) è andato solo migliorando, a parte che sono innamorato della sense , però odio che devo ricaricare sfortunatamente il cell 2 volte al giorno (sta diventando una rarità portarlo ad oltre 8 ore di utilizzo), e probabilmente potrebbe essere legato alla batteria (ma dopo poco più di un anno - non saprei) e soprattutto sono molto deluso dalla filosofia di HTC e soprattutto del suo servizio assistenza.
Tutto questo finora ve lo potevo evitare, perchè in realtà ciò che voglio chiedervi quanto è comodo o scomodo il note 2 nell'utilizzo di tutti i giorni (peso e dimensioni soprattutto), durata della batteria (anche se dalle varie recensioni mi sono già risposto) e l'interfaccia touchwiz (anche se credo non regga il confronto con la sense ).
Attendo vostri pareri.
-
e' un phablet l'unico modo oggettivo di rispondere alle tue richieste e' quello di andare in un centro commerciale e' provarlo.qui fin'ora non si e' lamentato quasi nessuno dell'acquisto..
Quote:
colostro
Ciao a tutti, sono in possesso di un HTC Sensation "liscio", con custom rom: devo dire che da quando l'ho moddato (ormai da tempo) è andato solo migliorando, a parte che sono innamorato della sense , però odio che devo ricaricare sfortunatamente il cell 2 volte al giorno (sta diventando una rarità portarlo ad oltre 8 ore di utilizzo), e probabilmente potrebbe essere legato alla batteria (ma dopo poco più di un anno - non saprei) e soprattutto sono molto deluso dalla filosofia di HTC e soprattutto del suo servizio assistenza.
Tutto questo finora ve lo potevo evitare, perchè in realtà ciò che voglio chiedervi quanto è comodo o scomodo il note 2 nell'utilizzo di tutti i giorni (peso e dimensioni soprattutto), durata della batteria (anche se dalle varie recensioni mi sono già risposto) e l'interfaccia touchwiz (anche se credo non regga il confronto con la sense ).
Attendo vostri pareri.
-
Quote:
Picciotto
puoi provare alcune app tipo Wanamp ma senza permessi di root o recovery modificata puoi fare ben poco
ho sia root che recovery cercherò wanamp, funziona bene?
-
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del NOTE II [NO MODDING]
Quote:
Arael04
ho sia root che recovery cercherò wanamp, funziona bene?
Power amp è il top!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
gigitrutru
Power amp è il top!
poweramp lo uso quotidianamente, ma io intendevo l'impostazione dell'audio che mi va in automatico in 9/15 di volume quando inserisco le cuffie, che vorrei tenere a 12/15 senza oogni volta alzare il volume... tipo sul razr c'era un'impostazione "preserva volume cuffie" che serviva a non ucciderti le orecchie, qui stessa cosa, e vorrei toglierlo
-
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del NOTE II [NO MODDING]
Salve a tutti... Scusate ma la tastiera Samsung sul note 2 non fa la correzione automatica delle parole??
-
Quote:
Pietrone94
Ciao!
Forse prendo il note2 perchè è bellissimo in tutto...ma mi spaventano un sacco le dimensioni...ovverò, ci sta in tasca, come, scomodo, si utilizza con una mano....
Voi come lo portate? In tasca ci sta comodo?
Inviato e basta.
Guarda ti dico: avevo l's poi l's2 e quando l'ho preso ero indecisissimo per via delle dimensioni. Stessa cosa per il note2. Certo il salto è importante ma ce l'ho da venerdì e oggi che ho ripreso in mano l's2 venduto ad un collega mi è sembrato minuscolo. Ci fai l'occhio e nella tasca dei pantaloni ci sta tranquillo l' ho preso con la custodia originale samsung con cover posteriore da sostituire e flip sullo schermo è uno spettacolo e veramente sottile. E poi ci fai di tutto.....
-
Quote:
malawi1972
Salve a tutti... Scusate ma la tastiera Samsung sul note 2 non fa la correzione automatica delle parole??
Anche io ho lo stesso problema... Ti suggerisce quella giusta ma dovresti tappare tu... Sennò inserisce sempre la sbagliata...
-
Raga ma il note 2 è hsdpa+ a 21mbps o a 42mbps, perchè su alcune schede tecniche ho letto 21mbps e su altre 42 mbps.
Mi dite come stanno un pò le cose??
Grazie
-
Salve ragazzi, sono due giorni che utilizzo il mio Note II ho riscontrato dei fc dopo l'apertura di una cartella nella pagina iniziale. .. a voi è mai successo?
-
scusate ragazzi ma ho un "problema" fastidioso..
in impostazioni-suoni, se vado a mettere il cell in modalità "vibrazione", correttamente mi sparisce la suoneria (vibra e basta)...peccato che le notifiche spariscano DEL TUTTO (non suona ok, ma nemmeno vibra!)
Come facio ad avere tutto in vibrazione???? se son in riunione non voglio che mi suoni il telefono quando mi chiama mia madre. Però se arriva una mail dal capo saebbe bene che mi vibrasse la gamba!!!
Problema due (ma di minore importanza): è possibile personalizzare i programmi inseriti nella famosa "barra laterale" che compare tenendo premuto il tasto INDIETRO del nostro note2?O son costretto a vedermi app (come gtalk o il browser stock) che non userò mai nella vita?
-
Esiste un applicazione che ti dica il piano tariffario che hai le opzioni ecc... di modo da controllarlo in tempo reale?
-
Quote:
migna
scusate ragazzi ma ho un "problema" fastidioso..
in impostazioni-suoni, se vado a mettere il cell in modalità "vibrazione", correttamente mi sparisce la suoneria (vibra e basta)...peccato che le notifiche spariscano DEL TUTTO (non suona ok, ma nemmeno vibra!)
Come facio ad avere tutto in vibrazione???? se son in riunione non voglio che mi suoni il telefono quando mi chiama mia madre. Però se arriva una mail dal capo saebbe bene che mi vibrasse la gamba!!!
Problema due (ma di minore importanza): è possibile personalizzare i programmi inseriti nella famosa "barra laterale" che compare tenendo premuto il tasto INDIETRO del nostro note2?O son costretto a vedermi app (come gtalk o il browser stock) che non userò mai nella vita?
per le vibrazioni basta andare sulle impostazioni dell'app, ad esempio quella dei messaggi, vai sulle sue impostazioni e troverai "notifiche" dove cè l'impostazione per la vibrazione, poi per le app sul multiwindow si possono aumentare, cerca la guida sul forum
-
Ragazzi ma il note 2 32 e 64 gb nn c'è in commercializzazione in Italia, solo 16 gb ?
-
Quote:
iovoglio
Ragazzi ma il note 2 32 e 64 gb nn c'è in commercializzazione in Italia, solo 16 gb ?
Solo 16 ita purtroppo
-
Raga ma il note 2 è hsdpa+ a 21mbps o a 42mbps, perchè su alcune schede tecniche ho letto 21mbps e su altre 42 mbps.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da AndroVale
Grazie
42
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
E come mai sulla scheda tecnica, quella ufficiale sul sito, hanno scritto 21Mbps. ???
-
Ciao a tutti,
è possibile cambiare le immagini delle icone delle cartelle create dentro la Home ?
Grazie
-
Quote:
slurpa
Ciao a tutti,
è possibile cambiare le immagini delle icone delle cartelle create dentro la Home ?
Grazie
Con un launcher alternativo si.... prova NOVA
-
ragazzi ache il feedback tattile "effetto goccia" che per ora vedo solo nella schermata di blocco, è visibile nella Home solo con in launcher standard?
-
Salve, questa domanda sarà già stata fatta.. volevo cancellare le foto e video da istant upload. Premetto cho ho già tolto la sincronizzazione da google+ così non me le carica più, però quelle già caricate come si tolgono?? Ho installato picasa e le ho tolte, ma me le toglie solo lì non nel tel.
Aiutooo!!!:(
-
Ciao ancora :D
altra domandina: ma voi lo avete mai provato il sistema NFC?? Non capisco se non funziona come voglio farlo andare io o se sbaglio qualcosa. Semplicemente ieri avevo il nexus della mia ragazza e il mio note2. entrambi in impostazioni abbiamo abilitato la connessione NFC (nessun segnale dao telefoni, anzi quello della mia ragazza è sempre acceso non se n'era mani accorta!)
Ho aperto la galleria e da lì un'immagine.avvicinato i due dispositivi....sembravamo due idioti :D
come si fa???
-
ogni tanto mi esce un'icona con un + nella barra delle notifiche. qualcuno sa' dirmi cos'e' e come si elimina? ho gia' fatto scansione con airpush detector,ma non mi da' nessun risltuato
-
Qualcuno ha idea da che cosa possa dipendere quest'uso della galleria???http://img.tapatalk.com/d/12/12/18/hutabuha.jpg
-
una cavolata ho una nota su samsung app. entro mi indica in download di un aggiornamento ma una volta cliccato su non mi aggiorna nulla ne mi indica la app. da aggiornare come mai
-
Quote:
spartaco
una cavolata ho una nota su samsung app. entro mi indica in download di un aggiornamento ma una volta cliccato su non mi aggiorna nulla ne mi indica la app. da aggiornare come mai
Anche a me!!!!!
-
Questa mattina ha aggiornato AllShare e di seguito, per chi lo ha, anche il firmware dell'AllShare Cast Dongle.
-
Briorbrio... potrebbe trattarsi di una mega sincronizzazione con fb o simili?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
scusate, domani vado a comprare un s3, ma il negoziante mi ha detto: perchè non prendi un note2??? è il + potente smartphone al momento. ed io: ma è grande!!!
però ci sto pensando un po seriamente, e quasi quasi... come sono le foto con il note2? mi interessa il comparto fotografico in un telefono oltra al resto...
-
-
Quote:
kellone
Briorbrio... potrebbe trattarsi di una mega sincronizzazione con fb o simili?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
No fb no no ce l'ho. Ho disattivato dropbbox e google+.....
-
Quote:
MUCKY
scusate, domani vado a comprare un s3, ma il negoziante mi ha detto: perchè non prendi un note2??? è il + potente smartphone al momento. ed io: ma è grande!!!
però ci sto pensando un po seriamente, e quasi quasi... come sono le foto con il note2? mi interessa il comparto fotografico in un telefono oltra al resto...
Uguale all'S3 solo che qui (note2) le vedi molto meglio.
-
Quote:
migna
ragazzi ache il feedback tattile "effetto goccia" che per ora vedo solo nella schermata di blocco, è visibile nella Home solo con in launcher standard?
Quote:
migna
altra domandina: ma voi lo avete mai provato il sistema NFC?? Non capisco se non funziona come voglio farlo andare io o se sbaglio qualcosa. Semplicemente ieri avevo il nexus della mia ragazza e il mio note2. entrambi in impostazioni abbiamo abilitato la connessione NFC (nessun segnale dao telefoni, anzi quello della mia ragazza è sempre acceso non se n'era mani accorta!)
Ho aperto la galleria e da lì un'immagine.avvicinato i due dispositivi....sembravamo due idioti :D
come si fa???
Help me please :D
-
Quote:
migna
come si fa???
Quando l'ho fatto, ero sotto rete WiFi e mi è bastato avvicinare i 2 dispositivi (Note2 e S3), toccare lo scherno del cell che doveva inviare e con una dissolvenza il file (nel mio caso un contatto) è arrivato senza alcun problema.
P.S.
Prova a controllare in Altre Impostazioni se avete spuntato NFC e S Beam
-
Quote:
Viper9679
Quando l'ho fatto, ero sotto rete WiFi e mi è bastato avvicinare i 2 dispositivi (Note2 e S3), toccare lo scherno del cell che doveva inviare e con una dissolvenza il file (nel mio caso un contatto) è arrivato senza alcun problema.
P.S.
Prova a controllare in Altre Impostazioni se avete spuntato NFC e S Beam
Anche sbeam va attivato quindi?
Essere sotto rete wifi mi sembrerebbe strano però, si perderebbe un po il vantaggio della tecnologia. Inoltre se lo utilizzi in USA (ad esempio) per il mobile payment, è impensabile che ogni negozio sia raggiunto da wifi ;)
Invece per l'effetto incrrspatura sullo schermo? Io vedo solo nella schermata di sblocco..
-
Quote:
migna
Anche sbeam va attivato quindi?
Essere sotto rete wifi mi sembrerebbe strano però, si perderebbe un po il vantaggio della tecnologia. Inoltre se lo utilizzi in USA (ad esempio) per il mobile payment, è impensabile che ogni negozio sia raggiunto da wifi ;)
Invece per l'effetto incrrspatura sullo schermo? Io vedo solo nella schermata di sblocco..
No No... non ho detto che va solo in Wifi, ma che quando l'ho provato ero sotto rete Wifi e cmq sicuramente funziona anche sotto rete/ti mobili.
Per il discorso increspatura, si, é solo nella schermata di sblocco.
-
Quote:
Viper9679
No No... non ho detto che va solo in Wifi, ma che quando l'ho provato ero sotto rete Wifi e cmq sicuramente funziona anche sotto rete/ti mobili.
Per il discorso increspatura, si, é solo nella schermata di sblocco.
però l's3 ce l'ha in ogni schermata quindi tecnicamente è possibile....