Raga a me da oggi sulk'app Zedge,da solo 160 wallpapers circa...cosa stranissima...chi ha l'app può confermare che non è solo un problema mio?grazie mille!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Raga a me da oggi sulk'app Zedge,da solo 160 wallpapers circa...cosa stranissima...chi ha l'app può confermare che non è solo un problema mio?grazie mille!
Quote:
Originariamente inviato da valledeitempli
Non capisco perchè...tutto a un tratto...prima me ne dava piu di 30.000...mentre su s 3 di mio fratello ne da ancora 30.000...problemi a server forse?
[QUOTE=Galaxynote2lover;3774241]Non capisco perchè...tutto a un tratto...prima me ne dava piu di 30.000...mentre su s 3 di mio fratello ne da ancora 30.000...problemi a server forse?
anche io ho solo 199 immagini pero' ho notato una cosa ...sono immagini che si configurano in modo corretto con il note 2 ,entrano perfettamente nello sfondo ed tutte 199 ....invece mio figlio ha un defy plus e lui ha + di 30.000 immagini ...percio' penso che l app riconosca la risoluzione del nostro device e ci mostra solo quelle adatte allo schermo !!!
[QUOTE=nicoaly;3776793]Si,senza dubbio...l'app Zedge rileva la risoluzione del device e trova le immagini"adatte " a quella risoluzione...ricordo che sul mio Note ,data la risoluzione ancora più particolare,me ne dava meno di 10.000 wallpapers....la cosa che mi pare strana è proprio che da 30.000 siamo scesi a meno di 200! :(
[QUOTE=Galaxynote2lover]Quote:
Originariamente inviato da nicoaly
Si,senza dubbio...l'app Zedge rileva la risoluzione del device e trova le immagini"adatte " a quella risoluzione...ricordo che sul mio Note ,data la risoluzione ancora più particolare,me ne dava meno di 10.000 wallpapers....la cosa che mi pare strana è proprio che da 30.000 siamo scesi a meno di 200! :(Quote:
Originariamente inviato da Galaxynote2lover
Non capisco perchè...tutto a un tratto...prima me ne dava piu di 30.000...mentre su s 3 di mio fratello ne da ancora 30.000...problemi a server forse?
anche io ho solo 199 immagini pero' ho notato una cosa ...sono immagini che si configurano in modo corretto con il note 2 ,entrano perfettamente nello sfondo ed tutte 199 ....invece mio figlio ha un defy plus e lui ha + di 30.000 immagini ...percio' penso che l app riconosca la risoluzione del nostro device e ci mostra solo quelle adatte allo schermo !!!
Ritornati circa 40.000 sfondi :)....controllate ora su Zedge...come sospettavo c'erano sicuramente problemi ai serve....
Ragazzi dove posso trovare kernel stock xxdmc3??
Ciao Gente, mi sono accorto che quando sulla tastiera inserisco una nuova parola questa non viene aggiunta al dizionario ed ogni volta che esco/rientro dalla modalità scrittura la parola va reinserita!
Ho l'ultimo firmware H3G, lo avete notato anche voi? Può essere un bug??
Ragazzi,se provo a scaricare il nuovo sound search,mi dice che non è disponibile nel mio paese! Anche a voi?io ho letto che è stato rilasciato in Italia :(